addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

A Lecce, incontro attivisti a 5 stelle di Puglia

Aggiornamento:

Clicca qui per

seguire la diretta

1 - per non perdere troppo tempo all’ingresso per registrarsi all’evento, a questo link http://www.lecce5stelle.it/regi... potete registrarvi online. Proveremo, se abbiamo un bel numero di registrazioni, di velocizzare l’ingresso.Grazie per la collaborazione.

2 - Possono partecipare all'evento solo coloro registrati sul meetup regionale (con nome e cognome reali, citta di residenza e foto di primo piano) e avrà dato adesione all'evento meetup (meglio se registrato anche al punto 1). Sarà chiesto un piccolo contributo, obbligatorio per ciascun partecipante, come già avvenuto a Corato, per l'affitto della struttura e i servizi annessi.

3 - Sarà data la possibilità di un pranzo al sacco ma ci sarà un servizio di catering economico (a breve notizie) da pagare a parte.

Ci vediamo tutti insieme per affrontare la sfida delle politiche 2013. Abbiamo molto lavoro da fare, le politiche 2013, le regionali, i nostri singoli territori, tanti nuovi attivisti e simpatizzanti che si avvicinano e che dobbiamo accogliere. Il lavoro è tanto ma gli operai sono pochi? No, perchè siamo una squadra fortissimi. Elmetto in testa e al lavoro. Per la partecipazione, date conferma tramite il presente Meetup, abbiamo bisogno di sapere quanti siamo per organizzare al meglio. L'incontro è aperto a tutti i gruppi attivi nel territorio pugliese.

Join or login to comment.

  • valentino

    cari signori non dobbiamo decidere noi bisogna che Grillo si ravveda non si può mettere da parte tanta gente che si vuole candidare e che si può candidare io non vedo giusto tutti questi veti divieti ma la democrazia detto fra noi dove sta dobbiamo farci sentire invece delle idee che noi abbiamo non possiamo racchiuderci in un guscio spero che le cose cambino altrimenti preferisco non andare a votare nessuno e non perdere tempo e ne denaro perché ci stiamo già rimettendo qualcosa.

    November 13, 2012

    • Diego De L.

      Qualunque spartiacque avrebbe creato malumori... hanno scelto la gestione più facile per loro e più difficile per noi!

      November 13, 2012

  • valentino

    io alla riunione non ci sono venuto ma mi anno riferito al quanto.ve lo dico adesso noi non andremo da nessuna parte così facendo ce solo una gran folla che fa confusione e che non sa come comportarsi perché non ce coordinamento tutto basato sul compiuter quanta gente ci va oppure quanta gente è capace di andarci a vedere Grillo sta sbagliando tutto con il suo comportamento ed e vero se tu non vuoi apparire e perché non hai le capacità? come si sente dire anche in televisione.stanno facendo un sacco di pubblicità alla gente di non fidarsi di Grllo perché non sa che pesci prendere. e forse incomincio a capire pure io nascondersi non dire una parola alla televisione la gente ha bisogno di sentire che idee porti in campo come credi di risolvere i problemi del paese, le prime cose urgenti da farsi urgenti, tante cose che il paese ha bisogno di sentire x potersi convincere che domani risolverai veramente i problema e non come hanno fatto i politici.

    November 13, 2012

  • mosesorbo

    FORZA "piccolo" DAVIDE e ..CONCRETIZZIAMO "FATTI"
    IMPORTANTE è :
    A)FINIRLA di BISTICCIARE;
    B) SINGOLARMENTE e CORALMENTE SOLLECITARE GRILLO a realizzare il "TOUR della-per la SALUTE"nel TRIANGOLO degli inCENERItori di CERIGNOLA(=5)+MELFI(lafenice-fiat,ecc.)+TARANTO(=4+ilva);
    C)consegnare ufficialmente alle prefetture TUTTI gli esposti-documen
    tazioni-video dei DANNI da inCENERItori-INdepuratori,ecc.
    D) NON è POSSIBILE …VIETARE-OMETTERE a MILIONI di CITTADINE-I della nuova provincia di FOGGIA (dal confine del MOLISE alla periferia di BARI) di VOTARE CONSENTIRE….SOLO
    … “perché nel 2010 NON ci sono stati candidati M5S..!!!!!
    ma, tipo CERIGNOLA, habbiamo realizzato video interviste(tipo “IENE”)su you tube ai candidati sindaci,ecc..ecc..ecc..
    E)SETTIMANALMENTE,a rotazione,i M5S di TUTTE le REGIONI...divulgare-promuovere-collaborare PER le NECESSITà-INIZIATIVE-PROPOSTE di OGNI singola REGIONE...
    BUONA SALUTE da CERIGNOLA, Mosè e FAMIGLIA [masked]

    November 12, 2012

  • Davide

    Ieri ho partecipato al'incontro e onestamente mi sembra che stiamo facendo di tutto per rovinare un giocattolo che ci hanno regalato,l'opportunità che abbiamo è troppo importante per giocarsela così .Faccio parte del gruppo di Lecce e avevo curiosità di vedere se in ambito regionale potessimo avere delle linee comuni ma sono rimasto molto deluso,si assiste a delle spaccature che in futuro potranno solo nuocere al movimeto e daranno di noi pugliesi la solita idea di non essere pronti a fare parte di un cambiamento oramai imminente.Si è parlato di candidature come nella migliore tradizione partitica mentre esistono delle spaccature in piccoli gruppi che non porterà a nulla di buono. La priorità oggi in Puglia è compattare il tutto è cercare di essere e dare l'idea che esiste un movimento unito e armonioso sulle scelte .

    1 · November 12, 2012

    • francesco

      Tutti che vogliono un posto in lista

      November 12, 2012

    • A former member
      A former member

      Che significa Francesco?

      November 12, 2012

  • QuiBariLibera

    Bisognerebbe rivedere l'ordine del giorno, nelle scelte iniziali ! Se inserisco Jeg Robot D'acciaio, si rischia che qualcuno lo voti !

    November 12, 2012

  • A former member
    A former member

    troppo tesi e precipitosi!

    November 11, 2012

  • Giuseppe L.

    Un saluto a tutti gli attivisti M5S Puglia! Mi trovo a Firenze per impegni personali, ma sto cercando di seguire la diretta streaming. Ad ogni buon conto, vi auguro buon lavoro, ho avuto modo di constatare in quel di Taranto la volta scorsa che siete una bella squadra e che si potranno raggiungere risultati clamorosi. Spero di poter partecipare ad una delle prossime riunioni! Un saluto particolare all'amico Giovanni Vienallo! Giuseppe

    1 · November 11, 2012

  • Francesco C.

    Oggi non ci sarò per motivi di lavoro (ho un vincolo di reperibilità). Volevo che qualcuno tra i presenti si facesse portavoce del mio contributo al movimento in questa riunione in base ai punti iscritti all'ODG (dirvi GRAZIE è poco).
    Ecco il link:
    http://www.meetup.com/meetuppuglia876/messages/boards/thread/28517612/50#[masked]
    Per quanto mi è posssibile cercherò di collegarmi nel pomeriggio.
    Grazie

    1 · November 11, 2012

  • domenico o.

    Io sono dell'avviso che a LECCE ci dobbiamo concentrare solo sulle elezioni regionali , dato che le nazionali sono state definite
    e parlarne e un'inutile perdita di tempo e opportuno per me essere propositivi e definire da subito regolamento per le regionali augurandosi che non sia così restrittivo come il nazionale.

    November 10, 2012

  • Francesco L.

    Il sondaggio per l'ordine del giorno è stato chiuso alle 9.30.

    L'ordine del giorno della riunione è il seguente:

    - Presentazione dei candidati portavoce al Parlamento ed al Senato della regione Puglia
    - Utilizzo della piattaforma LiquidFeedback
    - Modalità per reperire fondi per la campagna elettorale + Brainstorming organizzazione
    - Report Taranto e questione ilva (anche come azione comune regionale)
    - Comunicazione allo staff in cui venga presentato in sintesi come stiamo organizzandoci
    - Breve presentazione sull'uso e il funzionamento dello strumento Meetup
    - Iniziativa comune a terlizzi con banchetti contro inquinamento e inceneritori

    I risultati sono qui visibili:
    http://www.meetup.com/meetuppuglia876/polls/677112/

    2 · November 10, 2012

    • Diego De L.

      E' possibile avere anche l'odg dei punti non trattati all'incontro di Corato cortesemente? ;)

      November 10, 2012

  • Diego De L.

    Qualora si dovessero presentare giornalisti o sedicenti tali, ricordo a tutti che l'incontro è tra privati cittadini attivisti. Non è un incontro pubblico. Per evitare imbarazzi, confusione (come successo ad altri gruppi anche in altre regioni), esorto a non rilasciare dichiarazioni di qualsiasi natura. Sarà nostra cura, se l'assemblea lo ritiene, emettere un comunicato di sintesi.

    1 · November 10, 2012

  • Giovanni A.

    Con noi verranno alcune persone facenti parte del gruppo di Nardò, che molto probabilmente non sono registrati (come indicato) su queste meetup.
    Sono professionisti che possono dare un prezioso contributo allo sviluppo del programma in vista delle regionali.

    November 9, 2012

    • Diego De L.

      Giovanni non si tratta solo di questioni organizzative (sapere in anticipo quante persone vengono) ma anche per evitare di essere discrezionali (abbiamo visto che sono arrivate persone che non conoscevano il movimento per nulla). Ribadisco: non è un incontro pubblico.

      November 10, 2012

    • Giovanni A.

      Non ti preoccupare Diego...tutto a posto!

      November 10, 2012

  • mosesorbo

    PURTROPPO sembra che dalla provincia di Foggia NON viene nes suno;per cui diventa DIFfiCILE VENIRE da SOLO,nè c'è un pulman e l'orario ferroviario DOMENICALE..ABOLISCE la corsa partenza ore
    07 arrivo ore 10. TUTTAVIA... cercherò altre soluzioni,MA...IMPOR
    TANTE è :A)FINIRLA di BISTICCIARE;B) SINGOLARMENTE e CORAL MENTE SOLLECITARE GRILLO a reaLizzare il "TOUR della-per la SALUTE"nel TRIANGOLO degli inCENERItori di CERIGNOLA(=5)+MELFI(lafenice-fiat,ecc.) +TARANTO(=4+ilva);C)consegnare uffici almente alle prefetture TUTTI gli esposti-documentazioni-video dei DANNI da inCENERItori-INdepuratori,ecc...D)SETTIMANALMENTE,a rotazione,i M5S di TUTTE le REGIONI...divulgare-promuovere-collaborare PER le NECESSITà-INIZIATIVE-PROPOSTE di OGNI singo la REGIONE...E)..poi...collegialmente...collaborarea "VISIONARE"
    sulle NECESSITA' delle candidature=NON si può ESONERARE la Pro vincia di Foggia=diventata.con l'aggiunta di BAT,la più GRANDE+con 20 inCENERItori,ma nel 2010 senza candidati

    1 · November 10, 2012

  • Fabio V.

    Sento in giro che partono pullman e navi da crociera , per non perdere troppo tempo all’ingresso per registrarsi all’evento, a questo link http://www.lecce5stelle.it/registrazione-evento-regionale potete registrarvi online.

    Proveremo, se abbiamo un bel numero di registrazioni, di velocizzare l’ingresso.

    Grazie per la collaborazione.

    1 · November 8, 2012

    • Fabio V.

      Mi risulti iscritto al portale ma non all'evento. http://www.lecce5stel...­

      November 9, 2012

    • Fabio V.

      Mi è scappato un invio, sul link messo esce un pannellino con cognome,nome,città,e-mai­l

      November 9, 2012

  • Adolfo del S.

    catering o rosticceria......date da mangiare agli affamatiiiiii, all'ingresso mettete un bel cartello indicando dove sarà possibile andare durante la pausa pranzo. grazie!

    1 · November 9, 2012

  • PASQUALE F.

    BENE SIAMO PRONTI,DECISI A CAMBIARE LA STORIA...............M5S

    2 · November 9, 2012

  • Fabio F.

    Sarò presente.

    1 · November 9, 2012

  • Francesco L.

    Siete invitati a contribuire fattivamente alla creazione dell'o.d.g della riunione. Potete farlo qui: http://www.meetup.com/meetuppuglia876/boards/thread/28517612/0/

    2 · November 8, 2012

  • ANGELO

    SARO' PRESENTE

    1 · November 8, 2012

  • pietro antonio b.

    Presente!!

    1 · November 8, 2012

  • Manolo Z.

    Ciao a tutti, giusto per info, il pranzo lo portiamo al sacco o avete pensato anche a questo? :) Grandissimi a Domenica!

    November 8, 2012

    • Maurizio B.

      Ognuno può portare il pranzo al sacco, naturalmente, noi stiamo provvedendo con un servizio di catering oppure (ipotesi che preferirei personalmente anche perchè meno costosa ed "adattabile") con rosticceria tipica.

      1 · November 8, 2012

  • Fabio V.

    Salve a tutti,
    vi dò le info per la location di domenica.

    Officine Cantelmo Viale De Pietro Lecce

    Mappa:
    https://maps.google.it/maps?q=officine+cantelmo+lecce&ll=40.360051,18.172588&spn=0.018869,0.042272&hq=officine+cantelmo&hnear=Lecce,+Puglia&t=m&z=15

    Sito:
    www.officinecantelmo.it

    Il posto è facilmente raggiungibile dalla superstrada Lecce-Brindisi, ci sono due parcheggi, il primo di fronte all'Hotel Tiziano appena all'ingresso di Lecce, 250 mt. a piedi e siete alle officine (sulla mappa è approssimativamente subito dopo la dicitura Superstrada Brindisi Lecce, a sinistra venendo da Brindisi sulla prima rotatoria grande, tra la rotatoria e via Brenta), il secondo è superando la seconda rotatoria che vedete sulla mappa ed imboccando via Calasso ve lo trovate sulla sinistra, è un ampio sterrato, da qui 50 metri di meno, se poi volete avventurarvi nel centro, alle 9,30 qualcosa la trovate :).

    Vi aspettiamo dalle 9,30.

    A domenica.

    4 · November 8, 2012

  • Maurizio B.

    Ok, penso che possiamo riconoscere tutti che per questa riunione, non per colpa di alcuno, le modalità, la tempistica, un ordine del giorno definito e condiviso, sono risultate carenti...
    Dopo la comunicazione di ieri sera, presa dopo la prima riunione attivi che qui a Lecce siamo riusciti a convocare dopo aver appreso l'esito della location per l'11, e leggendo i vari commenti ovviamente delusi di tanti attivisti che hanno letto della nostra proposta di rinviare ad altra data per discutere dell'OdG, in queste ore, prendendo atto di questo, daremo seguito a quanto deciso su Liquidfeedback e organizzeremo al meglio l'incontro di domenica 11 novembre.

    In discussione non è mai stato il piacere di incontrarsi con tutti gli altri attivisti regionali, ma le modalità e la tempistica e la sostanziale assenza di un OdG discusso e condiviso; ciò detto entro poche ore daremo la conferma per l'indicazione del luogo a Lecce dove si terrà l'incontro, l'indirizzo ed il costo complessivo.
    ;-)

    2 · November 7, 2012

    • A former member
      A former member

      Credo che colpe non ce ne debbano essere. Ma senso di responsabilità s

      November 8, 2012

    • A former member
      A former member

      Credo che colpe non c'è ne debbano essere. Ma senso di responsabilità e rispetto si!
      Rispetto verso coloro che hanno votato per una data ed un luogo!
      Responsabilità di tutti nel coordinarsi prima che le cose accadano!
      Se io voto a per la realizzazione di una delle proposte non posso pensare che questa non è fattibile! Quindi prima di proporre una data e un luogo bisognerebbe essere certi che ci sia la disponibilità di quella data e di quel luogo... Altrimenti come possiamo essere seri e credibili?
      Credo che questo evento ci debba far riflettere ed essere più attenti la prossima volta...
      Penso altresì che queste cose servano per poter crescere e sono contento che gli amici di Lecce stiano facendo di tutto affinché si rispettasse la volontà di chi ha votato, altrimenti la democrazia partecipativa dove sarebbe?
      Grazie per il vostro contributo!
      Antonio Ferriero

      2 · November 8, 2012

  • luigi la r.

    Si prega di volere mettere a disposizione collegamento internet
    in quanto , vorrei intervenire via skype. grazie.

    2 · November 8, 2012

  • Federico T.

    No calma
    1) si è deciso lecce. se i ragazzi di lecce non possono allora si decide un altro posto
    2) se si dovesse decidere un altro posto facciamo a metà strada, ma ripeto si è deciso lecce.
    Tutte ste discussioni sul posto sono energie sprecare da impiegare sull'ordine del giorno. Punto e basta

    2 · November 7, 2012

    • domenico o.

      Votazioni LIQUID

      LECCE : 17
      CORATO: 16

      November 7, 2012

    • Federico T.

      Se salta lecce salta la votazione. va rifatta

      1 · November 7, 2012

  • pietro antonio b.

    Per me va bene Corato visto che a Lecce non hanno ancora la location..

    2 · November 7, 2012

  • Mario C.

    anch'io ritengo il 25 una data troppo lontano....se il problema è la sede potremmo sicuramente rivederci a Corato. Capisco che il viaggio per alcuni è impegnativo ma non credo che un ODG oggi sia un problema insuperabile...se facciamo partire in questo momento un sondaggio ed invitiamo a votare tutti...entro stasera abbiamo i risultati...

    4 · November 7, 2012

  • Cosimo S.

    Ciao ragazzi, vedo che l'organizzazione stavolta un pò ha toppato e non certo per colpa di qualcuno direttamente, ma per la fretta, e per le cose fatte in un breve lasso di tempo, per questo capendo che anche gli amici di Lecce non sono ben organizzati, leggendo proprio il commento di Maurizio, secondo me, se non c'è alternativa veloce per Lecce, si potrebbe riconfermare la location della scorsa volta, Corato, sempre se è disponibile la sede...

    Quindi accantonando per un attimo la votazione democratica fatta tramite liquid feedback, che servirà per la prossima riunione, e vista la necessità d'incontrarci per discutere di persona su alcune cose, credo che Corato sia più fattibile, e sopratutto di facile soluzione al problema... la mia è solo un idea e certo si tratta solo di una semplice opinione condivisibile o meno... ;-) buon pomeriggio a tutti, e spero che come me ci sia qualcuno che capisca che in questo momento è più necessari l'incontro, e non la sede... ;-)

    2 · November 7, 2012

  • QuiBariLibera

    L'ordine del giorno ? Chi modera ? Lasciamo (gli eventuali) i giochini ad una comunità di recupero a vostra scelta ? miky

    2 · November 7, 2012

  • Michele S.

    Dov'e' Domenica l'incontro a Lecce ?????potrei sapere la via????Ciao a Domencia

    November 7, 2012

  • mosesorbo

    SVEGLIA.... ancora e SOLO "TROPPE parole-paroline-IO..IO...IO." = stiamo MOLTO in RITARDO nei FATTI.....SOLO "con i FATTI" si può occupare il tempo anche per le CANDIDAture..... LE CITTADINE-I sono ARRABBIATE-I, ma ..NOn ORIENTATE-I ad ..ANCORA..."parole-facce.." BUONA SALUTE da CERIGNOLA ,Mosè e FAMIGLIA

    1 · November 7, 2012

  • Mimmo C.

    Ciao Zio da Francavilla Fontana verremo in pullman che partirà da Cerignola con alla guida Mosè Sorbo + inceneritore incorporato + famiglia + varie ed eventuali. Io porterò l'elmetto le "pale" la coppola siciliana e la lupara. Se c'è bisogno di "filo spinato" c'è un mio amico che ne porterebbe un camion a rimorchio. Penso che di tutto ciò (a parte gli scherzi) non ce ne sarà bisogno. Disotterriamo le asce da guerra e con segnali di "fumo" annunciamo che a Lecce verremo tutti con la "colomba" della PACE!!!!!

    2 · November 7, 2012

    • domenico o.

      mimmo dipende tutto dal tipo di fumo

      1 · November 7, 2012

    • mosesorbo

      PU+TROPPO....E' URGENTE..."FARE"­. GRAZIE dell'IMPEGNO e BUONA SALUTE Mosè e FAMIGLIA

      2 · November 7, 2012

  • Francesco L.

    Nicola hai pienamente ragione. Il 25 potrebbe e' troppo lontano. Abbiamo la necessità di incontrarci domenica.

    1 · November 7, 2012

  • Maurizio B.

    ATTENZIONE !
    Cari attivisti, ieri sera si e' tenuta la riunione attivi del gruppo di Lecce che dopo lunga discussione ha deliberato che pur confermando la piena disponibilità ad organizzare la riunione regionale nella nostra città, ritieniamo che la stessa non possa aver luogo domenica 11 novembre non avendo stabilito, a soli cinque giorni dall'incontro, un OdG condiviso con tutti gli altri gruppi, così come fatto per le due precedenti riunioni regionali.

    Alla luce di quanto su esposto proponiamo di spostare l'incontro a domenica 25 novembre, in maniera da poter, nel frattempo, condividere (sul meetup, su liquid feedback o con sondaggio su FB) una serie di punti sui quali relazionare e discutere. Ricordiamo a tal punto che nella prima RR non furono discussi alcuni punti, tra gli altri il problema dell'ILVA sul quale Giovanni Vianello avrebbe potuto relazionare.

    continua...

    2 · November 7, 2012

    • Nicola S.

      le candidature sono forzatamente imminenti, dubito si possano posticipare al 25...
      il tema è far uscire i nomi dall'assemblea senza autocandidature, qual'è il problema?

      2 · November 7, 2012

  • Maurizio B.

    Ci rendiamo inoltre disponibili a proporre una serie di punti per il prossimo OdG da condividere e sottoporre a sondaggio.

    Mantenendo il nostro impegno per la buona riuscita dell'incontro, ci rimettiamo alle decisioni di tutti, qualora la location voglia essere modificata.

    Il Gruppo M5S Lecce

    November 7, 2012

  • A former member
    A former member

    Ciao Piero, e naturalmente a tutti; per gli altri meetup regionali abbiamo votato l'approvazione degli ordini del giorno.
    Mi chiedo perchè non ho ricevuto notifiche della votazione fatta in questa occasione...ce n'è stata una...a mia insaputa?
    Anche se i tempi sono ristretti si può vedere quali sono gli argomenti proposti o sono già scelti? e da chi? non dimentichiamo che già a Taranto abbiamo tralasciato argomenti che ci siamo riproposti di affrontare a Corato, ne ricordo uno per tutti "Relazione sulla situazione di Taranto -ILVA- ...

    1 · November 7, 2012

    • Piero F.

      Ciao Nino c'è la discussione nel forum qui sul meetup su odg. Non ci sono votazioni ancora se necessario la faremo. Per ora leggete nel forum ed esprimetevi la. Grazie

      November 7, 2012

  • ANGELO C.

    agli organizzatori chiedo di essere attenti nel far rispettare i punti all'ODG. essere chiari e determinati. in tal modo si potrà ritornare a casa con la consapevolezza di aver seminato per la PUGLIA A 5 STELLE.

    2 · November 6, 2012

  • Diego De L.

    L'odg dovrebbe riguardare la relazione dei vari gruppi di lavoro, non delle politiche!

    1 · November 6, 2012

  • A former member
    A former member

    Se riuscite, aprite una sessione hangout. Un abbraccio a tutti

    November 6, 2012

  • Mario C.

    Ciao Piero, dove si terrà? intendo la sede :)

    2 · November 6, 2012

    • Piero F.

      La sede verrà aggiornata appena gli amici di lecce la confermano. Sarà a breve comunque.

      5 · November 6, 2012

  • pietro antonio b.

    Non mancherò assolutamente!!

    2 · November 6, 2012

  • Giovanni A.

    Da Nardò siamo disponibili per dare una mano all'organizzazione. Fateci sapere

    1 · November 6, 2012

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy