addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board VARIE › GRUPPO MOVIMENTO 5 STELLE IVECO-OM DI BRESCIA

GRUPPO MOVIMENTO 5 STELLE IVECO-OM DI BRESCIA

Vincenzo G.
user 9259548
Brescia, BS
Post #: 176

La festa del lavoro del primo maggio!


Il lavoro è un diritto e un dovere, è l'azione umana per far parte della società, una realizzazione personale, è un modo di sentirsi protagonista nella costruzione del mondo, ma il lavoro è anche "grazia", la solidarietà con gli altri lavoratori, in spirito di umile servizio e di assoluta disponibilità verso il prossimo: auguri per la festa del lavoro!

http://www.youtube.co...­

A former member
Post #: 10
La situazione MAC ora passerà in regione, ci sarà un incontro con l'assessore Aprea per parlare della questione. E' probabile che siano coinvolti anche la beccalossi e la Bordonali.
Già precedentemente sulla vicenda vi sono stati coinvolgimenti con Maroni, Bersani, Landini, Paroli, Rolfi e altri.
E' una cosa assurda che il M5S se ne stia alla finestra su di un problema che ci tocca così da vicino, a cosa serve avere consiglieri che vengono dai territori? Forse 84 famiglie sulla strada non sono importanti?
Mah..
Vincenzo G.
user 9259548
Brescia, BS
Post #: 177
Il MoVimento è vicino ai cittadini e ai lavoratori della MAC!


Il MoVimento ha una chiara e trasparente posizione contro i licenziamenti e la crisi, come il reddito di cittadinanza, un piano "marshall" per le PMI e la legge anticorruzione, lo stesso Vito Crimi è intervenuto in un incontro sul lavoro alla camera del lavoro di Brescia, spiegando bene come il problema ci tocca da vicino, come del resto ha fatto anche nel discorso al senato della Repubblica Italiana nel giorno della fiducia al governo Letta. Quando partecipo all'assemblee-scioperi della FIOM, ho ribadito queste semplici proposte, senza dover fare promesse come fanno il sindaco e il governatore per esclusivamente campagna elettorale, per il resto gli 84 lavoratori sono stati licenziati senza nessuna promessa fattibile.
La nostra battaglia sul lavoro è sia al parlamento, che alla regione, e dal 26 maggio anche in comune, sempre dalla parte dei cittadini e dei lavoratori.

http://www.cgil.bresc...­

https://www.youtube.c...­
A former member
Post #: 11
Capisco il discorso a tendere, come capisco il fatto di non fare promesse, ma qui c'é una situazione puntuale da affrontare che richiede risposte. Fare finta che non esista o che é stato causato da altri non mi sembra sia una posizione responsabile e matura . Io stesso con Crimi ho cercato di mettermi in contatto con la Carcano, nonostante avessi mandato un sunto sulla vicenda ancora devo capire quali siano le reali intenzioni, vorrà dire che ci penseranno quelli del PDL.
Powered by mvnForum

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy