Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board EVENTI › Assemblea generale

Assemblea generale

Walter G.
user 64167142
Brescia, BS
Post #: 94
Nell'assemblea del 9 s'era detto di tenere un'assemblea con cadenza mensile (era stato proposto il 3° venerdì del mese).
Ritengo sia indispensabile mantenere questa cadenza per tenere serrate le fila, evitare di trovarsi a discutere di OdG chilometrici, e riuscire a sviluppare nuovi progetti.
Propongo pertanto di fissarla per Venerdì 11.
Come OdG:
Report dal consiglio comunale,
Progetto coordinamento MU della provincia,
e ovviamente quelli che vorrete inserire.
N.B.: Per evitare inutili discussioni, nel titolo non ho messo attivisti e iscritti. L'assemblea sarà pubblica e sarà particolarmente gradita la presenza di iscritti ad altri MU.
Gianluca Z.
user 6797965
Brescia, BS
Post #: 407
Walter, intendevi il 18 o proprio l'11 Ottobre? (che sarebbe il 2° Venerdì)

Ciao
Gianluca
A former member
Post #: 220
Con Gianluca e gli altri,quando ci siamo trovati per parlare dell'organizzazione del sito meetup,e' sorta l'idea di creare un grupp che si occupi di trovare luoghi in giro a Brescia per fare l'assemblea pubblica,e per mettersi d'accordo con eventuali associazioni del territorio e predisporre l'odg n base a discussioni ed esigenze emerse sul meetup e con lo staff e Laura.Bisognerebbe capire come far partire il gruppo e chi si offre.
Emanuele B.
user 13826703
Brescia, BS
Post #: 466
Mi sa che ha sbagliato, intendeva per il 18 ...

ciao
Alessandro Lucà (.
user 2522104
Brescia, BS
Post #: 356
Al di la della data, resta il fatto che al momento, da quanto mi risulta, nessuno si è ancora proposto per organizzarla.. e fare tutto ciò che ha detto giustamente Andrea.

Suggerimenti?

A former member
Post #: 227
raccogliamo adesioni per fare un gruppo di persone che collaborino insieme in tal senso.
Emanuele B.
user 13826703
Brescia, BS
Post #: 470
Eliminare il gruppo di coordinamento e far organizzare le riunioni volte per volta a persone diverse con l'aiuto di quelle che hanno esperienza.
Mettere questo punto alla fine di tutte le Assemblee in modo che i volontari non manchino mai.

ciao
Chiara S.
ChiaraS
Brescia, BS
Post #: 3,912
Mi sfuggono i vantaggi dell'eliminazione del gruppo coordinamento....
Patrizia M.
user 28790112
Bedizzole, BS
Post #: 308
Scusa Emanuele, ma fino ad oggi ho visto molte proposte e poche realizzazioni concrete poiché pochi sono i volontari nella pratica disposti ad accollarsi la realizzazione delle proposte.
I coordinatori sono semplici facilitatori, moderatori del MU, in virtù della loro esperienza e della profonda conoscenza del M5S.
Non mi sembra che sia mai stato impedito a chicchessia di accollarsi impegni o l'organizzazione di eventi.
Mi sfugge la correlazione tra l'abolizione dei coordinatori e la libertà di fare delle persone.
E, soprattutto, mi sfugge l'utilità di abolire i coordinatori (che esistono in tutti i Meetup e in tutti i gruppi del mondo)...
Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 140
Ma scusa Emanuele, eliminare il coordinamento ??? io ne faccio parte e faccio di tutto per non inviare 3000 mail al giorno a tutti voi... faccio in modo che il calendario metta in risalto gli eventi più necessari di visibilità, solo alcune cose, siamo in tanti, e tutti più o meno fanno qualcosa per tenere in piedi il meetup.
è la prima volta che sento una cosa del genere,il coordinamento si sbatte per ordinare le discussioni,accogliere i nuovi iscritti,inserire gli eventi, gestire il forum ecc...
se elimini il coordinamento non si fa più niente sul meetup, dovresti apprezzare il lavoro del coordinamento, non eliminarlo.