addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

The Jacksonville Italian Cultural and Language Meetup Group Message Board Homework assignments and review topics › March 16, 2013 - Homework Assignment - Il corpo e la salute

March 16, 2013 - Homework Assignment - Il corpo e la salute

Eli S.
Eli_Seagraves
Group Organizer
Fernandina Beach, FL
Post #: 74
Il corpo e la salute

We are working the vocabulary and grammar for talking about the body and health issues. The homework is to write 3 or 4 simple sentences describing someone with a health issue. For example:

Mia moglie ha rotto il suo alluce.
My wife broke her big toe.

If you are a beginner write your sentences in English and we will translate them together in class.

Here is some vocabulary to get you started:
i parti di corpo
la saulta

You can post your homework by replying to this discussion.

Altre cose:

Elissa T.
user 54580442
Jacksonville, FL
Post #: 4
Mal Di Testa!!
Due anni fa, ero nella mia cabina armadio per riorganizzarla. Improvvisamente, qualche cosa pesa ha cascata sulla mia testa, e sono stata stupefatto. Ho dovuto andare alla clinica d’emergenza. Il dottore ha ricchiesto una TAC della mia testa. Doppo, i risultati dimostraranno che avevo una concussione. Quindi, il dottore mi ha datto qualche medicine, e mi ha detto che dovevo riposare per qualche giorni.
A former member
Post #: 1
Povera bambina!
Eli S.
Eli_Seagraves
Group Organizer
Fernandina Beach, FL
Post #: 75
La mancanza di sonno profondo può essere uno dei motivi per cui le persone sviluppano l'alta pressione sanguigna. Uno studio di uomini più anziani pubblicati Lunedi scoperto quelli che che ha ottenuto la minor quantità di sonno profondo erano 80% in più di probabilità di sviluppare la pressione alta, rispetto a quelli che ha ottenuto più a lungo, meno sonno interrotto.
A former member
Post #: 2
Judy Tagliaferri's Homework Assignment

(1) Sono caduto e ho rotto il mio braccio sinistro in due posti.

(2) Ho avuto due sostituzione del ginocchio in due anni.

Lou Tagliaferri's Homework Assignment

(1) Durante una visita al miei cugini a Rivergaro, Italia, ho caduto sulle scale della I lori casa e ho reciso la quadricipita nel mio ginocchio sinistra.

(2) Perchè sono un uomo vecchio, ho artrite nelle diversi posti del mio corpo come miei ginocchi e miei bracci e nella mia schiena.
Ruth F.
user 27685812
Jacksonville, FL
Post #: 4
Quando avevo sei anni (molti anni fa!), la mia gola era sempre dolente.

Le mie tonsille sono state rimosse. L'operazione ha durato un'ora. L'anestesista mi ha dato l'etere - troppo puzzolente!

Dopo la mia chirurgia, ho mangiato il gelato. -Ruth
John
user 4914393
Jacksonville, FL
Post #: 6
L’ aspirina potrebbe ridurre il rischio di melanoma, secondo uno studio.

L’aspirina e nota da tempo per fornire molteplici benefici per la salute: sollievo dal dolore, prevenzione d’infarto, e possibilità di prevenzione di diversi tipi di tumori.

Un nuovo studio dal università di Stanford guarda specificamente al ruolo dell’aspirina nel ridurre il rischio di melanoma, una forma di cancro della pelle che e in aumento.

Il studio scoperta una significativa associazione tra l’uso frequente del farmaco e questo forma di cancro, gli utenti aspirina avevano meno probabilità di ottener melanoma rispetto a quelli che non a preso l’aspirina.

Pero, questa non e una prova che l’aspirina e direttamente responsabile per abbassare il rischio.
Pamela H.
user 72252522
Jacksonville, FL
Post #: 3
Mio marito ha bisogno di vedere un medico. Ha dolore toracico ed e` stordito. Ha avuto un attacco di cuore cinque anni fa. Gli diede una aspirina.
Gracie
user 75937812
Jacksonville, FL
Io e Mia Cugina eravamo a Roma quando Mia Cugina dice " ho mal di testa. Ho bisogno di aspirine." Mia Cugina no parla italiano, poi ero a hotel banca e dico, " Buon pomerriggio" "desidera ?" "Mia Cugina ha mal di testa , ha bisogno di una aspirine" "si, signora, ho Goodies". "Cuanta costa?". "no, you can have it. There is no cost, I have plenty.". Pero, no ha pillini. "grazie mille" "Prego." Mia cugina no lo piace. Provecina.
Mike M.
user 83018672
New York, NY
Se avete intenzione di viaggiare in Italia, si consiglia di imballaggio alcuni generi di prima necessità mediche.
Bende adesive e motrin sono fortemente raccomandati.
È possibile acquistare questi articoli in una farmacia in Italia, ma è piuttosto costoso.
Per trovare una farmacia, cercare il segno della croce verde sulla strada.
Ci sono un bel po 'a Roma.
Per acquistare qualsiasi medicinale, è necessario consultarsi con il farmacista, anche per i farmaci da banco.