addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

MeetUp Europa Message Board Meetup Europa - Discussioni › Candidatura del Meet Up di Londra per il terzo evento fisico Europeo

Candidatura del Meet Up di Londra per il terzo evento fisico Europeo

Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 533
Da parte di Nico:

Ho un paio di domande/proposte (da validare con i ragazzi del MU Europa e partecipanti all'ultimo incontro)

- possiamo usare i soldi avanzati da Nizza per Londra?
- in base alle adesioni vorremmo cercare di garantire almeno gli stessi servizi (facilities, coffee breaks e cena di sabato) ed in seguito, se ce la facciamo, o ridurre la fee o accumulare i soldi per il prossimo evento. Cosa ne pensate? Probabilmente qui serve un sondaggio al quale abilitare i soli partecipanti di Nizza e paganti dell'evento di Londra
- la sessione del pomeriggio di sabato la vorremmo tenere aperta anche al pubblico (senza far pagare) e stampa per fare informazione (anche in inglese). La differenza tra chi paga e chi no è legata al fatto che le altre sessioni sono anche organizzative e con più partecipazione diretta... Che ne pensate? Anche se siete d'accordo penso sia importante discuterne apertamente.
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 680
Io avevo il dito che fremeva e non ce l'ho fatta... ho prenotato.
Dal Venerdì 22 al Lunedì 25 sarò a Londra.

Dalle mie ricerche, il volo per LCY (London City) non costa molto più caro di quello per Heathrow ed è 20 minuti più vicino a Holborn.
Con la Oyster Card (che costa 3 sterline) si risparmiano 1.30 sterline sul biglietto da LCY a Holborn (in contanti costerebbe 4.50, con la Oyster 3.20), vale a dire che già con l'A/R dall'aeroporto ci si ripaga la carta. La si può comprare sul posto oppure aggiungere 3.75 sterline e farsela spedire a casa vostra.
Per chi viaggia su Heathrow, il prezzo e il risparmio sono ovviamente diversi...

La zona Bloomsbury/Holborn è piena di hotel, dagli 80 euro in su a notte. Ma c'è anche un ostello, per chi ama il genere, da una trentina di euro a notte.
Nicola M.
user 49471742
Amsterdam, NL
Post #: 99
Carissimi,

Posto qui sotto la bozza del programma per il Terzo Evento Fisico Europeo proposta da Quelli di Londra.
Potete chiedere di pubblicarla su liquidfeedback per poterla discutere e finalizzare?
Grazie e a presto!

La bozza e' anche accessibile a questo link in formato impaginato - link

--------------------------------------­------

MU Europa Live! - Londra
23 e 24 Novembre 2013 LSHTM (London)

Programma

SABATO 23 Novembre
09:00 - 09:45 Arrivi al LSHTM e registrazione
09:45 - 10:00 Accesso alla sala
10:00 - 10:15 Introduzione e inizio del Terzo Evento Live
10:15 - 11:15 Session 1: Messaggi dai MeetUp Europei
Aggiornamenti e messaggi dai MU e Gruppi di Attivisti Europei (previa richiesta di partecipazione come speaker, da inoltrare al MU Londra)
11:15 - 11:30 Break
11:30 - 12:30 Session 2: Messaggi dal Parlamento
Aggiornamenti e discussione con i Portavoce alla Camera e Senato (TBC partecipanti)
12:30 - 13:30 Session 3: Dibattito sperimentale: come raggiungere ed informare gli italiani all’estero, in vista delle elezioni europee
Si tratta di una sessione sperimentale di dibattito aperto tra attivisti e portavoce per definire una strategia su come raggiungere il 51% alle prossime elezioni!
Questa sessione richiede preparazione da parte dei MU e dei portavoce. Verranno inviati ai vari MU, le indicazioni di lavoro per la preparazione.
13:30 - 14:45 Pausa pranzo (catering interno)
14:30 - 15:00 Registrazione partecipanti esterni ed accesso alla sala
15:00 - 17:45 Sessione aperta al pubblico (in lingua Inglese): What is it the “5 Star Movement?”
Sessione da pubblicizzare anche in inglese (probabilmente il titolo sarà migliorato)
15.00 – 15.15: Introduzione
15.15 – 16.15: Cosa la Stampa dice all’estero… cosa i Social Media e gli attivisti dall’estero (questa sessione dovra’ essere preparata con contributi dai MU esteri)
16.15 – 17.30: Panel Discussion (portavoce, attivisti, incluso domande dal pubblico)
17:30 – 17:45: chiusura evento e introduzione esposizione
17:45 - 19:30 Socializzazione e visita all’esposizione sul MoVimento
19:30 - 20:30 Trasferimento al ristorante (facoltativo)
20:30 - 22.30 Cena (facoltativa)

Domenica 24 Novembre
09:00 - 10:30 Session 4: Elezioni Parlamento Europeo
Introduzione: (TBC eventuali ospiti)
Discussione aperta su cosa possiamo fare in vista delle prossime elezioni Europee
10:30 - 11.00 Break & Pausa Caffe
11:00 - 11:15 Foto di gruppo
11:15 - 12:45 Session 5: Next Steps (Coordinatore: TBC)
12:45 - 13.00 Chiusura e questionario valutazione evento
13:00 - 15:00 (facoltativo) Visita al British Museum

Diretta streaming su (link tbc)

Melania
Melania.Pomante
Stockholm, SE
Post #: 788
Se puó essere utile, vi scrivo chi ho giá invitato informalmente al MU a Londra e cosa mi hanno risposto.
Massimo Artini: fine novembre é ancora lontano per poter decidere
Sen. Gianluca Castaldi: la vede difficile
Sen. Giarrusso: manco m'ha risposto tongue
Giulia Grillo: interessata e ho mandato il programma al suo assistente
Carlo Sibilia: dipende dagli impegni con la commemorazione della morte dei terremotati ad Avellino
Edoardo M.
user 71431662
Berlin, DE
Post #: 47
Già l'ho detto a Nicola, potete darmi mezz'oretta per parlare dell'Osservatorio Nazionale Per i diritti LGBT del M5S e di quello che abbiamo fatto durante l'estate?

Domani compro il biglietto del treno. : )
Melania
Melania.Pomante
Stockholm, SE
Post #: 790
Già l'ho detto a Nicola, potete darmi mezz'oretta per parlare dell'Osservatorio Nazionale Per i diritti LGBT del M5S e di quello che abbiamo fatto durante l'estate?

Domani compro il biglietto del treno. : )
Credo che l'importante é che ti coordini con Kemal, e immagino sará felicissimo di darti lo spazio.
Io ho giá prenotato l'hotel cool

approfitto per segnalarvi 2 articoli della stampa estera (sui ns che si baciano), tradotti da me e mauri

Hai iniziato a twittare l'evento e il programma?

Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 562
Grazie Nico e grazie al MU di Londra! smile

Potete chiedere di pubblicarla su liquidfeedback per poterla discutere e finalizzare?
Nico credo sia meglio se la posti stesso tu, visto che stai già collezionando i feedback (chi posta su LF poi è colui che mette le revisioni).
Se non puoi dimmelo che ci penso io.

Domenica 24 Novembre
09:00 - 10:30 Session 4: Elezioni Parlamento Europeo
Introduzione: (TBC eventuali ospiti)
Discussione aperta su cosa possiamo fare in vista delle prossime elezioni Europee
10:30 - 11.00 Break & Pausa Caffe
11:00 - 11:15 Foto di gruppo
11:15 - 12:45 Session 5: Next Steps (Coordinatore: TBC)
12:45 - 13.00 Chiusura e questionario valutazione evento
13:00 - 15:00 (facoltativo) Visita al British Museum

Diretta streaming su (link tbc)
Che vuol dire TBC?
Matteo S.
user 12710505
Lugano, CH
Post #: 405
tubercolosi, codice aeroportuale di Tuba City... mmmno "to be confirmed"
Massimiliano G.
user 4474296
Napoli, NA
Post #: 563
ahhhhhhhh cool
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 697
Ah cavolo... e io che avevo già prenotato il volo Ginevra-Tuba City...
Cerco di rivenderlo su ebay :)