"LA VERITA' NON SEMBRA MAI VERA"! Message Board › archivio › Se vuoi aiutarci, contattaci
Closed to new replies
| Davide Valeriani | |
|
|
Per informazioni organizzative sull'associazione, scrivete a presidente@grillireggiani.it |
| Vito Cerullo | |
|
|
Mi ha contattato un nuovo iscritto, come la maggior parte delle persone che lavorano, che hanno una famiglia degli hobby, ha poco tempo per contribuire e dare una mano. Mi ha chiesto di voler fare qualcosa, anche volantinaggio.... ecco cosa gli ho risposto. "Ciao ti spiego come funziona Sai come vanno le cose.... Le tv spesso ci censurano, i giornali un pò meno :-) - il volantinaggio. Lasciali nelle biblioteche nelle mense, per cassette della posta, mentre vai a lavoro a piedi, mentre vai a fare la spesa...in 20 minuti potresti contattare 100/200 famiglie Il passaparola, inoltrare le mail con i dettagli dei nostri incontri e progetti ai vostri contatti, per noi è il pane che ci tiene in vita. Mi conforta tanto il fatto di vedere persone che come te si fanno avanti, si propongono.... Stringo.... Ogni volta che ti arriva una mail sulla mailing-list del meetup GRILLIREGGIANI (la ricevi vero?) c'e' scritto tutto.... Troverai link che ti portano a volantini per pubblicizzare serate, incontri e progetti, articoli che ti informano sulla Reggio che vogliamo e sui problemi attuali (nazionali e locali) Insomma, la mailing list è il nostro strumento di comunicazione .... Arriva a più di 2700 Reggiani :-) Siamo una massa enorme..che si stende a macchia d'olio .......tu ne sei ulteriore conferma ce la faremo a disposizione Sempre Vito Cerullo" Grazie |
Log in to Meetup with your Facebook account.