Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board VARIE › Anonimo o non anonimo...

Anonimo o non anonimo...

Davide S.
user 10587931
Brescia, BS
Post #: 141
Non è (al momento) obbligo, ma sarebbe a mio parere corretto che tutti coloro che partecipano alle discussioni del meetup lo facessero con un nome ed un cognome, non con nickname e pseudonimi. Meglio anche se con una faccia. Che ne pensate?
A former member
Post #: 230
Condivido in pieno Davide. Anche xkè non mi sembra chiedere troppo. Spesso parliamo di trasparenza,ma anche tra di noi sarebbe gradita x cui mettere almeno una foto che indichi chi siamo mi sembra una questione di correttezza.
alberto r.
user 14275666
Rezzato, BS
Post #: 7
Personalmente condivido e aggiungo che sarebbe un argomento da approfondire nelle prossime assemblee. Credo che se vogliamo trasparenza dovremmo essere i primi a non nascondersi in stravaganti nickname...
A former member
Post #: 39
Non è (al momento) obbligo, ma sarebbe a mio parere corretto che tutti coloro che partecipano alle discussioni del meetup lo facessero con un nome ed un cognome, non con nickname e pseudonimi. Meglio anche se con una faccia. Che ne pensate?
condivido al 100%
Giuseppe T.
user 5226750
Brescia, BS
Post #: 146
Condivido in pieno.

Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 384
Davide sfondi un portone...
Flavio F.
user 12092443
Brescia, BS
Post #: 381
Ovviamente appoggio, da parte mia evito di rispondere a chi non si presenta con nome e cognome. Anche perchè spesso sono provocatori
Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 59
Condivido
Derocchi M.
ilMario
Brescia, BS
Post #: 139
Potrebbe essere , se non risolutore, ma almeno di aiuto un bel sondaggio ?!?!?!?
Paola Z.
FivestarsPao
Brescia, BS
Post #: 369
Ribadisco quanto già detto in analoga discussione di tempo fa... Questa piattaforma è sostanzialmente un forum. Credo che le persone debbano sentirsi libere di iscriversi, magari per capire cosa succede e provare a interagire, anche con un nick. Magari qualcuno ha dei buoni motivi per non esporsi con nome e cognome, anche motivi che non immagineremmo. Quindi, suggerirei che chi approva un iscritto, lo invito cortesemente a mettere il proprio nome e magari una foto, anche eventualmente in un secondo momento, senza che sia un obbligo e magari, periodicamente, si può invitare gli utenti anche via mail. Di più non farei. Ognuno faccia come crede, tanto poi, se ci conosciamo di persona un nick o un nome fa poca differenza. Io la penso così.