addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

The London Italian Language Meetup Group Message Board › Strafalcioni a raccolta!

Strafalcioni a raccolta!

Giac
user 6685481
London, GB
Post #: 1
Carina questa raccolta.

Proprio stasera una persona che non nomino ha detto:

Sono preoccupata per il mio posto perche' il mio capo non ha applicato per i finanziamenti.
lucia b.
luciab
London, GB
Post #: 63
a londra c'e' tanta polluzione (inquinamento).....

Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 8
Ci vediamo al concerto, guarderò avanti (looking forward)..
Paola
paoletta_76
London, GB
ho avuto un'intervista di lavoro ;)

A former member
Post #: 2
Tanti anni fa, ho lavorato in un ristorante londinese con degli italiani e tutti dicevano, "Non lavoro domani... sono off"

Ma sono sicura di aver fatto tantissimi errori cosi' anch'io - in italiano. Quello dei preservativi mi suona anche troppo familiare...
A former member
Un mio ex collega (Italiano) spiegandomi come mi dovevo comportare con gli altri mi disse:
<<Tu vai li e gli dici: DO YOU FEED ME?YES OR NOT? TI FIDI DI ME SI O NO?>> A quel punto ho capito perchè tutti si lamentavano che lui scroccava sempre gli snacks...
A former member
Post #: 2
Ah poi c'è questa tipica (forse) da chi manca dall'Italia prima dell'avvento della tecnologia GSM:
<<Ti testo!>> ( ti mando un sms )
Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 9
Una cameriera in un ristorante italiano:

"...stiamo correndo via di bicchieri..." (running out of glasses)

pare sia vera :)
lucia b.
luciab
London, GB
Post #: 73
tempo fa ho incontrato un tipo che mi ha detto che lavora con teschi, ho preso un colpo, poi ho capito.... (tescos...supermarkets...)
lucia b.
luciab
London, GB
Post #: 74
mio cognato mi ha detto che se ho paura di cadere dalla moto mentre lui guida, mi strappa a lui!!! aiuto! nn voglio essere strappata!!