MeetUp Europa Message Board Meetup Europa - Discussioni › MEETUP EUROPA LIVE a NIZZA - 29 e 30 GIUGNO 2013

MEETUP EUROPA LIVE a NIZZA - 29 e 30 GIUGNO 2013

Gabriele
user 79443742
Hamburg, DE
Post #: 21
C'è anche un volo easyjet alle 8:45 arrivo a Nizza alle 10:00
Io prendo anche questo volo... tu prendi anche questo volo?? c' è qualcun altro che vola su questo volo?? :-)
Melania
Melania.Pomante
Stockholm, SE
Post #: 666
ciao gabriele
giovanni vive a nizza smile, credo l'abbia scritto per segnalare che c'é l'easyjet che piú economica
Mike C.
user 47322782
Gallarate, VA
Post #: 335
Ciao a tutti,

E' disponibile sul sito di Liquid Feedback
https://lqfb.bergamo5...­
la versione aggiornata (bozza V2) del programma del Meetup Europa Live di Nizza, redatta in base ai suggerimenti degli iscritti a Liquid Feedback e del Meetup di preparazione di ieri sera. Tutte le sessioni hanno adesso un tema, scelto in base alle preferenze espresse su Liquid Feedback.
Su Liquid Feedback possono essere sempre inseriti suggerimenti e consigli per migliorare ulteriormente il programma e rendere il Meetup Live di nizza sempre più interessante.
Per comodità vostra riporto la bozza di programma anche qui sotto:

Bozza V2 del programma MEETUP EUROPA LIVE
Nizza, 29 e 30 Giugno 2013 Hotel Park Inn (Nice Arenas)

SABATO 29 Giugno

...

14:00 - 15:00 Session 1: Ruolo Meetup Europa vs M5S Italia e Relazione con i Cittadini Parlamentari (Coordinatore: Mike)
15:00 - 15:15 Break
15:15 - 16:15 Session 2: Ruolo Meetup Europa vs Meetup Esteri locali (Coordinatore: Mike)
...
Dal mio punto di vista, credo che sarebbe più opportuno che la sessione 2 si invertisse con la 1 in quanto prima di discutere su come relazionarsi con l'Italia, penso sia necessario focalizzarecos'é il MU Europa, qual é il suo roulo, come "funzia", ecc.
Matteo S.
user 12710505
Lugano, CH
Post #: 376
Su invito di Massimiliano, riporto il commento al suo suggerimento di sessione "0" dunque invito ad ignorare il mio suggerimento.
Scusate ma, contrariamente ad Airesis, LF e' piu' progettato per decisioni e meno per le dicussioni. Tuttavia
la lavorazione del programma di Nizza attualmente e' in fase dibattimentale piuttosto che decisionale.

In breve, ripercorrere la storia del MU Europa potrebbe occupare, nonostante tutte le buone intenzioni dei proponenti, molto tempo ed attivare (da subito!) un dibattito acceso fagocitando il contenuto principale dell'incontro: guardare avanti.

Con immutata stima,
M
giovanni t
user 75561542
Paris, FR
Post #: 30
E' online su Liquid Feedback
https://lqfb.bergamo5...­
l'ultima versione del programma del MeetUp Live di Nizza, modificata sulla base dei suggerimenti inseriti su LF ed elaborati nella riunione MU di ieri sera.
Nicola M.
user 49471742
Amsterdam, NL
Post #: 89
Ciao a tutti,

Ho creato il form di valutazione per l'evento fisico.
Tutti possono vederlo e commentare al seguente link

N

Ferruccio
fuccio
Paris, FR
Post #: 509
Sono sul treno, e ho tanta fame. Abbiamo previsto qualcosa prima dell'inizio delle 14, o mangio in città prima di venire verso l'aeroporto?
giovanni t
user 75561542
Paris, FR
Post #: 36
Sono disponibili sul sito di streaming
http://www.ustream.tv...­
nella sezione "Video" i filmati originali ed integrali del MeetUp Live di Nizza. Nei prossimi giorni cercheremo di fare un estratto con i punti salienti di ogni sessione.
Dora
user 8692695
Paris, FR
Post #: 786
Sono disponibili sul sito di streaming
http://www.ustream.tv...­
nella sezione "Video" i filmati originali ed integrali del MeetUp Live di Nizza. Nei prossimi giorni cercheremo di fare un estratto con i punti salienti di ogni sessione.
Cool!cool
Matteo S.
user 12710505
Lugano, CH
Post #: 390
Ciao a tutti,

condivido e rilancio i complimenti per il successo del meeting. E' stato davvero bello.

Vorrei sfruttare lo slancio e l'effetto volano di questo bell'evento per mettere in moto delle azioni in base a quello che ciascuno pensa possa essere il proprio "mestiere".

Abbiamo udito a viva voce dai nostri portavoce che faticano a far "uscire" quel che fanno. Unendomi all'appello di Edoardo per popolare di contenuti il sito.

Ecco un'idea che già è nata durante il meeting:

Fabio Capponi si è proposto per monitorare le comunicazioni video ufficiali dei parlamentari e a metterle a disposizione sul sito in una rubrica settimanale. Il nostro valore aggiunto potrebbe essere di aggiungere la trascrizione e traduzione in inglese dell'intervento...

vi invito a poplare questo o altri thread nello spirito del MU Europa di idee "facendole proprie"

un abbraccio,
M