Mini-Meetup: Italian Contemporary Film #2 (Festival 26 giugno - 6 luglio 2013)

Ciao a tutti,

questo film, intitolato Outing, Fidanzati per sbaglio (2013) e' una comedia. I biglietti sono disponibili presso il botteghino del TIFF - Bell Light Box. ($13.60 ciascuno)

Regista: Matteo Vicino
Durata: 96 minuti
Dove: Cinema 1

Trama: Federico e Riccardo sono due amici pugliesi, estremamente diversi ma legati da un rapporto fraterno che affonda le sue radici nell’infanzia di entrambi.

NB: Precedentemente alla proiezione del lungometraggio di mercoledì 27 giugno, e incluso nel prezzo del biglietto, sarà presentato il cortometraggio Per carita'” della regista Flavio Costa. 11 minuti.

Che cos'è un Mini-Meetup? La presenza dell'organizzatore è faccoltativa e non garantita. I membri sono comunque pregati di segnare il loro desiderio di partecipare o meno. Il regolare contributo non è richiesto.

Buon divertimento!

Nico B.
Organizzatore
Gruppo Meetup Lingua italiana di Toronto

Short-Form English Version: Fidanzati per sbaglio is the 2nd film in the series. The festival continues until July 6th. A Short Film ("Per carita'") will be shown before the main film. Tickets at TIFF - Bell Light Box. ($13.60 each)

What is a Mini-Meetup? The organizer's presence is optional and not guaranteed. You are still asked to send in your RSVP. The usual $3.00 contribution is not required.

Join or login to comment.

3 went

Contributi degli iscritti

CAD3.00 per evento

This covers: La gestione del gruppo meetup, depositi per le prenotazioni, l'abbonamento.

Payment is accepted using:

  • Cash or check - “Ti prego di dare la cifra richiesta ($3.00/evento) direttamente all'organizzatore all'inizio dell'evento.

Your organizer will refund you if:

  • - un membro paga un evento e l'evento viene cancellato. - un membro paga la cifra annuale e durante l'anno viene chiuso il Gruppo Meetup. La cifra rimborsata rappresenterà i mesi restanti dell'iscrizione.

People in this
Meetup are also in:

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy