align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

VOTATE IL SONDAGGIO: incontriamo il PD?

From: Vito C.
Sent on: Thursday, July 5, 2012 1:06 AM

Amici,

probabilmente partirete con il lanciafiamme ed è un bene , ma vi chiedo di abbassare per un attimo la manopola del gas e valutare con ponderazione quanto segue.

Il PD bresciano sta facendo un giro di incontri con tutte le forze politiche che possono essere considerate di opposizione a questa amministrazione comunale.

Non sappiamo di preciso l'oggetto dell'incontro, dovrebbe essere la presentazione della loro proposta politica di formare una grande coalizione oppure di condividere punti del programma, o chissà cosa altro.

Abbiamo già detto con chiarezza che alle prossime amministrative del 2013 NOI CI SAREMO, che ANDREMO DA SOLI, NESSUNA ALLEANZA O COALIZIONE per cui NON CI SONO PERICOLI DI ALLEANZE o APPARENTAMENTI e questa cosa la sanno anche quelli del PD.

La scelta spetta a noi tutti insieme nella massima libertà, trasparenza e democrazia.

VOTATE IL SONDAGGIO

QUI PER COMMENTARE E DISCUTERE

 

Precisazione:  Si tratta di un incontro, e qualunque sia la decisione presa democraticamente vi pregherei di rispettarla senza traumi, in quanto decisione di una maggioranza.

In ogni caso si tratta SOLO di un incontro e le alleanze o coalizioni NON SONO IN DISCUSSIONE O IN VOTAZIONE.

 

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy