È "nato" Chi fa Cosa!

  • Needs a date

  • Needs a location

  • Ovvero... Funzioni ricoperte dagli attivisti, estemporanee o più durature... per riferirsi, coordinarsi, informarsi ...in pratica sapere Chi fa Cosa!

    Esigenza dichiarata da molti, specie ai neofiti del gruppo... È e sarà una discussione in costante aggiornamento.

    http://www.meetup.com/liberaguidonia/messages/boards/forum/17839202


    ATTENZIONE!

    Questo NON è un meetup per un incontro (quindi non ha senso aderire), bensì di semplice pubblicità ad un nuovo evento... una nuova discussione aperta. Ragione per cui, passato qualche tempo, verrà cancellato (da chi lo ha pubblicato) per lasciare spazio ad altri analoghi messaggi.



Join or login to comment.

  • Lucio Del V.

    Vorrei leggere i verbali di tutte queste iniziative intraprese da Cocchiarella..
    Sondaggi?
    Incarichi?
    Ecc.. ecc.
    Alessandro mi sembra che te la canti e suoni da solo.
    Ci vediamo a settembre..

    August 12

    • Alessandro C.

      Lucio, i verbali come le assemblee, come le votazioni, ecc. ecc. sono tipici dei partiti, quanto e come delle associazioni, o gruppi nutriti e organizzati, dove si voglia gestire i confronti in maniera leale e democratica... di questi strumenti io non me ne faccio un problema, anche se la derivazione è anche partitica... Tu, sembra delle volte sì e delle volte nò! "Te comprese" era riferito al fatto che forse la volontà ci sarà pure di volere i verbali ma si ferma all'impegno di scriverli (sempre i soliti e direi in regime d'obbligo). Per quanto riguarda il pubblico più vasto e i commenti rispetto le "mie" iniziative... I commenti sono stati SOLO di Aris (che ha compreso fischi per fiaschi sulla natura del meetup e poi è iniziata la diatriba personale... ) e quello di Claudio Cos (forse quello più pertinente a quanto scrivi, ma come gli ho spiegato per le tempistiche -concordate anche con te, Lucio- erano state già calendarizzate).

      August 14

    • Alessandro C.

      Per un "pubblico più vasto"... mi sembra, a giudicare dai post, e-mail e "mi piace" che vedo in giro, chi è interessato ha letto o legge... forse il problema è e rimane il mezzo, il Meetup: da molti non considerato (per varia natura... e anche qui, si sono spese ore di riunioni...). A settembre, spero, che potremmo intervenire su iniziative, prese di posizione e sondaggi ben più importanti e impegnativi che quattro scelte tecniche... Cerchiamo di focalizzare gli sforzi per le cose importanti!

      August 14

Want to go?

Join us!

3 going

  • Alessandro­ C.
    Co-Organizer
    Event Host

    Scout, volontariato sociale, associativismo­ del più vario (da quello culturale a quello... more

  • Orietta M.

    Orietta Meloni, residente a Setteville Nord Guidonia M.

  • LOREDANA T.

    Residente a Guidonia dal '72 impiegata in azienda privata. Vorrei il nostro paese migliore ed un... more

Our Sponsors

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy