addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

September 14, 2013 - 54 went

ASSEMBLEA DEGLI ATTIVISTI PUGLIESI CHE SI RICHIAMANO AL MOVIMENTO 5 STELLE

In this photo:

There are no tags for this photo

Added by A former member
on Sep 15, 2013.
 
1 of 1 pages

Comments

  • savino v.

    Patrizia Corvasce consigliere comunale a Barletta sostiene che la comunicazione ed i canali per coordinare le azioni sono già sufficienti.. Ringrazio gli organizzatori dell'assemblea per avermi dato la possibilità di parlare (anche se 3 minuti per volta mentre qualcun' altro e stato comodamente 1/2 ora a parlare) e se la regola che 1 vale 1 questo non va bene. Avrei voluto dire ed esporre tante altre cose, se dobbiamo essere una grande famiglia ed essere diversi dai partiti dobbiamo prima di tutto darci delle regole, non aver paura di esprimere le nostre opinioni ma nel rispetto di tutti. Sono stato stoppato nell'ultimo intervento che volevo fare e credo che è giusto che lo faccio qui in rete. Per primo punto voglio rispondere a D'Ambrosio sul fatto che se qualcuno gli ha mosso qualche critica anche se piuttosto pesante ciò non giustifica le minacce di azioni legali all'interno del movimento. Bastano le azioni legali che fanno gli esponenti dei partiti nei nostri confronti. Poi vorrei sapere sempre da lui come si fa a sfiduciare un portavoce, visto che qualunque persona che non è d'accordo sulla linea di un portavoce viene allontanato a malo modo dal movimento con accuse infondate e infamanti. Credo che tutti avete notato il comportamento della portavoce di Barletta che come tutti sapete si era presentata come laureata e dopo le elezioni ha ammesso lei stessa di essere diplomata, con professione casalinga. In una città come Barletta presentare una lista con una candidato sindaco casalinga tutti potevamo già immaginare i risultati che puntualmente si sono verificati. Sempre dopo le elezioni si e scoperta essere ex tesserata del SEL. Abbiamo visto tutti ieri il suo comportamento, come le autorità istituzionali (fortuna che non gli è stata data l'auto blu) che e arrivata a fatto il suo intervento di 3 minuti e poi e sparita subito. Secondo il mio modo di vedere alle assemblee si va si per partecipare alla discussione ma si va soprattutto per ascoltare gli altri cosa anno da dire. Un portavoce se non ascolta che voce può portare? Come si fa a sfiduciare un portavoce se chi non e d'accordo con lei viene buttato fuori dal gruppo, dal Meetup? A Barletta il gruppo da dopo le elezioni si e dimezzato, Professionisti, imprenditori, e lavoratori che si erano avvicinati al movimento oggi si sono allontanati sbattendo la porta esternando il proprio pensiero sui giornali. Cosa a fatto il gruppo di Barletta a favore dei cittadini? Siamo allo stesso livello dei partiti tradizionali, chi ha un po' di intelligenza ed esperienza se gli va bene viene buttato fuori e accusato ingiustamente di cose che non ha mai fatto ne mai detto o fatto, altrimenti viene denunciato e quello che è peggio dai suoi portavoce.

    or cancel

  • savino v.

    Ringrazio gli organizzatori dell'assemblea per avermi dato la possibilità di parlare (anche se 3 minuti per volta mentre qualcun' altro e stato comodamente 1/2 ora a parlare) e se la regola che 1 vale 1 questo non va bene. Avrei voluto dire ed esporre tante altre cose, se dobbiamo essere una grande famiglia ed essere diversi dai partiti dobbiamo prima di tutto darci delle regole, non aver paura di esprimere le nostre opinioni ma nel rispetto di tutti. Sono stato stoppato nell'ultimo intervento che volevo fare e credo che è giusto che lo faccio qui in rete. Per primo punto voglio rispondere a D'Ambrosio sul fatto che se qualcuno gli ha mosso qualche critica anche se piuttosto pesante ciò non giustifica le minacce di azioni legali all'interno del movimento. Bastano le azioni legali che fanno gli esponenti dei partiti nei nostri confronti. Poi vorrei sapere sempre da lui come si fa a sfiduciare un portavoce, visto che qualunque persona che non è d'accordo sulla linea di un portavoce viene allontanato a malo modo dal movimento con accuse infondate e infamanti. Credo che tutti avete notato il comportamento della portavoce di Barletta che come tutti sapete si era presentata come laureata e dopo le elezioni ha ammesso lei stessa di essere diplomata, con professione casalinga. In una città come Barletta presentare una lista con una candidato sindaco casalinga tutti potevamo già immaginare i risultati che puntualmente si sono verificati. Sempre dopo le elezioni si e scoperta essere ex tesserata del SEL. Abbiamo visto tutti ieri il suo comportamento, come le autorità istituzionali (fortuna che non gli è stata data l'auto blu) che e arrivata a fatto il suo intervento di 3 minuti e poi e sparita subito. Secondo il mio modo di vedere alle assemblee si va si per partecipare alla discussione ma si va soprattutto per ascoltare gli altri cosa anno da dire. Un portavoce se non ascolta che voce può portare? Come si fa a sfiduciare un portavoce se chi non e d'accordo con lei viene buttato fuori dal gruppo, dal Meetup? A Barletta il gruppo da dopo le elezioni si e dimezzato, Professionisti, imprenditori, e lavoratori che si erano avvicinati al movimento oggi si sono allontanati sbattendo la porta esternando il proprio pensiero sui giornali. Cosa a fatto il gruppo di Barletta a favore dei cittadini? Siamo allo stesso livello dei partiti tradizionali, chi ha un po' di intelligenza ed esperienza se gli va bene viene buttato fuori e accusato ingiustamente di cose che non ha mai fatto ne mai detto o fatto, altrimenti viene denunciato e quello che è peggio dai suoi portavoce.

    or cancel

Want to comment on this photo?

Sign in, if you're already a member of this group or Join Meetup Regionale Puglia

Other photo albums

Move photo

Do you want to move this photo to “__ALBUM_NAME__”?

Are you sure you want to delete this photo?

Yes, I'm Sure

Are you sure you want to delete this comment?

Yes, I'm Sure

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy