addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Assemblea generale e saluto ai neo-eletti al Parlamento e alla Regione

  • Mar 9, 2013 · 4:00 PM
  • Centro Teatrale CTM

IN STREAMING DA QUESTO CANALE DALLE 16 di oggi 9 marzo.
http://www.ustream.tv/channel/desenzano-5-stelle




AGGIORNAMENTI

1. Il luogo in cui si terrà l'assemblea è cambiato: non più la Casa delle Associazioni a Brescia, bensì il Teatro CTM in via IV Novembre 91 a Rezzato (BS). QUI le indicazioni per raggiungere il luogo. E visto che la capienza massima è di 400 posti... beh... vale la pena di riempirlo questo teatro, no?? Siamo in Movimento!
PS: poiché la spesa sarà sostenuta in proprio dagli attivisti è gradito un piccolo contributo volontario! Grazie a tutti per la pazienza e la preziosa collaborazione!
2. I
l neo capo-gruppo al Senato, Vito Crimi, comunica con rammarico che NON potrà essere presente all'assemblea, poichè impegnato a Roma nella preparazione del prossimo incontro che vedrà la partecipazione di tutti i parlamentari eletti nel Movimento 5 Stelle. Gli altri eletti bresciani si stanno invece organizzando per poter partecipare e salutare l'assemblea, per poi partire il giorno successivo alla volta di Roma.

ACCREDITO GIORNALISTI
I giornalisti che desiderano partecipare sono gentilmente pregati di accreditarsi inviando una e-mail all'indirizzo [masked] (possibilmente entro e non oltre l'8 marzo)

Cari amici, a chi pensa che l'estenuante impresa che ci ha visti protagonisti per le elezioni regionali e politiche sia giunta al capolinea, rispondiamo che non è finita! Il bello inizia adesso. I ragazzi non devono essere lasciati soli. Ora più che mai dobbiamo crederci ed esserci. Essere al loro fianco. Cercarli, sostenerli, motivarli, anche criticarli, quando sarà necessario. Insieme. In più, adesso si parte con la campagna per le prossime elezioni amministrative di maggio, alla conquista della Loggia!

Ci troviamo dunque in assemblea, per ripartire con ancora più passione e voglia di cambiamento.
L'incontro è aperto a tutti, e invitiamo a partecipare i tanti nuovi iscritti che si sono avvicinati al Meetup e al Movimento in queste ultime settimane: sarà un'occasione per conoscerci, confrontarci e comprendere quanto ognuno di noi può essere utile a questo percorso di vita.

Il programma della serata:

16.00 - Mini-Welcome day
Breve introduzione a Meetup e Movimento, dedicata a chi vuole capirne un po' di più, trovare le giuste motivazioni ed entrare a far parte da subito di questa avventura, collaborando all'attività del gruppo.

16.30 - Assemblea generale
- Elezioni Comunali: definizione di tempi e modalità di svolgimento della 'graticola' che vedrà protagonisti i 5 aspiranti portavoce, e delle successive votazioni che ci consentiranno di scegliere tra loro il candidato sindaco; definizione dei criteri e delle scadenze per la formazione e la presentazione della lista dei candidati consiglieri (che verrà definita per selezione tra i vincitori delle "comunalie" tenutesi a dicembre 2012).
- Gruppo Comunicazione: aggiornamento sulle attività in corso.

17.30 - Saluto agli eletti e domande
Salutiamo i nostri neo-eletti:
- Ferdinando Dino Alberti, Claudio Cominardi, Tatiana Basilio e Giorgio Girgis Sorial (Camera dei deputati)
- Giampietro Maccabiani (Regione Lombardia).
Coglieremo l'occasione per rivolgere loro domande e richieste specifiche, condividere speranze e preoccupazioni. Ma ancor più importante, raccoglieremo consigli, auspici e indicazioni su come relazionarci al meglio con loro, così da mantenere vivo e forte il legame che da tempo ci unisce e produttiva la collaborazione che d'ora in poi stabiliremo con i nostri rappresentanti.

Durante la serata saranno messi a disposizione gadgets e materiale vario per l'autofinanziamento dell'attività del gruppo (siamo volontari!). Sarà inoltre possibile ritirare le bottiglie di spumante che abbiamo prodotto in edizione limitata "Tsunami".

Qui le indicazioni su come raggiungere il luogo.

CREDERCI ed ESSERCI, sempre!
PARTECIPIAMO!

Join or login to comment.

  • Mario C.

    Tre video interessanti per tutti i Grillini.
    Dal mio canale YouTube (YouDreamVillage),
    un video sui gazebo in piazza a Montichiari e
    due video sul Metanodotto che attraverserà 11 comuni della Bassa Bresciana per 47,5 chilometri. Stanno costruendo una specie di autostrada larga 30 metri, per interrare un tubo dal diametro di 150 cm, che ci renderà schiavi della Russia
    per il gas. Invece di investire in nuove forme di energia.
    Video Gazebo Movimento5Stelle Montichiari 17 marzo 2013
    http://youtu.be/dhiDGCAYyWM
    Video Metanodotto1-28 febbraio 2013
    http://youtu.be/zhSvYdGqjCg
    Video Metanodotto2-11 marzo 2013
    http://youtu.be/syiNaqNErYc
    Un caloroso salute a tutti voi, vi aspetto al Meeting Talenti per la Pace,
    domenica 24 marzo, ore 17, quando si parlerà di Ambiente e Metanodotto,
    presso Fondazione Casa Serena, via San Pietro 44, Montichiari.
    Info: nonno mario[masked]
    Dal MeetUp di Montichiari

    March 20, 2013

  • Patrizia M.

    Buongiorno, vi aspettiamo tutti venerdì per presentarvi il candidato sindaco Laura Gamba e il programma! Contiamo sul vostro aiuto per passaparola: portate amici e conoscenti, la sala è molto ampia. Grazie!! http://www.meetup.com/meetupbrescia/events/109313972/

    March 20, 2013

    • Fabio B.

      Dicono sia una persona preparata e determinata. poi come tutte le pentastellate sarà un bel vedere... mi hai convinto!

      1 · March 20, 2013

  • Luca C.

    Ragazzi, abbiamo in corso una graticola, serve anche il vostro contributo per domande e approfondimenti. E' un occasione per conoscersi, parlare di movimento, di idee, e di programma...

    sul sito http://www.brescia5stelle.it/index.php/amministrative-2013/i-candidati-portavoce

    e su fb: http://www.facebook.com/pages/Voglio-un-sindaco-a-5-stelle/559729017416698?fref=ts

    vi aspettiamo!

    1 · March 12, 2013

  • piera t.

    Concordo con Mario Sebastiano bisogna organizzare l'informazione, creare un ufficio di coordinamento e possibilmente trovare uno spazio più facile da raggiungere in auto. Raccogliamo tutti degli appunti e poi confrontiamoci direttamente

    March 11, 2013

    • Sebastiano R.

      Grazie Piera, in questi ultimi anni causa crisi economica e difficoltà per il lavoro precario, la mia vita si è molto "incasinata", ma probabilmente il cervello non mi si è ancora atrofizzato del tutto. Anzi credo che la scoperta dell'M5S, e sopratutto la scoperta che molte donne, uomini, giovani e meno giovani hanno riscoperto la voglia di lottare per i propri diritti, per le proprie idee senza più ostacoli ideologici, ha risvegliato in me energie che pensavo aver perso per sempre. bisogna sacrificare una piccola parte del proprio tempo e lavorare insieme. Diventeremo inattaccabili e vinceremo.

      2 · March 11, 2013

  • Daniele B.

    L'assemblea è stata spettacolare, emozionante e senza precedenti, avanti così, sicuramente se andassimo presto alle votazioni per colpa del PD o del PD+L facciamo il pieno di consensi e la vecchia casta politica che non vuole il cambiamento, è consigliata di andarsene a casa, in quanto non ci rappresentano più ed è giunta l'ora di rottamarli.

    March 11, 2013

  • Daniele B.

    Il Presidente della Repubblica Napolitano, invita ha formare un nuovo governo subito, in quanto siamo in recessione per colpa dell’esito del voto inconcludente, ma la politica tentenna nel dare risposte al Paese, perché a conti fatti, la tempistica gioca in sfavore, in quanto il 15 marzo si insedierà il nuovo Parlamento, il 15 Aprile si eleggerà il nuovo Presidente della Repubblica, il 15 Maggio terminano i 7 anni del mandato dell’attuale Presidente della Repubblica.
    Per poi avere un nuovo governo con la fiducia e reso operativo ci vorrà altro tempo, paragonandosi ad altri Stati Europei dove si vota, il giorno dopo nuovi Governi, parlamenti e Presidenti sono già all’opera.
    Questa è la conferma storica e politica della casta dei Partiti per non avere modificato la legge elettorale prima delle elezioni, inoltre di aver portato il Paese ingovernabile per non avere in questi anni modificato il sistema Costituzionale in quanto non regge più il passo della Modernità in cui ci troviamo.

    1 · March 11, 2013

  • Graziano

    * * * * * giornata emozionante! * * * * *
    Anche senza quello che io chiamo il "megafono" (Beppe Grillo)
    è stato bello poter sentire le " NOSTRE " voci dalla bocca
    di parlamentari e consiglieri regionali...
    perché davano fiato ai NOSTRI pensieri * * * * *

    2 · March 11, 2013

  • Clau P.

    Ieri ho respirato una sana energia, in mezzo a gente che crede possibile il cambiamento.Ma quanto davvero potrà essere possibile, tra dubbiosi, voltagabbana e falchi professionisti? Fuori,il cittadino medio è abituato a non dubitare di "radio Tirana"...troviamo modi per comunicare di più...

    1 · March 10, 2013

    • Sebastiano R.

      Una cosa che si dovrà fare in questo senso sarà secondo me, creare un ufficio di coordinamento che recepisca le idee degli attivisti e selezioni quelle migliori, per poi trasmetterle con tutti i canali d'informazione disponibili. Tipo non solo con le e-mail dei meetup, ma con una forma ben precisa, per es.: Per Gli appuntamenti importanti inviare e-mail con la formula: Ufficio informazione o Cinque Stelle Comunica ecc. o comunque qualcosa del genere. Cioè suddividere i temi di carattere Nazionale da quelli locali da trasmettere con precisa formula, diversificare per ordinare, in modo che il messaggio sia chiaro ed inequivocabile.

      1 · March 11, 2013

    • Sebastiano R.

      Poi trovare una forma attraverso la quale tutti possiamo velocemente comunicare per iniziative immediate, come incontrarci in gruppi per bere qualcosa , o una pizza, una passeggiata, in una piazza e mettere giù qualche idea, un progetto da trasmettere agli altri. Perché comunicare tra noi scrivendo anche se siamo lontani va bene, ma la comunicazione verbale e più attiva! Lo scambio di esperienze, di idee, di pensieri più rapido. In un mondo in cui la velocità della risposta alle domande dei cittadini deve essere imediata. Beh finisco qui, le idee sono tante ma ci vorrebbe un papiro. Ciao a tutti e Forza M5S.

      1 · March 11, 2013

  • Giorgio P.

    I parlamentari all'incontro, in alta qualità.

    http://youtu.be/VRd_41MIHhA

    2 · March 11, 2013

  • Fabio C.

    Il tempo è volato e purtroppo non tuttti hanno avuto la possibilità di fare domande. Comunque avanti così!!!!!!!!!!

    1 · March 11, 2013

  • Daniela F.

    Grazie. Grazie per essere ciò che dite di essere. Grazie per la chiarezza e l'onestà. La mia prima Assemblea Generale é stata l'esperienza politica più edificante a cui io abbia mai partecipato (a parte il parcheggio illegale! :). Ho seguito anche la conferenza stampa di Lombardi e Crimi su Sky. La coerenza a sé stessi ha scosso profondamente i giornalisti che non credevano alle loro orecchie!

    1 · March 11, 2013

  • Clau P.

    Dopo un interessante Meetup, ieri pomeriggio, noi cittadini bresciani abbiamo passato la prima domenica di sole, dopo settimane di acqua, in casa! Perché? Ma certo oggi e' la giornata ecologica! Leggi : non usare l'auto e usa la Metro...Ma se volete proprio affondare il coltello, andate sul mio profilo Facebook: ho pubblicato un link che riguarda molto da vicino la nostra inquinatissima città...with compliments!!! Parliamone da qualche parte

    2 · March 10, 2013

  • marco m.

    Le indicazioni date da Stefano , che ovviamente ritengo costruttive visto che provengono da un attivista , sono da tenere in considerazione ma credo che il modo di spiegare e di esporre lo si possa imparare ,perfettamente d'accordo che va tutelata la semplicità di approccio ai cittadini da parte dei nostri candidati
    Che Non si può imparare e'l'onesta , la trasparenza , e competenze che reputo i nostri parlamentari abbiano è che sarà il vero motore del movimento . Ho seguito in diretta ma devo dire molto costruttiva , la storia del M5S sono d'accordo può essere presentata in modo più veloce ma era anche la prima assemblea con molti nuovi che forse volevano sentire qualcosa in più . Comunque per ciò che ho visto e' ben riuscita grazie a tutti

    2 · March 10, 2013

  • Luigi S.

    Bello veramente, penso che l'ultimo intervento di Vito, quello su Governo/Parlamento dovrebbe essere pubblicizzato perchè spiega bene che l'Italia, anche senza il nuovo premier è comunque governabile fino al 15 maggio e che le scelte del movimento di non allearsi sono irrilevanti ai fini della governabilità.

    2 · March 10, 2013

    • Silvia M.

      Cara Stefania, come abbiamo detto in assemblea noi insieme possiamo far crollare il muro di falsità che hanno creato per diffondere il panico fra la gente e far capire alle persone qual è la situazione. Ognuno di noi può fare la differenza diffondendo il messaggio espresso da Vito il più possibile. Coraggio, aiutaci a diffondere il virus!;-)

      2 · March 10, 2013

    • Patrizia M.

      Ragazzi, purtroppo per n motivi abbiamo dovuto comprimere l'incontro con i parlamentari in solo un'ora, e a grande rammarico. Quello che possiamo fare è diffondere il video di Vito (lo stiamo preparando) e organizzare un incontro dedicato ai parlamentari quando questo periodo così nebuloso sarà superato, e potranno rispondere a tutti i nostri dubbi con calma...

      1 · March 10, 2013

  • Silvia M.

    Grazie a tutti per l'ottimo lavoro e organizzazione siete stati bravissimi. Unica osservazione: l'evento è stato un pò troppo lungo, molto bello ma secondo me è troppo impegnativo dal punto di vista dell'attenzione mettere insieme welcome day, assemblea e presentazione neoeletti.
    certamente la scelta era dovuta alla particolarità del momento ma
    direi che alla luce di come è andata forse è meglio non caricare
    troppo gli eventi ma tenerli distinti.

    3 · March 10, 2013

  • beppe p.

    deputati, senatori, consiglieri regionali, candidati alle elezioni comunali , che sembravano miei vicini di casa! Forse per la prima volta, ho avuto la percezione di un cambiamento possibile. le distanze si sono avvicinate, le parole comprensibili, i programmi anche. Grazie anche per i vostri tentennamenti, la vostra voglia di imparare e di essere trasparenti nel vostro impegno. Sarà davvero importante non lasciarvi soli!

    3 · March 10, 2013

  • Michele P.

    Voglio ringraziare gli organizzatori che hanno lavorato da tempi non sospetti e creduto in questo sano movimento. È stata la mia prima assemblea ed ho capito molte cose, la più importante però e che adesso tutti dobbiamo fare la nostra parte e diffondere sempre di più questo virus benefico che fa guarire la nostra comunità. Io sono pronto a fare la mia parte ma abbiamo bisogno anche della vostra esperienza per accellerare la nostra formazione, la sfida lanciataci per la Valtrompia da Patrizia mi è piaciuta, ma sapete che è una zona difficile e quindi ci vorrà tanta collaborazione da parte di tutti, ma soprattutto non ci deve spaventare per il lavoro da fare. Io sono pronto.

    1 · March 10, 2013

    • A former member
      A former member

      Anch'io sono delle valtrompia(sarezzo) e spero di potere dare una mano concreta.

      March 10, 2013

    • Michele P.

      Allora ci vediamo martedì alle 20, 30 a Inzino

      March 10, 2013

  • Barbara Q.

    È stato veramente bello e coinvolgente partecipare a quest'incontro e soprattutto ho apprezzato il fatto che i neo eletti abbiano interagito direttamente con gli elettori... Avanti così.... L'Italia st cominciando a cambiare sul serio...

    1 · March 10, 2013

  • Barbara Q.

    È stato veramente bello e coinvolgente partecipare a quest'incontro e soprattutto ho apprezzato il fatto che i neo eletti abbiano interagito direttamente con gli elettori... Avanti così.... L'Italia st cominciando a cambiare sul serio...

    1 · March 10, 2013

  • Giampaolo f.

    Bello

    1 · March 10, 2013

  • TizianoC70

    Prima volta e contento di aver partecipato...
    Non mi sento più solo nella voglia di cambiare.
    Un ringraziamento speciale e doveroso agli organizzatori e a tutti gli intervenuti.

    1 · March 10, 2013

  • Giampaolo f.

    Sono contento di aver partecipato.. .x me Vito e' un personaggio che può fare e dare molto a tutti noi....

    1 · March 10, 2013

  • sabrina

    Emozionante

    1 · March 10, 2013

  • Farmacoresistente (Donato C.

    Tutti aggettivi posisitivi!

    1 · March 10, 2013

  • Luca M.

    Grande energia, ottima organizzazione, bravi e onesti Cittadini in MoVimento verso il cambiamento.

    1 · March 10, 2013

  • Mauro

    Avendo famiglia non riesco a partecipare agli incontri del Meetup. Oggi che la riunione era al mio paese ne ho approfittato per venire a vedere se le mie speranze sono ben riposte. Devo dire che ho trovato persone serie, moderate, di ogni età e che mettono una grande passione in quello che stanno facendo. Continuate così e sappiate che io ma penso molti altri padri di famiglia come me vi "controllano" da dietro il PC.

    1 · March 9, 2013

  • Piergiorgio G.

    Lo spirito, partecipativo e confidenziale, è stato apprezzabile. L'ansia dei primi giorni di scuola traspariva in alcuni interventi, peraltro indirizzati sul binario di quel team building che personalmente vedo come valore aggiunto difronte agli impegni davvero onerosi che aspettano gli eletti. Ho notato, e lo sottolineo, tra i presenti alcuni pericolosi sparvieri ed avvoltoi della politica nostrana, che ho già visto peraltro già in confidenza con alcune figure storiche del Movimento. Attenzione, molta attenzione: dietro ci sono altri, quelli per intenderci che con una telefonata spostano un migliaio di preferenze. La fase storica espone anche a questi rischi, però...

    1 · March 9, 2013

  • rango c.

    Che candidati stupendi sono orgoglioso fare parti questo movimento

    1 · March 9, 2013

  • Graziano

    E' stato bello vedere questi parlamentari e consiglieri : gente "come noi". Forza ragazzi! Restate così : veri e semplici come ora, ancora per un po' per favore, prima che Roma VE SE MAGNI... eh eh eh :-)

    2 · March 9, 2013

  • Leonardo Z.

    Grande partecipazione. E' stato bello vedere e sentir parlare i neo eletti in merito alla prima esperienza a Roma.

    3 · March 9, 2013

  • Michele N.

    Più partecipo ai momenti assembleari e più non posso fare a meno di parteciparvi. Vi ringrazio

    2 · March 9, 2013

  • AGO

    bellissimo, sono felice!

    1 · March 9, 2013

  • Vincenzo G.

    Un'assemblea meravigliosa e fantastica, che unisce tutte le fosze del M5S di Brescia per un BOOM alle prossime elezioni comunalie!

    2 · March 9, 2013

  • A former member
    A former member

    E' stata la mia prima assemblea,sono tornato a casa entusiasta.Grande senso civico e grande partecipazione.Spero sia il primo di una lunga serie di incontri

    3 · March 9, 2013

  • stefania

    Anche per me è stata la prima riunione....molto soddisfatta!!! Grande senso di civiltà e rispetto!!!

    4 · March 9, 2013

  • Daniele T.

    bella riunione, peccato non avere avuto piu' tempo per le domande a Vito Crimi perche' chissa quando ci capitera piu' di averlo cosi' a portata di mano, e vista la sua preparazione avremmo imparato tutti qualcosa di nuovo. alla prossima...

    3 · March 9, 2013

  • Pierpaolo B.

    Giudizio molto positivo, é stata la mia prima assemblea! Soddisfatto.

    3 · March 9, 2013

  • Giorgio P.

    In streaming da questo canale dalle 16.
    http://www.ustream.tv/channel/desenzano-5-stelle

    March 9, 2013

    • Sebastiano R.

      Grazie Giorgio, vi seguirò con piacere!

      March 9, 2013

  • Patrizia M.

    Pizzeria: domani mattina faccio un giro in zona e vediamo come possiamo organizzarci.

    March 7, 2013

    • Michele P.

      Ops ho fatto confusione, il nuovo corsaro lo proverò in un'altra occasione.

      March 9, 2013

    • Sebastiano R.

      No problem, forse come dici tu o frainteso! Sicuramente la tua era una battuta, mi pareva strano che avendo mangiato al "Nuovo Corsaro" non ti fosse piaciuta la pizza. Comunque non ne parlo più perché sembra che sto usando questo spazio per fare propaganda. Mi dispiace per oggi, ma con grande rammarico non potrò esserci, come specificato nei miei precedenti interventi. Se riesco cercherò di seguirvi in streaming se possibile. Ciao alla prossima.

      March 9, 2013

  • Patrizia M.

    Amici, per la pizzata abbiamo ancora molto posto, prenotatevi pure su http://www.meetup.com/meetupbrescia/events/108193112/ Siete tutti benvenuti!!

    March 9, 2013

  • MeetUp G.

    Per la pizza OK, ma una semplice considerazione: se quando ci si trova in 60/70 alle assemble, quelli che poi vanno alla Wuhrer sono circa la metà. Se manteniamo la media ci si ritroverà in parecchi, circa 60/70, e trovare posto anche nella suddetta pizzeria non sarà facile senza prenotare. La sala di sopra si presta per queste riunioni conviviali, ma bisogna avvisarli. Io domani sono libero, non so se c'è il tempo di raccogliere le adesioni e con quale strumento, ma io la butto li, e poi vado a riservare.

    March 7, 2013

    • Luca M.

      Potresti creare un evento specifico qui sul meetup.

      March 7, 2013

    • Patrizia M.

      evento creato qui sotto in luogo che può ospitare fino a 130 persone! vi siete iscritti?

      March 9, 2013

  • sara

    Si

    March 8, 2013

  • Carlo C.

    Lo sappiamo: il momento è storico...Facciamo esplodere il Teatro ragazzi!

    March 8, 2013

  • giorgio b.

    a domani

    1 · March 8, 2013

  • Samuele L.

    Per chi intende fermarsi a mangiare una pizza, dove segnarsi anche qui: http://www.meetup.com/meetupbrescia/events/108193112/

    March 8, 2013

  • stefania

    Ci sarò. ...

    March 8, 2013

  • stefania

    Ci sarò. ...

    March 8, 2013

  • FrancescoG. S.

    Purtroppo non potrò venire perché dopo lo Tsunami Tour di Roma, sono partito e vivrò fuori dall'Italia per un anno er lavoro. Colgo l'occasione per prima di tutto ringraziare tutto il meetup di Brescia per avermi dato la possibilità di vivere l'evento straordinario del 22, che come dice il Poeta "dolente per sempre colui, che da lunge, dal labbro d'altrui, come uomo straniero le udrà" .
    Poi, faccio l'in bocca al lupo a Vito e tutti i neo eletti pur se non vi conosco :) "Oggi, o forti, sui volti baleni
    Il furor delle menti segrete:
    Per l’Italia si pugna, vincete!
    Il suo fato sui brandi vi sta.
    O risorta per voi la vedremo
    Al convito dei popoli assisa,
    O più serva, più vil, più derisa
    Sotto l’orrida verga starà". (Manzoni, Marzo 1821). Buona assemblea e buon tutto!

    March 8, 2013

  • Adrian

    Amici chi vuole proseguire la serata in pizzeria, confermi la propria presenza qui: http://www.meetup.com/meetupbrescia/events/108193112/

    March 8, 2013

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy