Daniele B.

Location:

Brescia, BS

Member since:

March 1, 2013

Networks

La tua provenienza (Città, Provincia, etc.)?

Provengo dal Comune di Lavenone e risiedo a Brescia dalla mia infanzia.

Quali sono i tuoi ambiti d'interesse e/o professionali?

Variabili: Lavoro un pò di tutto - Sport frequento la palestra di Karate 2° Dan - Agricoltura conduco l'attività di piccola impresa agricola di allevamento di Ovicaprini - Pubblica Amministrazione LL.PP. Urbanistica Vigilanza - Politica candidato due volte Sindaco, attualmente rivesto la carica di Consigliere Comunale.

Tra gli argomenti trattati da Beppe Grillo, verso quali sei più sensibile?

Acqua - Politica - Legalità - Salute - Ambiente - Energia, Sopratutto mandare a casa tutti i politici che ci hanno governato e ci governano a tutt'oggi.

Iscrivendoti al Gruppo Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" sottoscrivi ed accetti le norme di convivenza suggerite: http://beppegrillo.meetup.com/55/messages/boards/view/viewthread?thread=3191510

OK

Come sei venuto a conoscenza di questo Meetup? Perchè hai deciso di aderire?

Per interessamento alla Politica per il bene comune.

Introduction

Sono Daniele Bonera nato a Lavenone il 03/03/1953 residente a Brescia, diplomato Geometra, 3 anni di Giurispudenza dipendente del Comune di Brescia fino al gennaio 2011, in politica candidato 2 volte Sindaco ricopro la carica di Consigliere Comunale.

What Daniele B. is saying about this Meetup Group

Va all'infinito, come un treno direttissimo che non si ferma mai. Quello che ci vuole per far che le cose siano recepite è la comunicazione, e questa il Movimento Brescia "Amici di Beppe Grillo ne ha da vendere. Ora però ascolto con entusiasmo le vicende politiche che portano alla formazione di un Governo, ma non tollero le arroganze e le intimidazioni del Pd "Bersani", sta bene niente inciuci e niente accordi da mercato delle vacche. Sarei più portato ad un Governo a conduzione del nostro Movimento. oppure un governo a tempo provvisorio che risolva i punti che gli elettori chiedono a gran voce: Legge elettorale, abolizione del finanziamento ai partiti, abolizione del costo della politica, dei privilegi, abolizione dei finanziamento ai gruppi politici, riforma della pensione ai parlamentari, divieto di accumolo delle cariche politiche, fermare le candidature acgli stessi dopo due legislature, eliminare i Senatori a Vita...


Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy