addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Riunione generale Luglio 2013

Appuntamento alla riunione mensile fissa a Luglio ci troviamo nella zona Nord della città per discutere e portare avanti l'odg ed eventualmente accogliere i nuovi partecipanti.

Join or login to comment.

  • Sabrina

    Ciao.
    Qualcuno che parte dal q.re Abba o limitrofi sarebbe cosi gentile da darmi un passaggio?
    Grazie mille

    July 18, 2013

    • Paola Z.

      July 30, 2013

    • Paola Z.

      Sopra alcune cose riguardo la sede che forse è opportuno sappiate. SE ci riuscite, leggete. Ciao

      July 30, 2013

  • Daniele B.

    p.s.3) e attivamente a tutta la campagna elettorale delle elezioni amministrative del Comune di Brescia, basta contare le mie presenze ai banchetti e agli incontri pubblici, ai Laboratori, finanziando anche di tasca mia il costo della campagna elettorale, se devo fare il confronto dell'operato, devo dirti che tu hai reso la metà che ha reso il sottoscritto. spero che tu non esuga più parlare di meriti nel M5S. e tu o voi mi venite a parlare di lezioni?. Qualcosa avete imparato, ma tanto ancora ne avete da imparare, e se non accettate, lanimazione, le critiche e le idee per migliorare, mi domando come si può andare avanti, così allo sbando.

    July 22, 2013

    • Daniele B.

      Ballini, se vuoi organizzare una giornata, invitando tutti ( Iscritti al Meetup, al M5S e anche il pubblico, tutti ben accetti) una giornata, come ne avevamo già parlato al Parco Castelli con te e Torregiani. Ospito tutti, fammi sapere, perché le salamine per tutti le offro io; se poi qualsiasi altra cosa volete portare: pane fresco e quant' altro possa richiedere la nostra appetito e la graticola, basta organizzare, per il miglior sostentamento possibile. cell. [masked]

      July 26, 2013

    • Emanuele B.

      Brao, così ti voglio !! ahaha propositivo !! Grazie per le salamelle ma come hai imparato a tue spese agli aperitivi noi siamo per la condivisione o per pagare il conto "alla romana" .... facciamo per il 25 Agosto ?

      July 30, 2013

  • Luigi S.

    è servita .... credo che dopo le vacanze saremo pronti per ripartire

    July 20, 2013

    • Daniele B.

      Guarda che io sono sempre pronto per partire, non mi sono mai fermato, e non prendo vacanze.

      July 26, 2013

    • Emanuele B.

      The super Daniele !!

      July 30, 2013

  • Emanuele B.

    ODG :
    - conoscenza dei nuovi arrivati
    - festa m5s Brescia
    - altro

    1 · July 4, 2013

    • Daniele B.

      Guarda che nel regolamento di consiglio, è indicato un tempo per ogni intervento dei consiglieri, non siamo in un consiglio comunale, però la proposta era nei termini di accettabilità.

      July 26, 2013

    • Emanuele B.

      Ed io non ho fatto nessuna critica a Livio; ho solo espresso il mio parere. Non ritengo utile cronometrare il tempo di ciascun intervento; come hai detto tu non siamo mica in un consiglio comunale;)

      July 30, 2013

  • Luca C.

    Forza ragazzi cerchiamo di non abusare del diritto di parola. La nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

    1 · July 21, 2013

  • Alessandro Lucà (.

    Amici, quando più di un anno fa decisi di attivarmi.. fu perchè trovai persone che sul meetup prima e di persona poi.. mi trasferirono sensazioni (ancora prima che nozioni) positive.. Mi fecero una trasfusione di rispetto.. correttezza.. e poi amicizia.. che raramente ho trovato nella mia vita.. Mi spiace invece leggere tanta critica.. tanta acredine.. e persino insulti..

    Mi auguro di ritrovarvi presto cosi come vi ho lasciato due mesi fa.. ma ne sono certo.. perchè alla base di questo meetup ci sono un sacco di persone splendide.. con grandi valori..

    Ridiamo pieno valore a questo meetup.. di cui sono orgoglioso iscritto..

    Abbiamo una grande opportunità... non sprechiamola!!

    Un abbraccio a tutti!

    Ale

    4 · July 21, 2013

    • Daniele B.

      Alessandro, siamo nel 2013, il tempo va sempre avanti, sono le persone che devono seguire il tempo e non viceversa. Un aggiornamento non fa male ha nessuno, bisogna saper accettare.

      July 26, 2013

  • Claudio A.

    Era la prima volta ad una riunione generale del MU M5s, sono arrivato alle 19:00 come da orario comunicato sul MU. Mi hanno detto che la riunione a quell'ora era solo per gli organizzatori. Bah! Bastava dirlo. Sono tornato alle 20:30 e dopo aver comunocato il mio nome e la provenienza, su domanda diretta, sono stato invitato a sedermi nel circolo di sedie. E' stato subito chiaro che chi era seduto fuori dal circolo voleva differenziarsi in qualche modo.
    Comunque sedendomi, mi è scappato di dire: " ma è una seduta di psicodramma?" Chissà come mai. Claudio

    July 23, 2013

    • Daniele B.

      Ballini, Claudio asserisce che dalle ore 19.00 alle ore 20.30 gli è stato riferito che la riunione era solo per gli organizzatori, questo mio interessamento vuole chiarire, il semplice fatto che facciate riunioni segrete all'insaputa di tutti ?. Perché se cosi fosse, non solo sono d'accordo con Claudio, ma avete ignorato l'esistenza di tutti gli invitati partecipanti, se cosi è grave !.

      July 26, 2013

    • Emanuele B.

      Era aperto a tutti quelli che volevano dare una mano a preparare la sala. E' scritto, tranquillo.

      July 26, 2013

  • Claudio A.

    emanuele, sei stato la prima faccia che mi ha accolto a quella riunione, hai esordito invitandomi a bere una birra, mi è parso un bel esordio, appena ti rivedrò, un abbraccio te lo meriti. La parola PACE è nel mio DNA più di igni altra. Alla salute allora. Ciao e grazie di avermi scritto. Claudio

    1 · July 26, 2013

  • A former member
    A former member

    Cerchiamo insieme Le speranze che girano nascondendo
    la timidezza del perdono,
    o un nuovo futuro
    per un paese
    abbandonato
    dai suoi vecchi partiti.
    Il nostro immaginario
    sta cercando
    la purezza della neve,
    per trovare un nuovo futuro splendente.

    1 · July 25, 2013

    • Emanuele B.

      Grande Alex, ci voleva una poesia !!

      1 · July 26, 2013

  • Dino M.

    Ci sono notizie del memo della riunione?

    Poi se si vuole continuare a discutere credo sia il caso di creare una discussione ad hoc. Leggervi qui sopra è già un casino.. Volevo ovviamente dire anche la mia sui temi caldi.. ma è meglio continuare in una discussione non nella bacheca di un evento.

    Grazie.

    July 23, 2013

    • Emanuele B.

      Scusate in questi giorni sno preso per lavoro e nn sono ancora riuscito a mettere insieme quelle righe scritte in modo un po' strampalato ...

      July 25, 2013

    • Emanuele B.

      Pubblicato resoconto ...

      1 · July 25, 2013

  • Chiara

    Scusate, io non c'ero (anche perchè, oltretutto, avevo capito anche io che la riunione si sarebbe svolta molto prima delle 20.30 e mi ero organizzata di conseguenza con la mia famiglia e poi ho avuto problemi) e non posso dire nulla.
    In attesa di un report di quanto emerso mi permetto di chiedere una cosa che non ho capito: a quanto pare si è parlato della nuova sede (così, almeno, mi pare di capire visto che Daniele Bonera, in tutti i post, la ribadisce, immagino sia stato uno degli argomenti più dibattuti)...ma come verrebbe finanziato l'affitto, il riscaldamento, etc.?
    E' stata fatta una votazione su quanto gli attivisti, eventualmente, sarebbero disposti a tassarsi ogni mese per pagare la sede?
    Quanti euri?

    1 · July 21, 2013

    • annamaria b.

      la chiesa cattolica ha fatto proseliti e il pensiero gerarchico patriarcale impera ovunque, scusa Mario ma è più forte di me. Un bacio.

      July 25, 2013

    • Luca C.

      1 · July 25, 2013

  • Daniele B.

    Scusa Paola, puoi rimuoverlo te, Grazie.

    1 · July 22, 2013

  • Derocchi M.

    Cari Organizer, passi il Troll, ma per quanto tempo dobbiamo sopportare uno SPAM reiterato, che oltretutto parla di cose che con il MoVimento nulla hanno a che fare ?!?!? Samuele, dopo tanti anni, aggiorniamo il numero a 2, che dici? Sai quanti ti ringrazierebbero e quanto tempo in meno perso da tutti!!!

    July 21, 2013

    • Daniele B.

      Grazie MiTo, la calma è la virtù dei forti, hai fatto bene a ricordarlo. Ma vedi sono stato offeso per primo da uno iscritto al Meetup da 11 mesi, con una frase dispregiativa e caluniosa, e alla riunione del 19 Luglio mi aspettavo le sue scuse, non sono arrivate, mi son saltati i nervi, con l'aggravante che questo abbia contaggiato anche altri che si rivolgono con frasi che si commentano da sole.

      July 22, 2013

    • Flavio F.

      Il problema non è il caldo, quello poi passa

      1 · July 22, 2013

  • Chiara

    continuo quì...
    Chi si assume la responsabilità del contratto d'affitto (e quindi di pagare se poi i volontari non pagano)?
    Immagino che Daniele, che sostiene molto il progetto, vorrà essere il responsabile del contratto d'affitto, come funziona in questo caso?
    Sempre per offerta volontaria?
    Io tendenzialmente sarei d'accordo per una sede nuova ma, oggettivamente, mi pongo queste domande pratiche e mi chiedo se in riunione sono state sollevate...

    July 21, 2013

    • Paola Z.

      Ti spiego come si è fatto per la sede attuale... Vito al tempo aveva predisposto un file dove era possibile manifestare la propria disponibilità a contribuire. Si dava l'adesione specificando quanto si era disposti a versare al mese. Abbiamo raccolto il tutto e solo DOPO avere una ragionevole certezza che saremmo stati in grado di pagare l'affitto, abbiamo sottoscritto il contratto. Tra l'altro, credo che qualcuno (non ricordo chi, mi scuso) abbia versato di tasca sua la capparra confirmatoria pari (mi sembra) a tre mensilità. In seguito abbiamo lanciato qui qualche raccolta fondi perchè comunque non tutti sono riusciti a mantenere l'impegno preso (sono stati tempi duri per tutti) e abbiamo sempre faticato a coprire le spese. Concludo dicendo che la sede al momento mi pare davvero l'ultimo dei problemi che abbiamo. Ma questo è solo il mio parere.

      July 21, 2013

    • Emanuele B.

      Daniele, mi chiami per favore ? Il mio numero è[masked]

      July 22, 2013

  • Daniele B.

    Hai superato il limite di post giornaliero, che limite è, cosa vuol dire, uno di noi dopo aver scritto 10 riche non può più scrivere! è così ? è proprio un bel sistema democratico.

    July 22, 2013

    • Fabio S.

      miglioramento??? va bene dai ho capito che è tempo perso...

      2 · July 22, 2013

    • Daniele B.

      Vedi Schettino, è solo il dialogo che può portare al miglioramento. E non solo se occorrono le riforme per migliorare, sono ben accette, anche perchè sono solo le rocce che stanno ferme, mentre la Comunità per gestirsi ha bisogno di rinnovamento.

      July 22, 2013

  • Sabrina

    Che amarezza ritrovarsi a questa riunione e rendersi conto che c'e' gente che pretende di omologare il M5S ai peggiori partiti che abbiamo al governo!
    Ho votato movimento per il cambiamento,per il programma meraviglioso che è stato presentato sia alle nazionali che alle regionali nonchè alle comunali.
    .Ho votato Laura perché la ritengo una persona capace e degna della mia fiducia,so che lotterà con tutte le sue forze per portare a casa i migliori risultati possibili per questa città!
    Non pretendo certo che per ogni decisione che dovrà prendere indica ogni volta una riunione per rendere partecipi....vogliamo scherzare,vero??????
    La politica è infima,ne abbiamo resoconto dai nostri a Roma,e spesso bisogna agire in fretta o decidere entro poco tempo,non chiediamo a Laura ulteriore stress per mettere al corrente noi per ogni passo "veloce" che dovrà fare,lasciamola agire e diamole tutto il nostro sostegno!

    2 · July 20, 2013

    • Sabrina

      Il mio sfogo era una considerazione di ciò che è emerso in particolare da una persona! Non era assolutamente rivolto a Paola, Andrea, Emanuele....non so perché questa acredine e mi dispiace un sacco, spero davvero si risolva la situazione.

      July 22, 2013

    • Daniele B.

      Vedi Sabrina, quando uno ti insulta con frase dispregiativa e caluniosa, cosa fai? Io in assemblea del 19 Luglio mi aspettavo le sue scuse, invece mi sono arrivati addosso ancora da lui e da altri, ulterriore offese e insulti; forse non avra funzionato bene l'informazione sul Meetup, ma se ricevevi tu solo una parte di insulti che ho ricevuto io in questi giorni, vorrei vedere come ti saresti comportata.

      July 22, 2013

  • Daniele B.

    P.S.2) Non è vero che mio Figlio risiede a Lavenone ma Risiede a Brescia. E' Vero che sono Consigliere Capogruppo con 4 seggi e non risiedo in Lavenone, e nativo di Lavenone. per il resto la mia apertura non voleva essere da insegnamento a nessuno del M5S, ma tendeva solo ha migliorare la posizione organizzativa al blocco della Sede in cui si trova oggi. Ma se non accettate il coordinamento, non accettate un regolamento, non accettate una struttura che funzioni, non accettate il recepimento della normativa nell'indire assemblee e quant'altro, mi domando se lo volete far funzionare il M5S o se volete voi a tal fine veramente danneggiarlo. Tu Mario sei iscritto da solo 11 mesi hai partecipato a circa 70 Meettup, io sono iscritto da 5 mesi e ho partecipato a circa 90 Meetup.

    July 22, 2013

  • Daniele B.

    Derocchi Mario, per tua norma e conoscenza, ti comunico che, da 10 anni a questa parte non sono iscritto a nessun partito politico, tanto meno quello della Lega Padana Lombardia che tu asserisci. Sono invece iscritto al Meetup di Brescia e al M5S Nazionale di Beppe Grillo. Non è altrettanto vero che mio figlio sia residente nel Comune di Lavenone, perchè risiede con i suoi genitori in Brescia, Non è mai stato iscritto a nessun Partito politico, totlto che al Meetup di Brescia e al M5S Nazionale di Beppe Grillo. E' vero che ero candidato Sindaco e mio figlio era fra i consiglieri candidati nella mia lista civica utilizzando il simbolo della Lega Padana Lombardia nel Comune di Lavenone, ma altrettanto vero che con la Lega Padana Lombardia non vi è alcun legame, ne tanto meno tesseramento, E' vero che sono capogruppo dei Consiglieri alla minoranza eletto. Non è altrettanto vero che sono membro del Consorzio per la gestione Vicinale di Vaiale.

    July 22, 2013

  • Daniele B.

    La bussola e' ancora lontana, mancano regole e struttura per chiudere il cerchio.

    July 19, 2013

    • Daniele B.

      Finalità per indire Assemblee sia ordinarie che straordinarie con O.d.g. o senza, sia pubblica che privata, distinta per solo iscritti al Meetup non politico, o M5S politico - Organizer per definizione tutti gli Attivisti iscritti al M5S Nazionale di Beppe Grillo; Tutto quanto l'occorrente per nascondere nulla, come dice Andrea, e per rendere Trasparenza e lealtà nella Sede che oggi è bloccata, non riparte, sia per personalismi a scopi personali all'interno di qualcuno degli Organizer che vorrebbero fare tutto affinché nulla cambi, per quanto sopra ben vengono le Regole per il bene e al vantaggio democratico di tutti, il resto dei commenti negativi, che danneggiano il M5S sono solo chiacchere che lasciano il tempo che trovano.

      July 21, 2013

    • Daniele B.

      Paola Zanolli, da che pulpito arriva la predica, sono proprio i personalismi attuali nella Sede il vero motivo che non la fa funzionare, mentre invece provare ad apportare Regole e creare una Struttura con funzioni e compiti si sbloccherebbe quel sistema che è venuto a crearsi, cominciando dalla Sede: Meetup - Laboratori - Organizer - M5S Avanti con le riforme. Per quanto riguarda il dibattito, Sei intervenuta per tutta la riunione senza prenotare il tuo intervento, in barba a tutti gli altri che dovevano intervenire, non sembra proprio che hai lezioni da impartire al sottoscritto.

      July 21, 2013

  • Emanuele B.

    Se poi qualcuno ha voglia di fare un volantino così li stampò e li metto in giro nella zona nord ...

    July 4, 2013

    • Daniele B.

      Massimo, condivido, avanti con il cambiamento per una Sede alla portata di Tutti, capiente e accessibile a tutti con i propri mezzi; definizione Regolamento comprendente: Struttura distinta per Meetup di collegamento eventi e sue iscrizioni non politico - Funzionamento Laboratori con vari Gruppi di supporto politico ai Consiglieri Comunali, Provinciali Regionali e parlamentari - M5S Movimento politico -

      July 21, 2013

    • Daniele B.

      Continuo: Finalità per indire Assemblee sia ordinarie che straordinarie con O.d.g. o senza, sia pubblica che privata, distinta per solo iscritti al Meetup non politico, o M5S politico - Organizer per definizione tutti gli Attivisti iscritti al M5S Nazionale di Beppe Grillo; Tutto quanto l'occorrente per nascondere nulla, come dice Andrea, e per rendere Trasparenza e lealtà nella Sede che oggi è bloccata, non riparte, sia per personalismi a scopi personali all'interno di qualcuno degli Organizer che vorrebbero fare tutto affinché nulla cambi, per quanto sopra ben vengono le Regole per il bene e al vantaggio democratico di tutti, il resto dei commenti negativi, che danneggiano il M5S sono solo chiacchere che lasciano il tempo che trovano.

      July 21, 2013

  • Fabrizio Luca B.

    Bella serata !Ricca di interventi propositivi.Ottima l'organizzazione che ha dato modo a tutti i partecipanti di potersi esprimere.. Un ottimo va all'organizzatore ed al moderatore che ,anche se alla prima esperienza ,ha saputo gestire la fossa dei leoni!p.s visto le temperature (non solo climatiche)spero in una prossima riunione all'aperto(e senza livori ... che hanno il solo risultato di allontanare i nuovi arrivi.)Anche se vedere Paola e i suoi occhi sgranati quando parte all'attacco ha il suo perché!

    1 · July 20, 2013

    • Daniele B.

      Ben vengano le critiche, sono sempre ben accette, fanno parte del confronto sociale nella sua diversità per trovare la retta via per chiudere il cerchio. Avanti con il cambiamento per una Sede alla portata di Tutti, capiente e accessibile a tutti con i propri mezzi; definizione Regolamento comprendente: Struttura distinta per Meetup di collegamento eventi e sue iscrizioni non politico - Funzionamento Laboratori con vari Gruppi di supporto politico ai Consiglieri Comunali, Provinciali Regionali e parlamentari - M5S Movimento politico -

      1 · July 21, 2013

    • Daniele B.

      Continuo: Finalità per indire Assemblee sia ordinarie che straordinarie con O.d.g. o senza, sia pubblica che privata, distinta per solo iscritti al Meetup non politico, o M5S politico - Organizer per definizione tutti gli Attivisti iscritti al M5S Nazionale di Beppe Grillo; Tutto quanto l'occorrente per nascondere nulla, come dice Andrea, e per rendere Trasparenza e lealtà nella Sede che oggi è bloccata, non riparte, sia per personalismi a scopi personali all'interno di qualcuno degli Organizer che vorrebbero fare tutto affinché nulla cambi, per quanto sopra ben vengono le Regole per il bene e al vantaggio democratico di tutti, il resto dei commenti negativi, che danneggiano il M5S sono solo chiacchere che lasciano il tempo che trovano.

      July 21, 2013

  • Fabrizio Luca B.

    Critiche...Fai cosa ti dice il cuore , la vita e un opera di teatro che non ha prove iniziali.vivi intensamente ogni momento della tua vita .. Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.(Charlie Chaplin).nessuno nasce imparato /Luca Giurato/

    1 · July 21, 2013

  • annamaria b.

    Emanuele e Andrea hanno fatto del loro meglio, nulla da dire. Mi spiace per le parole aggressive che leggo, è uno stile che non condivido. Questo allontana le persone dal movimento, non le discussioni che se condotte con garbo portano sempre a qualcosa di buono, chiariscono, fanno fare passi avanti. Manca la tolleranza e non è un problema da poco. Accettare la diversità dei pensieri è crescita per tutti e nessuno è detentore di verità assolute, siamo tutti in gioco insieme.

    2 · July 20, 2013

  • Luca C.

    Nonostante il clima "caldo" sono stati fatti piccoli ma significativi passi avanti. Proviamo a riassumere alcuni principi guida:
    - tutti possono prendere la parola, indipendentemente dalle idee che esprimono, quindi anche per dissentire
    - è inutile cercare di imporre le proprie idee o lamentare il fatto che gli altri non le seguono, il consenso si forma all'interno del gruppo
    - l'eletto è portavoce dei progetti che nascono all'interno del gruppo e dalla cittadinanza
    - l'eletto occupa una carica pubblica, ha diritto di voto e di parola nelle istituzioni, può pertanto esercitare liberamente tale diritto
    - l'eletto gode della fiducia dell'assemblea, periodicamente rinnovata

    4 · July 20, 2013

  • Claudio A.

    Non sapevo del limite dei 1000 caratteri, così scrivo il mio secondo intervento al MEET UP della mia storia. Volevo aggiungere che secondo me ci vuole una FESTA, ecologica analcolica e creativa, in uno spazio popolare e possibilmente vergine dove la politica non è ancora arriivata e lontano dalla liturgia della "festa dll'unità" CREATIVA insomma. Solo la creatività ci salverà le chiappe. Ciao grazie Claudio

    July 20, 2013

  • Claudio A.

    Grazie dell'ospitalità, è stata la prima volta ad una riunione generale, mi è parso che si debba discutere in modo da poter "fare" per un altro pò, ma l'aria seppur abbastanza calda mi è parsa positiva. La politica così come intesa fino a oggi mi sembra MORTA, Bresani è morto in straming e lo stesso faranno tutti gli altri, sono tutti destinati all'estinzione, che si arrendano, non dobbiamo fargli del male. Bisogna però preparasi ad un nuovo modo di intendere la politica, l'occasione c'è. Laura Gamba, è la prima esperienza bresciana, commetterà tanti errori eil movimento con lei ma il bagaglio di esperienza alla fine risulterà inestimabile in ogni caso.La parola d'ordine deve essere TRASPARENZA, che tutto si sappia e i cittadini capiranno. Ciao e grazie Claudio

    1 · July 20, 2013

  • Filippo F.

    dirsi le cose in faccia é sempre meglio dei fali sorrisi

    2 · July 20, 2013

  • TaN

    non riesco ad esserci

    July 19, 2013

  • Fabio B.

    Ne io ne mia moglie riusciamo ad esserci. Siamo con voi senza se e senza ma.

    July 19, 2013

  • Fabrizio Luca B.

    Io parto da s. Anna .. Se vuoi passaggio .,

    July 19, 2013

  • A former member
    A former member

    La verità è che mi fa schifo un mondo che se ne frega delle proprie ricchezze culturali. Sembra che siamo arrivati al punto in cui il degrado del sapere crea una moltitudine di disastri sociali e un paese senza futuro.

    2 · July 19, 2013

  • Emanuele B.

    ODG DELLA RIUNIONE AL[masked] - SALUTO AI NUOVI ARRIVATI
    - RESOCONTO ATTIVITA' COMUNALE DA PARTE DI LAURA GAMBA E PRIORITA' COMUNALI DA PORTARE AVANTI
    - GESTIONE ASSEMBLEE INERENTI L'ATTIVITÀ COMUNALE, DECISIONI IN MERITO
    - SITUAZIONE LABORATORI
    - RIORDINO GRUPPO COMUNICAZIONE, VOLANTINI,
    - GESTIONE CASSA
    - VARIE ED EVENTUALI

    1 · July 9, 2013

    • Fabio L.

      Calmo Mario.. magari scherzi, ma non esageriamo.. ahahaha

      1 · July 18, 2013

    • Derocchi M.

      Ciao Fabio, sai che ti voglio bene, però quella ragazza ti sta rovinando, ma questa e' un'altra storia. Ci vediamo questa sera e per me sarà un piacere. hihihihihihihi

      July 19, 2013

  • alessandra g.

    temo di non riuscire mi spiace

    July 18, 2013

  • Luigi S.

    La sala civica è quella sotto la chiesa ?

    July 18, 2013

  • Romano G.

    È vediamo di donare almeno un fiorino a 5 stelle per la sala!

    2 · July 8, 2013

    • Daniele B.

      Come lo vuoi il fiorino, nuovo o usato, anche perché la concessionaria Fiat in questo periodo sta facendo grandi offerte sull'usato con incentivi che fornisce direttamente il Governo Letta, dalla decurtazione del suo stipendio da nababbo. Ha ha....ha ha.

      July 12, 2013

  • Samuele L.

    Ricordo che la riunione e di libera partecipazione da parte di TUTTI

    1 · July 8, 2013

    • Daniele B.

      Questa e' una riunione Generale programmata ogni terzo venerdì del mese per deliberare sugli argomenti posti all'O.d.g. - Quindi la deliberazione sui punti la devono fare la maggioranza dei partecipanti iscritti, non Tutti come asserisce Samuele e Ballini. "Tutti chi, per che cosa" non è una manifestazione, interrogatevi prima di fare incontri inutili, equivalenti a perdita di tempo.

      July 9, 2013

    • Daniele B.

      Riunione o Assemblea, Generale pubblica aperta a Tutti o solo iscritti al Meetup con O.d.g. distinguere prego.

      July 12, 2013

  • SINDACO

    Mi permetto di ricordare ciò che è avvenuto nella positiva riunione da Torreggiani che ci ha gentilemnnte ospitato: in tre ore abbiamo fatto 4 punti dell'odg.
    Quindi dopo il saluto ai nuovi arrivati e il resoconto di Laura Gamba, che potrebbe essere accompagnato da uno scritto sintetico, dobbiamo almeno decidere in merito alla struttura e funzione deilaboratori che comunque si riuniscono nella precarietà.

    July 9, 2013

  • Daniele B.

    Tu scrivi Riunione Generale con un O.d.g. da discutere, quindi deve essere aperta ai soli iscritti al M5S; diversamente stai facendo di tutta l'erba un fascio, non ci sarebbe più senso iscriversi al M5S se tanto possono partecipare tutti a sentire quello che decidiamo. Oppure distinguere quello che è il Meetup dal Movimento politico 5 Stelle, il che sono due cose diverse.

    July 8, 2013

  • Emanuele B.

    In questa discussione dare disponibilità' a fare il moderatore

    July 4, 2013

    • Samuele L.

      sono disponibile per tenere traccia di chi vuole intervenire, alzando la mano, e sarà chiamato.

      July 8, 2013

    • Emanuele B.

      Ok, grazie Samu

      July 8, 2013

  • Emanuele B.

    L'inizio sara' alle ore 20.30 ... Ci si trova alle 19 per chi vuole a sistemare la sala per la riunione !!

    July 7, 2013

  • Michele C.

    inizio ore 19 è corretto?

    July 4, 2013

    • Alessandro Lucà (.

      Per me se specifichi che dalle 19 si prepara e dalle 20.30 si inizia potrebbe andare.. Vedi cmq tu.. ciao

      1 · July 6, 2013

    • Emanuele B.

      Ok !

      July 7, 2013

  • SINDACO

    nell'odg inserirei il tema dei laboratori perchè stanno comunque operando.
    In particolare segnalo la grave mancanza del tema "Trasparenza e legalità" che è prioritaria caratterizzazione del movimento e che è già presente nel dibattito cittadino.

    July 6, 2013

  • alessandra g.

    spero di poter venire , per condividere l'esperienza gazebo

    July 4, 2013

  • Fabio L.

    parlariamo dell'evento nella seguente discussione
    http://www.meetup.com/meetupbrescia/messages/boards/thread/35981022/

    scrivere qui è dispersivo e difficile da seguire.

    July 4, 2013

  • marco m.

    Ci vediamo

    July 4, 2013

  • Emanuele B.

    In questa discussione dare disponibilità' per scrivere riepilogo riunione

    July 4, 2013

45 went

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy