Lombardia 5 stelle Message Board TUTTO IL RESTO e ARCHIVIO PRECEDENTI DISCUSSIONI › NO-F35 NOTTE BIANCA A CAMERI

NO-F35 NOTTE BIANCA A CAMERI

This message board is read-only.

marialaura
nonhopiusonno
Milano, MI
Post #: 64
Questo è ad oggi il programma.....chi vuole essere presente prenotando il pullman scriva a :eventimilanom5s@gmail.com.
La pagina del comitato NO F-35 è postata ovunque. QUI facciamo un riassunto di come ci muoveremo noi 5STELLE in partenza da MILANO:

L'appuntamento "ufficiale" è alle ore 19 di sabato 13 luglio, nella piazza del Municipio di Bellinzago Novarese (poco distante dalla stazione ferroviaria). Noi arriveremo un'ora dopo.
Il nostro pullman è CEA e ci ha fatto un preventivo migliore (100 euro meno) di quello che ci ha portato in val di Susa) è cioè €.500,00+ iva 10%
SABATO 13 LUGLIO
presa attivisti 5 stelle a Milano Piazzale Lotto ( ingresso piscina Lido) ore 18. 30.
Arriviamo verso le ore 20.00 al parcheggio dietro al municipio di Bellinzago Novarese (hanno problemi per il parcheggio delle troppe auto in arrivo...).

Nella piazza del Municipio organizzano qualcosa da mangiare....(ma io consiglio di portarsi qualcosa), qualcuno canta, qualcuno suona, si spiega la vergogna degli F-35. I partecipanti si raccolgono da varie regioni.
Noi portiamo le nostre bandiere e le nostre magliette per farci RICONOSCERE. I bambini sono benvenuti.
Alle 22 inizia la marcia a piedi fino all'areoporto militare di Cameri (circa km.4,5). Portare torce elettriche con pile di ricambio o torce a fiamma. Si prevede che la marcia duri circa 3 ore o anche 2 ...dipende da come camminiamo. (Scarpe comode + Autan+ zainetto)
Prima ci si ferma all'ingresso secondario : il grande cancello da cui entrano i camion che portano i pezzi dei cacciabombardieri che verranno assemblati qui.
Dall'ingresso secondario ci sposteremo (mt 500 di distanza) davanti al cancello principale dove il presidio durerà fino al mattino dopo.
C'è prato ovunque .Possiamo portare tende, mezze tende da mare per dormire un pò nel sacco a pelo. Anche gazebi e tanti sgabelli o seggioline o stuoie da stendere sul prato...e chitarre e barbecu ecc...eccc.. Ci sarà un camioncino con bibite per chi non si è portato cibo o bevande sufficienti.
Gli attivisti milanesi pensano di usare la notte, oltre che per manifestare contro tutte le guerre e lo sperpero criminale di denaro pubblico, per parlare del nuovo status quo del Movimento e di come vogliono affrontarlo.

DOMENICA 14
Il pullman ci raccoglie all'areoporto militare di Cameri ore 5 del mattino.
P.S 1
Per un errore di calcolo era stata indicata la cifra di 5/6 euro a partecipante nel pullman da 50 posti. Mi scuso personalmente per l'errore. Per correttezza non verrà modificata la richiesta confermata alle prime adesioni. Per i nuovi iscritti precisiamo che la cifra di andata e ritorno è di €.11,00 che verranno consegnati alla partenza.
P.S 2
Per non appesantirci troppo durante la camminata sarebbero utili un paio di auto per il trasporto dei gazebi e delle tende. Chi si offre?
marialaura
nonhopiusonno
Milano, MI
Post #: 65
BELLO BELLO !!! Ci sarà anche la nostra Paola Carinelli con tenda...e tante risposte per noi...!
Powered by mvnForum

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy