addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblightning-boltlinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstar-shapestartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Caso Caffaro - Un incontro per saperne di pi?

From: Adrian
Sent on: Tuesday, October 2, 2007, 11:43 PM
Il Gruppo MeetUp "Amici di Beppe Grillo di Brescia" promuove per il prossimo venerd? 12 ottobre l'incontro "Caso Caffaro - Entit? della contaminazione, effetti sulla salute e nell'ambiente", incentrato sull'immane disastro provocato dall'azienda chimica bresciana.
Interverranno in qualit? di relatori il Dr. Celestino Panizza, medico del lavoro, e il Dr. Marino Ruzzenenti, docente di italiano e storia presso l'istituto Abba di Brescia ed autore del saggio "Un secolo di cloro e... PCB. Storia delle industrie Caffaro di Brescia".

Un momento di informazione che ? necessario condividere, per capire l'entit? del danno - anche nei termini di vite umane -, comprendere le misure fin qui applicate per limitarne le conseguenze e, soprattutto, valutare ci? che gli scenari futuri prospettano.

Appuntamento alle ore 20.30 presso la Casa delle Associazioni, in via Cimabue n.16, a Brescia.
Potete segnare la vostra presenza nell'evento in calendario.

Ringraziamo sentitamente entrambi i relatori per la cortese disponibilit? riservataci.

Il materiale pubblicitario:
- Manifesto A3;
- Volantino A4;
- Volantino A5.

Diffondete!