addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Meetup Amici di Beppe Grillo London, UK Message Board Ethical Living - Per una Vita più Etica › Preparazione alla riunione del 6 Maggio

Preparazione alla riunione del 6 Maggio

A former member
Ciao a tutti,

Per la riunione del 6 ho sistemato alcune cose, per arrivare tutti pronti e preparati :)

Come primo passaggio ho raggruppato tutti i concetti base in questo link (ad un certo punto, in fondo alla pagina vi dirà "next page", e si apre il resto).

http://storify.com/SaraGirelli/decrescita-g-a-s-decluttering-quanti-nomi-ma-da-do#publicize­

é un modo per raggruppare tutti i link che mi sembravano adatti, così anche chi non ha idea di cosa sia la decrescita o un gas, ha modo di capirlo.

L'ordine del giorno PER ORA è questo:

1) Breve scambio informazioni raccolte in queste settimane.
2) GAS: raccolta adesioni e iscrizione, discussione sulle modalità di costituzione
3) DECRESCITA: pianificare un calendario delle attività (corsi, uscite, ecc).
4) Varie ed eventuali (spazio alla discussione circa dubbi o altro).

PUNTO 1: ognuno di noi aveva un tema (chi è andato via prima, mi contatti che vediamo di capire dove inserirlo), cerchiamo entro il 6 di aver fatto dei progressi in merito (informazioni, novità ecc), tanto per non fermarci al primo scoglio. :) per qualsiasi dubbio, sono qua, chiedete pure e vediamo di trovare soluzioni.

PUNTO 2: Se avete amici che vogliono far parte del GAS, ma non sono iscritti al meetup, raccogliete i dati per loro:
Nome e cognome (veri, non nickname), un numero di telefono, una mail da includere nella mailing list, zona di Londra dove abitano (o dove si faranno consegnare il cibo), n° di persone per cui fanno la spesa (cambia di parecchio se ordinano per un singolo o per una famiglia di 6 persone), eventuali preferenze (vegetariani, vegani, cibi che non compreranno, cibi indispensabili).
Se questo riuscite a mandarmelo anche prima del 6, sarebbe ottimo. Così al 6 ho già la tabella pronta e la compiliamo solo con i ritardatari e resta solo da controllare (e non perdiamo 4 ore di riunione :D)

mandate tutto alla mail vampire.darkages@gmail.com (lo so, è un pochino dark, scusate.. ma è un gioco di ruolo, non sono un vampiro :P)

PUNTO 3: se avete idee o altro, postatele nel forum. Mi raccomando, usiamo sempre il forum. La sera del 6 discuteremo delle idee postate nel forum questa settimana. Se ne usciranno altre direttamente quella sera, ben venga.

PUNTO 4: se già avete dubbi e volete mandarmi una mail per chiarirli, sono a disposizione. Se non rispondo subito, può essere che la mail mi sia sfuggita, riscrivetemi pure o contattatemi in chat se avete gmail.

IMPORTANTI NOVITà:

La sera del 1° maggio, mi è stato chiesto di parlare 10 minuti in anymeeting, per spiegare cosa stiamo facendo come GAS e gruppo Decrescita, sperando che anche altri gruppi possano così partire in altre città europee.
Se avete punti che riteniate io debba toccare (nel limite dei 10 minuti) mandatemi una mail, e io farò la scaletta in base a quello che mi avrete suggerito.

altra cosa importante: alla conferenza del 6 sarà presente Michela, curatrice dello spazio sulla Decrescita Felice su La Cosa. Sono molto orgogliosa della sua partecipazione, perchè è una che sa veramente tanto sull'argomento, quindi avremo una voce in più a parlare.
Mi ha chiesto se volevo partecipare ad una puntata de La Cosa per spiegare cosa stiamo riuscendo a fare in una città come Londra. Visto che siamo all'inizio del nostro percorso, vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Sarebbe un ottimo modo per far sapere ad eventuali italiani a londra che ci siamo e siamo attivi. Quindi se qualcuno di voi ha voglia di parlare in videoconferenza su hangout a La Cosa, mi contatti. Per tutti, se anche in questo caso, avete punti da trattare, se pensate che non sia una buona idea partecipare, o se avete altre domande, mandatemi una mail :)

ps: se qualcuno ha voglia di tenersi in contatto con me su facebook per il discorso decrescita, ho un profilo apposito: https://www.facebook.com/decrescitaeimpattozero­

Grazie di nuovo a tutti!!

Ciao e a presto! :D

Sara Girelli
Fabio F.
Madsigns
London, GB
Post #: 31
Grande Sara!
Ma hai visto che sull'ordine del giorno risulta: Decrescita e GAS (Sara McKanzie - MU Londra) :)))
Ti mando una mail con le info che richiedi
A former member
Post #: 55
purtroppo prende i miei dati di GMAIL :D e io li risulto con il mio nickname :D eheheh

Va bhè, pace :D

a dopo :D