Lombardia 5 stelle Message Board TUTTO IL RESTO e ARCHIVIO PRECEDENTI DISCUSSIONI › 4. SALUTE & SANITA' (RIASSUNTO PROPOSTE al primo commento - 17/11)

4. SALUTE & SANITA' (RIASSUNTO PROPOSTE al primo commento - 17/11)

Damiano B.
TerzoNick
Rescaldina, MI
Post #: 334
Cari signori:
L'intervista e' stata registrata ed il sottoscritto NON ha mai detto che parlavo a nome del M5S di Segrate, o che ne ero il Portavoce (che ancora non esiste), anzi ho precisato che cio' che dicevo era solo a nome personale, dato che pratico, insegno la Medicina Naturale da 40 anni.
Infatti ho diffidato il sito vice.com, dal non pubblicare, sia il mio commento correttivo alle falsita pubblicate e sia la lettera di smentita e precisazione con diffida, inviata ai dirigente responsabile del sito ed in copia al mio legale.

CMQ Viva la Liberta' di Coscienza e di Parola, specie sulle cose molto importanti che porto avanti da 40 anni cioe' la Medicina Naturale che significa vivere senza farmaci ne' vaccini in OTTIMA salute fino alla vecchiaia, con tutti gli ostacoli che ho incontrato ed incontro e non sono pochi, pur di essere coerente con la mia coscienza !.

NON ritengo di rispondere a tutte le persone che qui hanno scritto su di me cose errate, ignorando oltre a tutto cosa sia la Salute con la Medicina Naturale (medici compresi) e che vogliono ergersi senza capacita' cognitiva a parlare in merito.
Ho chiesto piu' volte ai medici presenti nel GdL Sanita' di Milano, di rispondere domande scientifico-mediche riguardo ai vaccini, ma non ne sono stati capaci.

Dunque vi invito a proseguire come vi pare, tanto il tempo fornira' le risposte, quelle Vere e che per ora non conoscete e me ne dispiace, ma cmq cio' e' insito nel programma di "Evoluzione spirituale della specie umana".....il passare dall'ignoranza alla Consapevolezza delle varie Verita' nascoste ad arte dal sistema sanitario imperante, esistente nel mondo, che ha imbrigliato la Vera Conoscenza della Perfetta Salute sotto le coperte della disinformazione gestita da Big Pharma....

Non abbiate paura che mi firmo sempre con nome e cognome in tutti gli articoli che pubblico o che mi pubblicano...

Una domanda sig. Vanoli:
L'ha detto o meno che secondo lei l'omosessualità è una malattia?

Saluti
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 191
cioè, questo continua a postare come se niente fosse e nessuno risponde?
Maurizio R.
user 30447432
Besana in Brianza, MI
Post #: 136
guardate che e' da mesi che Vanoli imperversa con i suoi vaccini, e l'unico a contraddirlo in questo mu è stato Andrea Foti.
.........
Oltretutto in Lombardia è già possibile ora rifiutare i vaccini, quindi quella di Vanoli fatta propria dal M5S dopo regolare votazione su liquid feedback è una battaglia inutile

Suttora, consentimi delle precisazioni perché forse non hai notato alcune cose:
- oltre a Foti, ci sono state in passato altre persone a contraddire Vanoli, non solo in questo Meetup ma anche in altre sedi
- lasciar cadere il contraddittorio con lui può anche essere stata una scelta, proprio per evitare di sprecare energie in discussione poco produttive
- il punto programmatico inserito nel programma sanità Lombardia 2013:
C6 - Farmaci
........
3 • Eliminazione dell’obbligatorietà della vaccinazioni, come nella Regione Veneto, e promozione di una campagna di informazione scientificamente e deontologicamente corretta per una scelta consapevole.

NON è una proposta di Vanoli, ma è nata da un dibattito incrociato fra Meetup, mailing list e professionisti del GdL Sanità
- il rifiuto delle vaccinazioni attualmente è previsto in Lombardia in virtù di un dissenso informato che i genitori possono presentare all'ASl, ma spero converrai che la libertà di scelta è qualcosa di molto diverso dal diritto di presentare opposizione ad un obbligo di legge

Spero che questa vicenda possa concludersi velocemente per dedicarci a questioni di maggior rilievo.

A former member
Post #: 302
la segreteria e casalino possono testimoniare che questo vanoli io l'ho segnalato come "disturbato" appena aperto il gruppo sanità sul quale imperversava delirando e piazzando pubblicità tanto da costringermi a lasciare il gruppo. poi l'ho segnalato su questo mu ed anche a voce agli organizers ma come al solito nulla è stato fatto nemmeno su una scontata regola di buon senso che vieti di piazzare le proprie pubblicità nei ns forum con la compiacenza di organizers amici che hanno difeso persino parlamentari idioti che piazzavano pubblicità delle loro aziende ovunque(persino nel google groups parlamentari come la pittau:quella delle doppie candidature protette da crimi). a proposito vi segnalo che la pittau al 24 febbraio prima dei risultati sapeva già di essere eletta e pretendeva anche di far spostare l'insediamento di tutto il parlamento?? da google group parlamentari -tizianapittau - 24 feb
Vito visto che già al 15 dobbiamo essere giù e questo fine settimana molti di noi sono impegnati come rappresentanti di lista non si potrebbe caldeggiare per una data leggermente posteriore ? e naturalmente sotto la pubblicità Tiziana Pittau
consulente viaggi e vacanze www.viaggidasogno.net
mailto: tizian...@gmail.com
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 193
e vabbe', viaggeremo e sogneremo tutti con l'agenzia della Pittau... smile

Romano', grazie per la precisazione. Ma in questo meetup purtroppo ho visto imperversare Vanoli, contraddetto solo da Foti, Mendia e me.

Concordo che ci sono argomenti più importanti dei vaccini. Anche perché è bene che rimanga il dissenso informato, visto l'aumento dei genitori immigrati che hanno bisogno appunto di informazione, e che rischierebbero di non vaccinare solo per ignoranza o trascuratezza
Umberto S.
user 68278012
Lissone, MI
Post #: 40
Signor Suttora, in quanto attivamente impegnato nel gruppo M5S di Lissone mi preme sottolineare che al signor Vanoli non è stata dedicata alcuna serata, che il signor Vanoli non ha mai partecipato a riunioni del nostro gruppo e non ha mai condizionato la nostra attività. Non riesco a capire come le vengano in mente definizioni tipo "guru del gruppo" piuttosto che "serata dedicata a Vanoli". Ritengo quindi che le sue affermazioni contro il gruppo di cui orgogliosamente faccio parte sono derivate da sue personali congetture che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti. La prego pertanto di continuare la sua personale battaglia contro il sig. Vanoli senza mai più coinvolgere il gruppo M5S di Lissone. Visto che le sue dichiarazioni riguardante il nostro gruppo sono state riprese anche da altri con l'evidente scopo di screditare il Movimento ed in particolare il gruppo di Lissone vi rimando al nostro comunicato ufficiale: http://www.lissone5st...­
Andrea F.
user 32154962
Milano, MI
Post #: 290
Signor Suttora, in quanto attivamente impegnato nel gruppo M5S di Lissone mi preme sottolineare che al signor Vanoli non è stata dedicata alcuna serata, che il signor Vanoli non ha mai partecipato a riunioni del nostro gruppo e non ha mai condizionato la nostra attività. Non riesco a capire come le vengano in mente definizioni tipo "guru del gruppo" piuttosto che "serata dedicata a Vanoli". Ritengo quindi che le sue affermazioni contro il gruppo di cui orgogliosamente faccio parte sono derivate da sue personali congetture che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti. La prego pertanto di continuare la sua personale battaglia contro il sig. Vanoli senza mai più coinvolgere il gruppo M5S di Lissone. Visto che le sue dichiarazioni riguardante il nostro gruppo sono state riprese anche da altri con l'evidente scopo di screditare il Movimento ed in particolare il gruppo di Lissone vi rimando al nostro comunicato ufficiale: http://www.lissone5st...­

Io l'avevo detto di lasciar stare......
Vincenzo G.
user 2348114
Milano, MI
Post #: 117
Caro Vanoli adesso mi sono rotto i coglioni davvero di sentire parlare di responsabilità, proprio te.
Come sai benissimo abbiamo inserito la non obbligatorietà dei vaccini nel programma sanità del M5S in Lombardia sul modello della regione Veneto, quindi la nostra posizione sull'argomento è chiara e condivisa.

Qui il vero problema sei tu, capisco che per 40 anni hai fatto le tue battaglie contro la medicina tradizionale ma questa è la tua storia non quella del Movimento 5 stelle.
All'inizio pensavo tu fossi in buona fede adesso sono certo che ciò che ti ha portato nel movimento sia il bisogno di avere più visibilità per te e il tuo sito che sembra contenere il 4° segreto di Fatima, dove è racchiusa la conoscenza e la verità assoluta.

Se avessimo saputo prima le tue teorie riguardo agli effetti dei vaccini sulle preferenze sessuali delle persone, che tu definisci una patologia, sicuramente non avresti potuto partecipare ai lavori di nessun gruppo di lavoro.
Non perchè qualcuno ti avrebbe espulso dal gruppo perchè come sai non è mai successo (neanche con te) ma perchè gli altri attivisti non avrebbero potuto sopportare le tue posizioni su alcuni diritti umani che, per il Movimento 5 stelle e per la società civile alla quale noi tutti apparteniamo, sono imprescindibili.

Pensi davvero che la Zanzara ti avrebbe "degnato" delle sue attenzioni per ben 2 volte se tu non facessi parte del M5S ?
Secondo me no. Credo che nell'ultimo periodo tu abbia apportato al Movimento più danni che giovamento, quindi ti chiedo di smetterla se veramente ti sta un pò a cuore il nostro progetto sociale.

Se poi stai cercando a tutti i costi di farti buttare fuori dal Meetup Lombardia, anche se non ci sono precedenti, possiamo crearlo tutti insieme.

La mia proposta alla luce degli evidenti danni di immagine che le tue dichiarazioni hanno portato al gruppo, è di fare un sondaggio tra tutti gli iscritti per decidere se sia il caso o meno di espellerti dal MU.

Spero che questo passaggio si riesca ad evitare ma non possiamo continuare a perdere tempo per riparare alle tue manie di protagonismo.

Spero tu possa capire.
Vincenzo
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 135
Questo è solo un cialtrone! Di norma sono contrario alle chiusure ma in questo caso e in funzione di una credibilità a fronte di una figuraccia giornaliera che è possibile fare con questo cialtrone ignorante mi chiedo cosa si stia ancora aspettando a sbatterlo fuori dal meetup!
Questo essere offende ripetutamente e ancora oggi continua a postare link al suo sito pieno di bufale, oscenità e falsità e dove addirittura tempo fa sosteneva (dopo la figuraccia immane che ha fatto ha poi tolto tutto) che l'acqua, monossido di idrogeno, era dannosissima e pericolosissima.

Invito inoltre gli organizer a cancellare tutte le assurde scorrette informazioni che sono state rilasciate su questo meetup per evitare di diventare anche noi canale di divulgazioni di fesserie a cui ingenui potrebbero continuare a credere e su cui questo cialtrone fa di sicuro leva!

Questo cialtrone non conosceneva la formula chimicha dell'acqua ma ciononostante e in completa e arrogante ignoranza ne ha avviato una campagna contro urlando ai quattro venti che lo stato era scellerato a permettene la diffusione.

A questo link è possibile leggere quanto saggezza sa esprimere!!!
http://www.meetup.com...­
Roberto M.
user 66949182
Milano, MI
Post #: 6
Risposta al commento di SUTTORA:

Gulisano, io ho già un mestiere che mi piace e non mi sono mai candidato a nulla, né in politica né a badante. Anche perché la politica di Palazzo mi annoia profondamente. Quindi non è l'invidia a farmi criticare i poveri Messora e Martinelli. E' questo il tuo unico argomento?

L'ipocrisia è dei M5S che ora invocano l'espulsione di Vanoli (concordo con te: grazie a dio l'espulsione non esiste, anche se Grillo e qualche deputato talebano non lo sanno), quando per mesi lo hanno fatto blaterare impunemente su questo mu, addirittura valorizzandolo come loro guru (serata M5S di Lissone). L'unico che ha il diritto di lamentarsi è Foti, che lo ha contraddetto solitario.

Naturalmente ci mancava la solita critica ai "giornalisti". Ti informo che Vanoli è stato intervistato non da uno dei tuoi tanto odiati "giornaloni", ma da un piccolo sito web-blog di cui ignoravo l'esistenza. Quindi è la stessa rete che smaschera i cialtroni della rete.

In questi anni molti giornalisti si sono battuti contro lobby, poteri forti e politici disonesti. Non te ne sei accorto? Li leggevi, i giornali? Io personalmente da 30 anni, puoi andare sul mio blog-archivio a controllare. Non ho avuto bisogno di Grillo per svegliarmi, come molti qua dentro

Faccio Parte del GDL Saintà...Andrea Che stimo non è solo.
Ho infatti inserito come risposta alle elucubrazioni di Vanoli due post sui Vaccini che forse non hai letto.
Ecco i Link:
VACCINAZIONI : INDISPENSABILE UNA CORRETTA INFORMAZIONE. Parte prima e seconda, 24-2-2013

Saluti
Roberto Mendia