Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board MOVIMENTO 5 STELLE BS › GRUPPO ORGANIZZAZIONE LAVORI E LABORATORI PER CONSIGLIO COMUNALE

GRUPPO ORGANIZZAZIONE LAVORI E LABORATORI PER CONSIGLIO COMUNALE

Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 517
Ragazzi, scusate se ci ho messo un pò di tempo ma avevo bisogno di capire un pò come funziona il lavoro in Comune e nelle Commissioni nonchè di capire chi era disponibile a fare cosa
Per ora vi comunico che lo il gruppo sarà così costutito:

Chiara Spadoni: segreteria
Giaunluca Zandini: comunicazione
Paola Zanolli: referente gruppo di lavoro commercio, economia turismo (relativa commissione)
Fabio Lancini e Gabriele Avalli: referenti gruppo di lavoro Urbanistica Lavori pubblici e ambiente (raggruppa il lavoro di tre commissioni)
Luca Cremonini : referente gruppo di lavoro mobilità e partecipazione (comprensivi delle due commissioni mobilità e sicurezza-partecipazione)
Luigi Spreafico: referente gruppo di lavoro Bilancio-partecipate e personale (comprende la commissione relativa)
Nicola Gussago: referente gruppo di lavoro welfare (comprendente commissione sarvizi alla persona e sanità e commissione istruzione, cultura e politiche giovanili).

Questa è la composizione attuale, modificabile in base a esigenze che dovessero giungere man mano.
I gruppi di lavoro partiranno a settembre dopo la pausa estiva.
Chiedo chi di voi è disponibile a partecipare alle commissioni durante il periodo estivo: io sarò assente dal 4 al 24.
Le date delle commissioni le trovate qui http://commissionicon...­
Grazie a tutti smile
A former member
Post #: 153
Ok...do un'occhiata alle commissioni..poi faro' sapere a quali partecipero'e magari saapere se qualcun altro partecipera'.
A former member
Post #: 52
in bocca al lupo allo Staff ...
consiglio che do è non farsi prendere dall'ansia di prestazione
e di voler sapere sempre tutto e subito.
A former member
Post #: 9
Buon lavoro a tutti.
Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 518
Grazie ragazzi, tranquillo Paolo nessuna ansia da prestazione la fretta e' cattiva consigliera! Andrea la prossima commissione e quella vivente del 31 in cui presenteranno la nuova ordinanza Caffaro sui parchi se vuoi venire con me x rompere il ghiaccio io andrò di sicuro
Laura G.
Laura74
Brescia, BS
Post #: 676
Buongiorno a tutti, stavo pensando che, in vista del prossimi c.c. del 13 febbraio (il cui tema centrale sarà la delibera sui consigli di quartiere) e del 27/28 febbraio in cui si discuterà il bilancio potremmo vederci sia per valutare la posizione da tenere sulle delibere sia per iniziare a programmare quel che noi vogliamo proporre di "nostro" all'amministrazione comunale: mozioni, ordini del giorno, interrogazioni,ecc trovando anche un metodo per spartirsi il lavoro.
Vedendo come siamo al calendario potremmo vederci lunedì 10 o martedì 11 in sede, se la sede fosse occupata già per altre iniziative potremmo spostarci nella saletta dei gruppi consiliari messa a disposizione dal comune. La delibera della giunta la trovate in versione bozza nella sezione files (consigli di quartiere) e va in commissione il 10 alle 14.30. Se qualcuno di voi volesse farmi avere osservazioni mi scriva pure qua o via mail.
Se mi dite che vi sta bene vederci lunedì o martedì creo l'evento già in settimana.
Ciao a tutti.
Nicola G.
user 49577522
Brescia, BS
Post #: 110
ciao a tutti,
preferisco martedi ma sono libero anche lunedi ( ovviamente la sera) fatemi sapere il luogo Nico.
Luca C.
user 49693232
Brescia, BS
Post #: 232
Per me va bene. Anche lunedì.
laura c.
laLaura
Brescia, BS
Post #: 252
Se il mio aiuto può servire, ci sono..smile
Laura G.
Laura74