align-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcamerachatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditfacebookglobegoogleimagesinstagramlocation-pinmagnifying-glassmailmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartwitteryahoo

Anymeeting: Incontriamo Manlio Di Stefano, della commissione esteri M5S

Incontro con Manlio di Stefano della commissione affari esteri.

ATTENZIONE: Manlio ha appena comunitato che l'aula terminerà alle 20 e che quindi l'incontro potrà iniziare attorno alle 20:20 termine categorico ore 21. Un po' stringato... ma qualche domanda riusciremo a porla. 

Qui il thread di discussione
http://www.meetup.com/meetupeuropa/messages/boards/thread/42971352#[masked]


L'incontro si terrà sulla piattaforma Anymeeting a questo indirizzo:

 http://www.anymeeting.com/BGMeetupEuropa1


Join or login to comment.

  • enrico c.

    ottimo, ma troppo breve...

    April 4, 2014

  • Luca P.

    non sono riuscito ad arrivare a tempo...

    April 3, 2014

  • Ivo B.

    Non mi riesce entrare ...farete un piccolo resoconto dell´ incontro ?? buon lavoro ciao ivo

    1 · April 3, 2014

  • Andrea T.

    April 3, 2014

  • enrico c.

    (continua dal post precedente)
    Non credi che tollerare gruppi e MU esteri di disturbo e fuorvianti conceda credibilità a chi cerca una scorciatoia per la poltrona, paracadutato nelle liste italiane (che in buonafede li credono veri rappresentanti dei cinquestelle nel mondo)? Rischiamo davvero, se non prendi e prendete provvedimenti, di trovarci invasi da questi Razzi e Scilipoti dichiarati? Comprendi la delusione di molti veri attitisti che vedendo una simile orda a piede libero potrebbero gettare la spugna, se tu e chi segue queste comunità non pongono dei decisivi paletti da subito?

    Fa male sentire queste cose, ma ti assicuro che fa più male dirle. Ma tacerle è complicità.
    Grazie

    April 2, 2014

    • Matteo S.

      Come sancito dal regolamento, i commenti all'evento devono essere inerenti all'organizzazione dell'evento (appunto). La discussione deve essere sviluppata nel thread associato (è cura dell'organizzatore segnalarlo).

      Le domande sono contenute nel documento indicato nel thread. Vanno apposte in coda allo stesso.

      Suggerisco ad Enrico di formulare una domanda circostanziata in quel contesto.

      2 · April 3, 2014

    • enrico c.

      chiedo scusa dell'errore, l'ho fatto adesso. Ma visto il tempo limitato e le molte domande, non voglio rubare spazio a nessuno in questa sede.

      April 3, 2014

  • enrico c.

    (Spero di riuscire ad essere presente, ma intanto anticipo la mia domanda):
    C'è un sedicente "MU Estero del M5S" (e altri MU satelliti) che non perdono occasione per sparare sull'organizzazione M5S e lanciare attacchi personali.
    L'organizer di quel MU è tale Omar Bassalti (fedelissimo sodale del fuoriuscito Tacconi) che: a) ha guidato una cordata (VIETATA dal regolamento) per le liste Europee; b) non ha esitato a affermare che le regole di partecipazione sono pari alle mille leggine che si accettano formalmente ma NON si è tenuti a rispettare; c) ha creato diversi gruppi FB esteri fasulli per contrastare quelli legittimi; d) esercita attività di disturbo e trollaggio =vantandosene= per disturbare i legittimi gruppi FB del M5S, e) è già stato espulso dal MU Europa per minacce e violenti attacchi personali che continuano quotidiani.

    April 2, 2014

    • enrico c.

      strano: ho ricevuto proprio oggi una mail di un altro organizer del vostro MU, che molto più educatamente e correttamente ti smentisce. Verrà espulso anche lui?

      April 2, 2014

    • Stefano A.

      se produci cortesemente la mail si potra' vedere no ?

      April 2, 2014

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy