addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board LABORATORIO AMBIENTE ED ENERGIA › Scuola Deledda (area Caffaro) occupata, questa sera 30/04 assemblea

Scuola Deledda (area Caffaro) occupata, questa sera 30/04 assemblea

Chiara S.
ChiaraS
Brescia, BS
Post #: 3,710
Qualcuno riesce a partecipare?

http://www.radiondadu...­

lucy
user271074
Brescia, BS
Post #: 22
C'eravamo io, Romano e Giuseppe
Giuseppe si è anche fermato per la notte. Io li raggiungerò domattina
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 379
Filmare le mamme che cacciano la Vilardi, non ha prezzo, per tutto il resto c'è il Movimento!
Mitiche ieri sera, sono veramente determinate, e dobbiamo essere con loro in quanto cittadini!
Patrizia M.
user 28790112
Bedizzole, BS
Post #: 216
con l'aiuto di Giuseppe Todaro sto redigendo un memoriale della nostra vicinanza alla vicenda Deledda, da pubblicare prestissimo sul nostro sito e far girare su FB e Twitter.
Prego chiunque di voi sia in possesso di foto, o sia stato presente di contribuire con osservazioni, commenti, emozioni...Mi piacerebbe fare una specie di "intervista" a chi ha partecipato.
grazie!
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 380
Caricato video su youtube OCCUPAZIONE DELEDDA VILARDI CACCIATA DA MAMME, se potete guradatelo.
lucy
user271074
Brescia, BS
Post #: 23
@Patrizia: se vuoi ti faccio parlare con una mamma dell'occupazione, poi quella sera del movimento c'eravamo io, Giuseppe (che si è fermato anche per la notte) e Romano
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 382
Alessandro V.
JLord
Lumezzane, BS
Post #: 42
massima stima e sostegno.