Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board Elezioni passate › GRILLO A BRESCIA + CONFERENZA : CI AIUTATE col passaparola?

GRILLO A BRESCIA + CONFERENZA : CI AIUTATE col passaparola?

Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 85
Servono anche 2 torce, per quando ci sarà buio sotto il gazebo.
Francesca B.
user 85693912
Brescia, BS
Post #: 1
Ciao ragazzi , io mi rendo disponibile come già scritto per stare ai banchetti durante l'evento,cercherò di arrivare con largo anticipo così mi dite dove mi devo piazzare!Ciaooo smile
Luigi S.
user 8032471
Brescia, BS
Post #: 44
Servono anche 2 torce, per quando ci sarà buio sotto il gazebo.
Abbiamo i portachiavi 5stelle con la torcetta.
Scherzi a parte forse ne ho una e me la porto dietro.
Fabrizio Luca B.
Caffeino
Brescia, BS
Post #: 2
Disponibile banchetto dalle 5/ 20. È per sicureZza dopo fatemi sapere cosa serve posso portare guanti per pulizie finali
Daniele B.
user 82703632
Brescia, BS
Post #: 13
Posso esserci, in quanto mi sono liberato da altri impegni, posso stare al banchetto 17-20 poi sicurezza e quant'altro, attendo istruzioni.
Daniele B.
user 82703632
Brescia, BS
Post #: 14
Posso esserci, in quanto mi sono liberato da altri impegni, posso stare al banchetto 17-20 poi sicurezza e quant'altro, attendo istruzioni.
Giovanni de F.
user 68099182
Brescia, BS
Post #: 46
disponibile dalle ore 20 fino al termine della manifestazione.
ciao a tutti
Laura G.
user 11012769
Brescia, BS
Post #: 84
Dovrei avere anch'io dello spago (grosso) che avevo preso per la festa.. Se lo trovo lo porto!
Laura G.
user 11012769
Brescia, BS
Post #: 85
Dovrei avere anch'io dello spago (grosso) che avevo preso per la festa.. Se lo trovo lo porto!
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 293
Fabrizio ha scritto una cosa molto intelligente. Anche se inviteremo ripetutamente ad utilizzare gli appositi contenitori per i rifiuti, la pulizia finale tocca a noi. Di conseguenza ci sia qualcuno disponibile alla pulizia finale armandosi anche di guanti.
Grazie.