The London Italian Language Meetup Group Message Board › Suonare uno strumento musicale

Suonare uno strumento musicale

Aga
user 4756290
London, GB
Post #: 14
Ciao ragazzi! :)

Sto cercando una persona che sa suonare la chitarra o un'altro strumento musicale, per il meetup che vorrei organizzare alla fine dell'anno. Il meetup sara' per cantare 10 canzoni in italiano.
Se vorreste partecipare in questo meetup, fatemi sapere che strumento suonate.

Spero di trovare qualcuno :)
Aga
Terry F.
user 8635422
London, GB
Post #: 3
Ciao Aga,
io suono la batteria.

Terry
Simon
user 11008629
London, GB
Post #: 1
Ciao Aga,
io suono il violino.
Simon.
Alessandra
user 118987012
London, GB
Post #: 3
Io ho cantato per molto tempo in Italia, in passato anche a livello professionale, però strimpello chitarra, basso e piano, che però non posseggo qui in città...crying Che genere di canzoni vi piacerebbe realizzare??? Avete già qualche idea, così ci si può fare delle idee sul livello di difficoltà per la realizzazione dei pezzi...
ANT14573
user 3024666
London, GB
Ciao , io strimpello la chitarra ,
What's the plan?

Irena
user 66342442
London, GB
Ciao Aga
Io suono il piano ma non suono per molto tempo. Qualle tipo di musica vuoi prepararti?
Ciao
Irena
Aga
user 4756290
London, GB
Post #: 15
Ciao ragazzi, grazie per le risposte!
Solo batteria o solo violino non vanno bene :) Piano si pero dobbiamo trovare un pianoforte... Ce l'hai un'idea, Irena?
Lo strumento piu' adatto sarebbe una chitarra. Antonio, potresti suonare dieci canzoni per il nostro meetup?