addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board MOVIMENTO 5 STELLE PARLAMENTO › oggi lun. 4 marzo, Vito Crimi capogruppo M5S al Senato della Repubblica.

oggi lun. 4 marzo, Vito Crimi capogruppo M5S al Senato della Repubblica.

A former member
Post #: 25
vito (e Beppe) Nostro, che sei tra noi
sia valorizzato il tuo nome.
Venga il tuo potere,
come in giro cosi in parlamento.
Dacci presto il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri soldi
come noi li richiadiamo ai nostri debitori.
E non indurci in tentazioni (di violenza)
ma liberaci da questo male...
Amen
.
giurosi1
Alessandro V.
JLord
Lumezzane, BS
Post #: 22
complimenti Vito e in bocca al lupo per la tua nuova avventura
A former member
Post #: 42
Grazie "Cittadini e Cittadine" per la Vostra disponibilità.. Buon lavoro Cittadino Vito...in un passaggio delicatissimo..Buon Lavoro Politico e grazie per la Vostra Preziosa Disponibilità. Non siete e non sarete mai soli.
A former member
Post #: 57
Complimenti Vito! Complimenti Tatiana, Claudio, Dino, Girgis e buon lavoro a tutti. Rappresentate la speranza per il futuro di questo nostro paese da ricostruire nelle macerie delle coscienze oltre che nel disastro socio-politico nel quale ci troviamo.
In questi giorni tante persone mi si avvicinano facendomi domande che denotano curiosità, preoccupazione, smarrimento. Io rispondo loro: "per quel che conosco di questi parlamentari a 5 stelle so solo che qualsiasi decisione prenderanno agiranno sicuramente per il meglio, hanno tutta la mia fiducia!"
Grazie gnari. Un salutone, Adriana
A former member
Post #: 1
Complimenti Vito! Adesso è ora di dimostrare agli ammuffiti del parlamento che non possono più fare come gli pare e che devono finalmente lavorare con molta ATTENZIONE... altrimenti tutti a casa! Buon lavoro.
A former member
Post #: 575
Ci avrei scommesso.
Lorenzo La M.
user 52333352
Brescia, BS
Post #: 497
Vorrei complimentarmi con Vito non perchè è capogruppo ma perchè in questo momento difficile si è per l'ennesima volta sacrificato per il Movimento.
Vedo la sua "investitura" non come un segno di predominanza sul gruppo ma come un segno di servizio verso chi è meno preparato ad affrontare le prime difficoltà.

Grazie Vito Crimi a nome mio e del del Movimento per il tuo sacrifico