Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board EVENTI › festa montichiari

festa montichiari

roberto
templare55
Montichiari, BS
Post #: 103
stiamo stampando i manifesti per la festa, se ne volete alcuni anche voi fateci sapere il numero che vi serve
contatto referente andrea 3420842610 grazie
Walter G.
user 64167142
Brescia, BS
Post #: 83
Ciao a tutti,

a breve verrà pubblicato un file, che compilerete direttamente dal web per scegliere il tipo di disponibilità, in base alle necessità operative, che potete dare nei giorni della festa, inserendo il vostro nome, la mail e il telefono.
Per non fare troppa confusione il file sarà accessibile solo dal MU di Montichiari. Chi non vi fosse iscritto può contattare direttamente il referente del gruppo di lavoro al quale vuole aderire.

DI SEGUITO I REFERENTI:

DATA: 12 settembre2013

disponibilità per montaggio strutture, servono 12 volontari, il coordinatore è GIUSEPPE tel. 338 2971617 Meetup Montichiari lui vi comunicherà gli orari

DATE: 13- 14- 15 settembre 2013

disponibilità al mattino per completamento allestimento area, servono 7 volontari, il coordinatore è CARUSO GIUSEPPE tel. 338 2971617 lui vi comunicherà gli orari

Dalle 15.00:

AREA CUCINA: 10 volontari tra cui 2 fuochisti - coordinatore MAURO Meetup Gardone Valtrompia tel.329 2441295

Sezione Vegana: 3 volontari

AREA BAR - CASSE: 4 volontari - coordinatore ROBERTO Meetup Montichiari tel 347 9296465

AREA GAZEBI MEETUP/ASSOCIAZIONI/ESPOSITORI: 4 volontari - coordinatore MAURIZIO Meetup Montichiari tel 340 5670589

AREA PARCHEGGIO: 2 volontari - coordinatore ROBERTO Meetup Montichiari tel 347 9296465

AREA LOGISTICA INTERNA: 15 volontari - coordinatore BRUNO Meetup Montichiari tel 346 0185614

AREA SICUREZZA: 5 volontari - coordinatore ROBERTO Meetup Montichiari tel 347 9296465

ACCOGLIENZA OSPITI/COORDINAMENTO MEETUP PER VENERDI
- coordinatore FABRIZIO CONTU Meetup Calcinato tel 335 7068552

GESTIONE PALCO: 2 volontari - coordinatore è GIUSEPPE tel. 338 2971617 Meetup Montichiari

GESTIONE NOTTURNA: 2 volontari coordinatore ROBERTO Meetup Montichiari tel 347 9296465

laura c.
LauraCol
Brescia, BS
Post #: 196
Ragazzi!
Non siate timidi!
Fatevi sotto! C'è estremo bisogno di volontari per la festa... Compilate il modulo predisposto..il divertimento è assicurato..biggrin
Angela P.
AngelaP
Lonato del Garda, BS
Post #: 31
Serve aiuto anche per finanziare la festa: abbiamo organizzato una 'Grilloscrizione':
chi vuole partecipare offrendo un premio può compilare il modulo al link: https://docs.google.c...­

Chi vuole dei blocchetti per raccogliere le donazioni me lo faccia sapere: porterò i biglietti all'incontro di Montichiari per la distribuzione dei manifesti/volantini di martedì 27

Per proporsi come volontari ad aiutare durante la festa: https://docs.google.c...­
Sabrina
user 79500862
Brescia, BS
Post #: 9
Ciao gente. ..io vorrei iscrivermi come volontaria per la festa ma sono impossibilitata a guidare!
Se qualche volontario che parte da brescia (zona q.re Abba) potesse darmi un passaggio mi iscrivo subito!
Grazie a tutti.
Walter G.
user 64167142
Brescia, BS
Post #: 84
Ciao gente. ..io vorrei iscrivermi come volontaria per la festa ma sono impossibilitata a guidare!
Se qualche volontario che parte da brescia (zona q.re Abba) potesse darmi un passaggio mi iscrivo subito!
Grazie a tutti.
Iscriviti tranquillamente, di gente che andrà a Montichiari in quei tre giorni ce ne sarà parecchia e non sarà un problema rimediare un passaggio.
Nel frattempo, per chi volesse partecipare alla riunione di martedì 27 alle 21.00, appuntamento alle 20.00 al centro commerciale Campo Grande, parcheggio antistante Leroy Merlin.
Fabio S.
sketz
Brescia, BS
Post #: 240
si possono ancora inserire i premi?
Angela P.
AngelaP
Lonato del Garda, BS
Post #: 32
Certo che si posso aggiungere altri premi, fino a prima dell'estrazione:
utilizza questo file https://docs.google.c...­
Fabio S.
sketz
Brescia, BS
Post #: 243
Certo che si posso aggiungere altri premi, fino a prima dell'estrazione:
utilizza questo file https://docs.google.c...­
fatto.. !! io probabilmente non riuscirò a venire non essendo in quei giorni a Brescia, quindi ho messo il numero di tel! ciao
laura c.
LauraCol
Brescia, BS
Post #: 198
Walter! Aspettami! Vengo anch'ioooooooooooooooooooo!!!!!biggrin