Meetup "Amici di Beppe Grillo di Brescia" Message Board VARIE › Gestione gadget e attrezzature

Gestione gadget e attrezzature

Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 163
Amici,
E' il momento di riprendere anche questa discussione;
Riepilogo qui la situazione attuale cosi che ne rimanga traccia.

Nelle varie assemblee è stato deciso che il gruppo gadget e banchetti, dovesse occuparsi del materiale e delle attrezzature;

Io sono stato incaricato di fare da referente per avere un punto di riferimento e un contattato, qualora servisse il materiale a qualcuno;

Inoltre è stato deciso che l'acquisto di gadget e la gestione delle attrezzature va fatto secondo il seguente ordine:

Controllare cosa c'e già:
-Per questo faccio un inventario dopo ogni evento.

Valutare la disponibilità economica:
-chiedo alla persona che segue il conto corrente se c'e disponibilità.
- spesso non c'è disponibilità e quindi valutiamo se e cosa sia il caso di acquistare e con che soldi (a volte anticipati)

Nel caso ci siano eventi e iniziative:
- Ci si confronta direttamente con le persone che se ne occupano così che mi sappiano indicare con largo anticipo eventuali iniziative da supportare

il meetup ha scelto che le decisioni dovessero seguire una linea in stile decrescita, quindi anche i nuovi gadget devono, tra l'altro, essere utili e fatti in Italia.

Se qualcuno vuole aiutarmi a gestire queste cose, può unirsi al gruppo di lavoro.
scrivete qui e all'indirizzo eventi@ricominciodagrillo.it così che possiamo coordinarci.
Chiara
user 72741602
Brescia, BS
Post #: 55
Io ti do una mano volentieri, mail e cell li hai già per il libro.
Michele C.
user 82806102
Capriano del Colle, BS
Post #: 35
anche io do la mia disponibilità
Delledonne S.
user 116749542
Brescia, BS
Post #: 1
Samu sai di poter contare sulla mia disponibilità.
Fabio S.
sketz
Brescia, BS
Post #: 272
disponibile...
Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 164
ok bene allora cominciamo, con un inventario del materiale in sede, cosi teniamo sotto controllo cosa c'e e cosa manca, vi faccio sapere, intanto grazie mille per la disponibilità smile
Samuele L.
user 9239368
Rezzato, BS
Post #: 167
Da Milano mi è arrivato il nuovo listino dei gadget del M5S, se qualche referente provinciale vuole unirsi all'ordine mi scriva qui eventi@ brescia5stelle.it così gli mando tutto il materiale per poter vedere modelli e prezzi, come sempre abbiamo pochi giorni di tempo.