Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Amici di Beppe Grillo di Voghera - voghera.splinder.com › V-Day a Voghera come in tutta Italia: un SUCCESSO!
| Maurizio Benzi | |
|
|
Sabato 8 settembre a Voghera come in tutto il resto d'Italia la raccolta firme per il V-Day è stata un successo!
Abbiamo raccolto circa 750 firme andando oltre le nostre aspettative. La nostra città, ma in generale tutta la provincia si è dimostrata molto interessata alla proposta di legge popolare ideata da Grillo. Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa giornata allestendo il banchetto, raccogliendo le firme e distribuendo volantini: è stato fantastico! A questo punto dopo la vidimazione da parte dell'autentificatore, le firme dovranno essere sottoposte al vaglio degli uffici elettorali dei diversi comuni. Per definire queste azioni possiamo incontrarci martedi 11 nelle sede Admo (se per Daniele va bene). Anche i nuovi iscritti sono invitati a partecipare! Ps: - Ho pubblicato alcune foto su Flickr - Voghera News ha scritto un articolo sull'evento Modificato da Maurizio Benzi il 11-set-2007 9.23 |
| danilo | |
|
davvero ottimo ! molto bene !
|
|
| Alessandra Molinar... | |
|
|
Ciao,a tutti!
Daniele ha detto che per la riunione va bene domani MARTEDI 11 sett ore 21, in sede ADMO via SCARABELLI n° 27. Ciao Alessandra |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Sabato mattina sono venuto a firmare con moglie e figlia.
Vi ho guardati in viso per la prima volta. E ho visto occhi e facce puliti. Non abbiamo praticamente parlato , ma era come se tutto fosse sottinteso. Era come se vi conoscessi da tempo.Una sensazione molto bella. Come quando ti ritrovi con i vecchi compagni di scuola. Solo che adesso ciò che unisce è il futuro. Non ho molto tempo libero , ma sarei onorato di aiutarvi come e quando posso. Vi seguo . |
| Sergio | |
|
|
Sono venuto a firmare verso le cinque del pomeriggio, vi ho visti ben organizzati e capaci di trasmettere il messaggio alla gente, tantochè c'era una discreta coda per firmare! Complimenti, spero di poter partecipare in prima persona in futuro!
|
| MARCO SOLLO | |
|
E' difficile trovare le parole per descrivere quello che ho provato sabato raccogliendo le firme...distribuendo volantini....fermandomi a parlare con degli sconosciuti come se ci si conoscesse da sempre....ma anche spiegando spiegando spiegando alle persone che non sapevano nulla o quasi della proposta di legge...vedere che sono tante le persone che sono stufe,che credono nel futuro,che amano il Paese in cui vivono...
Un enorme grazie a tutte le persone che hanno firmato e ai grillini che si sono dati da fare per far si che anche Voghera rispondesse si all'appello di Beppe!!!! E' stata una esperienza bellissima sopratutto sotto il profilo umano ed è stata utilissima per sentirci ancora più uniti ora sarebbe bello che questa attività diventasse il trampolino di lancio per altre iniziative!!magari con la partecipazione di chi si è iscritto al meetup ma non ha ancora deciso di dedicare un po' del suo tempo libero... Forza Vogheresi!!!! Il futuro del nostro Paese è anche nelle nostre mani!!!!! Ciao Marco |
|
| Roby | |
|
|
Hai ragione Marco, adesso credo che anche chi ha poco tempo ( ma oggi chi ne ha molto?) decida di partecipare, anche solo per dare qualche buona idea e poi l'unione fa la forza!!! Io sono uno di quelli che non è mai venuto, ma domani credo proprio che ci sarò. Sono sicuro che insieme faremo cose importanti...Ciao e ancora complimenti a tutti. Roby
|
| Paolo&Anna | |
|
|
Anch'io e mia moglie abbiamo portato il nostro piccolo contributo alla grande iniziativa di Grillo, ma voglio ringraziare le persone che hanno organizzato la giornata di sabato a Voghera e che hanno permesso di raggiungere un così notevole risultato.
Grazie di cuore Paolo e Anna |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Ciao a tutti, scrivo per mettervi a conoscenza di importanti iniziative che circolano in questi giorni sul meetup nazionale.
1.![]() Una è il tartassamento email agli organizzatori di meetup per averlo in italiano. E' molto importante, tutti i cittadini che vorrebbero partecipare ma non sanno l'inglese sono tagliati fuori, ed in Italia sono parecchi. Ci vuole un attimo, mandate l'email da tutti i vostri indirizzi internet ogni giorno, saranno costretti a concedercelo. Trovate l'email già pronta da spedire cliccando qui! 2.![]() Dopo il grande successo del V-Day i vari meetup italiani si stanno chiedendo come procedere. In effetti la domanda non è semplice. Per questo motivo ho deciso di creare questo spazio per contenere le idee su come continuare la pressione per portare al risolvimento della iniziativa Parlamento pulito. Lanciare una iniziativa coordinata a livello nazionale ci garantirebbe una visibilità mediatica, cosa che altrimenti sarebbe ben difficile. Partecipate alla discussione proponendo idee cliccando qui 3.![]() Dopo il grande successo incontrato da parte del pubblico, il volantino Onorevoli Wanted, la cui diffusione è stata stimata in circa 50.000 copie in tutta Italia, è in fase di modifica per adattarlo al dopo V-Day (grazie Mister V) Trovate la vecchia versione cliccando qui Queste le novità che verranno introdotte: * Reinserimento a grande richiesta del condannato abrogato Alfredo Biondi, che era stato escluso perchè il suo reato era stato appunto abrogato (depenalizzato) dalle leggi salvafurbetti. * Aggiunta delle condanne di primo e secondo grado per i parlamentari condannati definitivamente * Sostituzione del testo del fumetto di Beppe con un testo che introduca il tema del prossimo V-Day, ovvero gli incentivi ai giornali (come preannunciato da Grillo) ed il CDA RAI assediato dai partiti * Altre modifiche proposte dagli utenti Dovrebbe essere pronto entro 7 giorni da oggi 15/09/2007 Se volete proporre idee per il volantino fatevi sotto cliccando qui Partecipate, un coordinamento nazionale è ora più che mai importante! |
| Antonio | |
|
Ciao!
Anche io e mia moglie abbiamo fatto la coda pur di dare il nostro "presente" al V-Day. Un grazie a tutti gli organizzatori del banchetto, speriamo tanto che i Meetup di tutta Italia siano il punto di partenza di una vera pulizia di questa politica marcia. Purtroppo il tempo per partecipare alle riunioni davvero non ce l'ho, ma sappiate che sono molto dispiaciuto, perchè mi piacerebbe tanto. Dai ragazzi, che seppur col solo sostegno morale, siamo con voi. Antonio. |