addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

raccolta necessario per casette e albergo

chiunque abbia da donare: prodotti per la pulizia/igiene della casa, prodotti per l'igiene personale, lenzuola specie singole, prodotti per neonati ( 7/8 kg) e bimbi piccoli (2/5 anni) generi alimentari conservati e non.
Indumenti e scarpe in stand by per il momento.

Join or login to comment.

  • A former member
    A former member

    Abbiamo fatto un piccolo gesto, ma senz'altro BELLO! L’umanità si sposta
    come lo spirito
    del futuro,
    vicino
    agli angeli
    in lacrime.

    1 · June 15, 2013

  • Giuseppe T.

    Ottimo! Bravi Bravi a tutti!

    June 15, 2013

  • Fabrizio C.

    scusate..io sabato pomeriggio verso le 15 vado in sede a portare delle cose per le casette..passano anche altre persone..chi sa da che ora è aperto, io ho le chiavi ma arrivo solo verso le 15.

    June 13, 2013

    • laura c.

      ciao fabri- stordy..gli orari sono quelli scritti sù in alto: 10.30/ 13.30..se tu e le altre persone riuscite in quell'orario meglio, perché subito dopo andiamo a consegnare ciò che abbiamo raccolto..se non riuscite come orario..ci vediamo là..;-)

      June 14, 2013

    • Fabrizio C.

      ok..carino fabri-stordy, mi piace.

      1 · June 14, 2013

  • giorgio u.

    chiedo scusa ma non sono al corrente, casette e albergo per chi?

    June 13, 2013

    • laura c.

      Sono persone sfrattate che hanno trovato un posto dove stare temporaneamente: in un albergo abbandonato, che hanno messo a posto, e nelle "casette". quest'ultime sono strutture in lamiere utilizzate dagli operai della metropolitana che, una volta terminati i lavori hanno lasciato libere. come meetup li stiamo aiutando insieme ad altre associazioni, portando loro generi di prima necessità, indumenti e nei limiti del possibile, quello di cui hanno bisogno..purtroppo ci sono anche dei bambini piccoli..spero di averti un pò chiarito le idde..:-)

      June 14, 2013

    • giorgio u.

      ti ringrazio Laura

      1 · June 14, 2013

  • laura c.

    Era sottinteso che dopo si vada alle casette e all'albergo di via Corsica... ;-)

    June 13, 2013

  • Patrizia M.

    Ciao a tutti, sono stata poco fa alle casette. La situazione è pesante. Fa molto caldo, il cibo scarseggia e la convivenza si è fatta difficile. I ragazzi con i bimbi stanno cercando disperatamente un'altra soluzione, ma si scontrano contro un muro di burocrazia e menefreghismo...attendono con ansia che si insediino i nuovi assessori sperando di trovare chi riesca a dar loro una mano. C'è bisogno di cibo, per cui qualsiasi offerta di cibo potete fare sarà gradita!! grazie a tutti!!

    June 13, 2013

  • Walter G.

    Cercherò di portare il portabile, i pezzi grossi magari li porto direttamente là.

    June 12, 2013

  • laura c.

    Vi aspetto numerosi! :-))

    June 11, 2013

8 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy