The Jacksonville Italian Cultural and Language Meetup Group Message Board Homework assignments and review topics › April 05, 2014 - Homework Assignment - L'architettura italiana

April 05, 2014 - Homework Assignment - L'architettura italiana

Eli S.
Eli_Seagraves
Group Organizer
Fernandina Beach, FL
Post #: 121
L'architettura italiana



This week are focusing on the beautiful and timeless architecture of Italy. The homework assignment is to choose a building or structure in Italy and write a short paragraph about it in Italian. Post a picture to share with the class as well if you like. [add your picture to the "Meetup Group Photo Album" and you will be able to insert it in your post]

How to post your homework:










Helpful Links:

Welcome to Italian Architecture, database of Italian architectural styles, architects and regions 122 Italian buildings and monuments

Architecture of Italy
















Elissa T.
user 54580442
Jacksonville, FL
Post #: 29
Il Colosseo, originariamente conosciuto come Amphitheatrum Flavium o semplicemente come Amphitheatrum, è il più grande anfiteatro del mondo -- 48 metri in altezza, 188 in lunghezza, 156 in larghezza. Il pavimento dell'arena misurava 86 x 54 metri ed era fatto di legno e ricoperto di sabbia. La sua costruzione fu iniziata da Vespasiano nel 72 d.c. e fu inaugurato da Tito nell’80. È conosciuto in tutto il mondo come simbolo della città di Roma e dell’Italia. In grado di contenere un numero di spettatori stimato tra 50,000 e 80,000 unità, è il più importante anfiteatro romano, nonché il più imponente monumento della Roma antica che sia giunto fino a noi. Era usato per gli spettacoli di gladiatori e altre manifestazioni pubbliche.

Per l'inaugurazione dell'edificio, l'imperatore Tito diede dei giochi che durarono tre mesi, durante i quali morirono circa 2,000 gladiatori e 9,000 animali.

Nel 2007 il complesso è stato anche inserito fra le Nuove Sette Meraviglie Del Mondo. Nel 2011 è stato visitato da 5,391,978 persone. Nel 2012, è avvenuta la scoperta di un'inclinazione di 40 cm della struttura, probabilmente a causa di un cedimento della platea di fondazione su cui poggia.
Daniel d.
user 72172902
Jacksonville, FL
Post #: 3
In un primo momento stavo per scrivere le Duomo di Milano, ma deciso
Galleria Vittorio Emanuele II perché potrebbe essere un buon contrasto di altre scelte.

Il gallary è costituito da due arcate di vetro a volta intersezione all'interno di un ottagono. Si trova tra Piazza del Duomo uno da un lato e Piazza della Scala dall'altro.

Sul terreno della centrale ottagonale, ci sono quattro mosaici che raffigurano lo stemma delle tre capitali del Regno d'Italia (Torino, Firenze e Roma) più stemma di Milano. la galleria contiene principalmente rivenditori di lusso che vendono haute couture, gioielli, libri e dipinti, così come i ristoranti, caffetterie e bar. La Galleria è famosa per essere la patria di alcuni dei più antichi negozi e ristoranti di Milano.

Nel 2012, un ristorante McDonald è stato impedito di rinnovare la sua locazione nel centro commerciale, dopo 20 anni di occupazione, dimostrando gli italiani hanno buon senso e gusto.




Kathy C.
user 6143346
Jacksonville, FL
Post #: 1
Antica architettura romana emerse dalle fondamenta della cultura greca, in particolare i tre stili di base dei templi greci. Tuttavia, i romani si sono differenziati dai Greci per essere le prime persone ad abbracciare completamente ad arco, o volta, la costruzione.

Un buon esempio di arco, architettura romana è l'Arco di Trionfo a Roma. Archi trionfali sono stati costruiti per commemorare grandi eventi, come conquiste militari. Come tali, avrebbero caratterizzato da rilievi narrativi o statue di coronamento. Grandi archi di trionfo talvolta presenti due sotto-archi, uno per ogni lato dell'arco centrale, come illustrato qui.

Eretta nel 203 dC, l'Arco di Settimio Severo commemora le vittorie romane sui Parti della moderna Iran alla fine del secondo secolo. Si trova sulla Via Sacra nel Foro Romano di Roma ed è costruito in travertino e marmo sovrapposti con proconnesio.

http://www.essential-...­

http://www.ancient.eu...­

Ancient Roman architecture emerged from the foundations of Greek culture, particularly the three basic styles of Greek temples. However, the Romans differentiated themselves from the Greeks by being the first people to fully embrace arched, or vaulted, construction.

A good example of arched, Roman architecture is the Triumphal Arch in Rome. Triumphal arches were built to commemorate great events, such as military conquests. As such, they would feature narrative reliefs or crowning statues. Large triumphal arches sometimes featured two sub-arches, one to each side of the central arch, as depicted here.

Erected in 203 A.D., the Arch of Septimus Severus commemorates the Roman victories over the Parthians in modern Iran at the end of the second century. It stands on the Via Sacra in the Forum Romanum of Rome and is constructed travertine and overlaid with Proconnesian marble.
John
user 4914393
Jacksonville, FL
Post #: 26
La Cappella Pazzi

La Cappella Pazzi si trova a Firenze nel chiostro della Basilica di Santa Croce. E 'stato commissionato da Andrea Pazzi nel 1429, ma non è iniziato fino al 1441. Il progetto si basava su un piano di Filippo Brunelleschi.

Questa piccola struttura brillante ha rappresentato un punto alto in stile rinascimentale. Cerebrale, razionale e sereno, è stato un netto contrasto con le dinamiche di architettura gotica




Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy