addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Nuovo evento:

From: Adrian
Sent on: Wednesday, May 14, 2008, 1:04 PM
"La gestione dei rifiuti a Brescia: un bilancio a 10 anni dall'apertura dell'inceneritore"
Quando: venerd? 23 maggio, ore 20.45.
Dove: Sala Lucchi, Piazzale Olimpia 3 (Zona Stadio) - Verona.


Venerd? 23 maggio, in sala Lucchi alle 20.45, Marino Ruzzenenti sar? ospite del Meetup di Verona per partecipare ad un dibattito pubblico che vedr? coinvolti anche i tecnici del settore ambiente del comune di Verona: "La gestione dei rifiuti a Brescia: un bilancio a 10 anni dall'apertura dell'inceneritore".
La conferenza offre un'occasione per confrontarsi con la volont?, da parte degli amministratori locali, di far ripartire l'inceneritore di Ca del Bue "a griglia, come l'inceneritore di Brescia".

Iscriviti qui:
http://beppegrillo.meetup.com/55/calendar/7935437/