addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board LABORATORIO WELFARE E SALUTE › Precedenza ai disabili e donne in gravidanza

Precedenza ai disabili e donne in gravidanza

maurizio di f.
user 69436822
Brescia, BS
Post #: 100
Mesi fa nel corso del laboratorio avevo già proposto,
d'inserire nel nostro programma la precedenza ai disabili
e alle donne in maternità.
in quell'occasione credo che la mia proposta non è stata presa in considerazione,
devo segnalare che il comune di TERAMO ha appena inserito questo provvedimento.
il link della notizia è il seguente:
http://www.primadanoi...­

credo che dobbiamo intervenire tempestivamente, non possiamo essere meno
di altri, visto che questa operazione ha un costo nullo.

Se siete tutti d'accordo aggiorno il nostro programma su www.wikibrescia.it

grazie. maurizio
Giuseppe T.
user 5226750
Brescia, BS
Post #: 156
Letto e condivido.....

Lancialo pure sul wiki
maurizio di f.
user 69436822
Brescia, BS
Post #: 101
Ok Giuseppe.. grazie
ci vediamo domani
A former member
Post #: 53
Ciao Mauri, concordo e grazie... Ci vediamo stassera.smile
A former member
Post #: 31
Giustissimo...dovrebbe essere una cosa che vien dal buon senso.....ma forse tante volte manca anche quello,purtroppo!!