Gli incontri degli amici di Beppe Grillo

 

 

Sostenitori di Renzi e del PD: VERGOGNATEVI! Le criminali politiche neoliberiste che metterà in atto questo "educato" signore faranno sanguinare il nostro povero paese per molti, molti anni a venire...

 

E se fosse l'ignoranza il primo problema della democrazia in Italia?

 

Messaggio ai "volenterosi carnefici" della democrazia

 

CATASTROIKA - Le privatizzazioni che verranno in Italia per colpa del folle voto di una massa di asini...

 

Il piano della Deutsche Bank per privatizzare e svendere l’Europa

 

Nessuno deve essere lasciato indietro!

 

Un processo pubblico alla classe politica è necessario...

 

Questione morale, l’ex responsabile giustizia del Pci: “Il M5S è l’erede di Berlinguer”

 

 

I 17 "eroi civili" del M5S eletti al Parlamento Europeo

 

MoVimento 5 Stelle: sette punti per l'Europa

 

 

Attività svolta dal gruppo parlamentare 5 Stelle all'ARS: Work In Progress

 

Archivio "Cittadini 5 stARS"

 

 

Blog di Beppe Grillo

 

La Settimana 22 giugno 2014

 

Pagina Facebook de "Il Grillo di Avola"

 

 

ELEZIONI REGIONALI 2012: IL POTERE AL POPOLO!

 

 

Meet up “Grillini Avola”: Si comincia!

 

Vuoi aiutare il MoVimento 5 Stelle Avola? Ecco come fare!

 

 

La bellezza e... il senso della nostra vita

 

Keith Jarrett - "Over the Rainbow"

 

 

Io Sono perchè Noi Siamo!

 

La ricchezza sociale

 

Il MoVimento 5 Stelle approda ad Avola! (versione integrale dell'articolo apparso sul "Giornale di Sicilia" del 24 aprile 2012)

 

MoVimento 5 Stelle - Links

 

Movimento 5 Stelle Sicilia - Regolamenti, verbali, modulistica...

 

 

Sopprimere i deboli! Quindici minuti di lucidità...

 

 

"In primo piano"

 

"Pillole" di lucidità!

 

Panoramica

 

Il (mis)fatto del giorno

 

News!

 

Chi è davvero Mario Monti?!

Il piano criminale-neoliberista di Mario Monti

I deputati grillini restituiscono il 70% del loro stipendio all'Ars! (Fatti, non chiacchiere...)

M5S Sicilia: 1.426.000 euro di rimborsi elettorali rifiutati

Polizia, chi stai difendendo?

Fisco, i capitali occulti dei nababbi valgono più del Pil di Usa, Giappone e Germania (Questi pezzi di merda fagocitano le nostre vite e il futuro dei nostri figli e ridono della nostra disperazione, impunemente... La crisi sono loro! Peoples of the World, Rise up!!!, ndc)

Commissione d'inchiesta parlamentare sul debito: "merdapolitici" tremate! Ci avete affamati e ora veniamo a prendervi...

Spesa sociale falciata dell'80% dal 2008, Welfare decimato, un quarto dei cittadini a rischio povertà, reddito dei ricchi che cresce dieci volte più di quello dei "meno abbienti", tre milioni di precari, due milioni di nuovi emigrati. La fine dello Stato italiano è vicina...

Capaci (PA), 23 maggio 1992; via D'Amelio (PA), 19 luglio 1992. Per non dimenticare...

La furia predatoria neoliberista del governo Monti sta per sconvolgere e sfigurare irrimediabilmente il nostro Paese e le nostre vite. Il governo vuole licenziare 280.000 statali!

Cgil - Cisl - Uil, veri responsabili dell'imminente approvazione della Riforma del Lavoro più sanguinaria nella storia della Repubblica italiana, allestiscono la solita inutile, innocua, ridicola "parata" per dare l'illusione alle masse di avere "ancora" una rappresentanza sindacale. VERGOGNA!!!

Il voto al M5S è un atto di partecipazione, di cittadinanza attiva. I ragazzi nei consigli non possono fare nulla senza l'aiuto dei loro elettori. Nessuno può quindi stare a guardare. E' finito il tempo della delega, dell'astensione, del menefreghismo che ci hanno consegnato alla catastrofe economica!!!

La ricetta di Monti: “(S)Vendita del patrimonio pubblico e privatizzazione delle aziende statali” (per capire fino in fondo cosa sta accadendo, clicca QUI)

Sostenitori del PD, VERGOGNATEVI!!!

 

Ehi tu!  Dico a te…che stai leggendo!   Guardati attorno…   Questo Paese, il tuo Paese, non è più un posto in cui sia possibile stare con orgoglio.   Svegliatiiii!!!   Non ti sei ancora stancato di dare il tuo voto a questi…”faccendieri” della politica clientelare???   Non vedi che il cuore di questi uomini “pubblici” è ancora “privato”. Devono per forza imbrogliare! Non riescono ad abbracciare gli interessi di tutti ma solo i loro o quelli di una categoria più o meno limitata di cittadini.

Mesi, anni, decenni di frenetica “attività politica” di questi…”faccendieri” non hanno prodotto il minimo cambiamento in meglio nella qualità della tua vita e di quella dei tuoi familiari. L’unica cosa che cresce, ogni giorno sempre più, è il debito…dello Stato, delle Regioni, delle Province, dei Comuni…della tua famiglia! E mentre il Comune continua, di lustro in lustro, a contrarre debiti per alimentare chissà quali clientele (con quello che ci sarebbe da fare per i nostri cittadini avolesi, impianto di depurazione delle acque reflue, porto turistico, centro agro-industriale…lavoro, lavoro, lavoro…, sviluppo, sviluppo, sviluppo... sostenibile però!), noi ci accontentiamo dell’ “ovetto” che ci ha concesso il Principe di turno, scegliendo di visitare soltanto in sogno le opere sopra elencate. Poi se, per caso, si riesce a portare a compimento una grande opera (ogni quarto di secolo…), noi tutti, dobbiamo pagarla “cara” e “amara”…   Specialmente le classi più deboli e povere, schiacciate da tasse sempre più alte e dalla distruzione del Welfare (Stato sociale).

AAHHH…SE POTESSIMO!!!

Ma non pensi al bene di tuo figlio!?   E soprattutto non ti vergogni di dover mendicare ai politici ciò che ti spetta per diritto costituzionale (lavoro, previdenza, salute, ...)??? Che fine ha fatto la tua dignità!? Vendendoti al politico di turno ti assicurerai, nel migliore dei casi, la sopravvivenza, tuttavia, dovrai dargli in cambio il futuro dei tuoi figli!

Perché, vedi, l’80% dei nostri politici non sono buoni samaritani... Decidono di salvare 100, 1000 poveri disgraziati per acquisire attraverso i loro voti e quelli dei loro familiari quel potere (quella “poltrona”) che gli consentirà di arricchirsi, nonchè, di attuare le riforme legislative e istituzionali attraverso cui potranno sterminarne 1.000.000!!! (analizza attentamente i drammatici risultati prodotti dalla scellerata politica adottata dall’attuale Governo di destra, con il silenzioso benestare dei partiti di centrosinistra che non fanno opposizione). Salvare qualche povero sfortunato è il prezzo che deve pagare il Potere per autoconservarsi e potersi scatenare in tutta la sua ferocia contro le fasce deboli della popolazione!

Se hai a cuore la tua vita e il futuro dei tuoi figli è arrivato per te il momento di intraprendere questa avventura…

Ai membri del Movimento 5 Stelle non è richiesto alcun impegno formale o obbligo di alcun tipo; ciascuno partecipa alle attività che più lo interessano con le proprie capacità, esperienze e idee, e a seconda della propria disponibilità di tempo e impegno da offrire al gruppo.
Abbiamo tolto il paradigma del leader, delle ideologie… Sono idee, non ideologie! Non ci sono leader qua, ma portavoce delle idee del gruppo. Se credi ancora al leader allora meriti tutto quello che ti arriverà. Non devi votare un leader ma un’idea che condividi con milioni di persone. Perché se dai il voto a un leader sei un bambino! Il leader non c’è più, fine! Sei tu leader di te stesso. Cresci!
Per dare inizio ad un cambiamento, ognuno di noi deve essere l’artefice di un nuovo futuro di speranza, di onestà e di trasparenza. Ognuno di noi deve lottare affinché questo avvenga. Ognuno di noi deve prendersi qualche piccola responsabilità...
Ognuno deve diventare leader di se stesso!!!

FERMATI UN ATTIMO… RIMBOCCATI LE MANICHE… E INIZIA A COSTRUIRE CON NOI UN FUTURO MIGLIORE!!!

* * * * *

William Graham Sumner, una delle figure che più hanno ispirato la politica dei partiti di destra, nonché, delle classi dirigenti criminali di tutti gli stati nazionali del pianeta, all’alba del Ventesimo Secolo scrive:

- “Nel tribunale della natura un uomo non ha più diritto di vivere di un serpente a sonagli; non ha più diritto alla libertà di qualsiasi bestia selvatica; il suo diritto di cercare la felicità altro non è che il permesso di lottare per la sopravvivenza”.

-  “Comprendiamo bene che non possiamo uscire da questa alternativa: 1) libertà (ovvero, assenza di regole che garantiscano i diritti di ogni singola persona), disuguaglianza, sopravvivenza del più abile; 2) assenza di libertà, uguaglianza, sopravvivenza del meno abile. La prima formula fa avanzare la società e favorisce i suoi membri più dotati, la seconda fa regredire la società e favorisce i membri più arretrati. La carità pubblica o privata non può ridurre il numero di indigenti e non può che incoraggiare l’imprevidenza”.

Quindi, secondo i signori di "destra" (liberisti), in un Paese, non può esserci vero progresso se si garantisce la sopravvivenza del meno abile. La diretta conseguenza di ciò è la legittimazione dello sterminio dei ceti deboli, dei soprannumerari, di quelle “vite da scarto” che costituiscono le masse proletarie.

Le classi dirigenti si adoperano con ogni mezzo per dare l’illusione alle masse ‘bovine’ di avere una rappresentanza in Parlamento che tuteli i loro diritti, per tenerle buone e facilitarne la macellazione…

Da circa venti anni, i nostri politici (di destra, sinistra e centro), nel nostro Paese,   stanno demolendo, lentamente ma inesorabilmente, lo “Stato sociale”, cioè quell’insieme di servizi (lavoro, previdenza, istruzione pubblica di qualità, servizio sanitario pubblico efficiente, servizi e ammortizzatori sociali solidali) mediante i quali uno Stato civile garantisce l’esistenza in vita alle categorie sociali più deboli. Ai ricchi non servono questi servizi! I loro figli frequentano esclusive scuole e università private, per le cure mediche si rivolgono alle migliori cliniche private italiane e straniere, non hanno bisogno di ammortizzatori sociali…

Eliminando questi servizi-diritti, per ottenere i quali il popolo ha dovuto lottare per secoli con le unghie e con i denti contro le classi dirigenti del Paese, si attua lo sterminio dei ceti deboli, la strage degli “innocenti”.

Per saperne di più...

- Il grande imbroglio

- Introduzione al neoliberismo

- Un'ora di lucidità

- Ecco come drogano le nostre menti. Lo spiega il neurolinguista Noam Chomsky

- Ignoranza e democrazia

- Perchè i paesi occidentali distruggono il loro sistema scolastico

- L'Italia di Berlusconi, Bossi, Fini, Casini, Bersani: sopprimere i deboli!

- Il più grande crimine (pdf) (Il documentario: Episodio 1)

- Sulla servitù moderna (pdf) (video parte I - parte II - parte III - parte IV)

 

Noi crediamo nel valore della vita umana, nel rispetto della persona, nella lealtà, nella giustizia sociale, nell’autenticità dei rapporti umani.

Unisciti a noi, INSIEME possiamo fermarli e salvare la BELLEZZA della nostra vita e del mondo in cui viviamo…

 

MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

Regolamento MoVimento 5 Stelle

Programma MoVimento 5 Stelle

Regolamento regionale MoVimento 5 Stelle Sicilia

-  Programma regionale MoVimento 5 Stelle Sicilia

 

Liste Civiche a 5 Stelle

I Comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. Possono avvelenarci con un inceneritore o avviare la raccolta differenziata. Fare parchi per i bambini o porti per gli speculatori. Costruire parcheggi o asili. Privatizzare l’acqua o mantenerla sotto il loro controllo. Dai Comuni si deve ripartire a fare politica con le liste civiche. Le liste che aderiranno ai requisiti avranno la certificazione di trasparenza conferita direttamente da Beppe Grillo.

- 1ª Stella: Ambiente – Maurizio Pallante

- 2ª Stella: Acqua – Riccardo Petrella

- 3ª Stella: Sviluppo – Matteo Incerti

- 4ª Stella: Connettività – Maurizio Gotta

- 5ª Stella: Trasporti – Beppe Grillo

 

Video di Beppe Grillo

- Beppe Grillo - Tutti i video Beppe Grillo - Tour Elettorale 2012

Piazzapulita - Grillo, l'altra politica (24/05/2012)

- Robinson - Intervista a Beppe Grillo (20/04/2012)

- Servizio Pubblico - Beppe Grillo, le banche, i partiti (19/04/2012)

- Beppe Grillo - Siamo in guerra! Siamo in guerra! (Intervento integrale)

- Grillo a La7 -  "Grazie a Dio è finita..."

- Annozero - Intervista a Beppe Grillo - prima parte

- Annozero - Intervista a Beppe Grillo - seconda parte

- Grillo ad Annozero - Referendum sulla democrazia

- Grillo ad Annozero - La fine della politica

- Grillo ad Annozero – Alleanze impossibili

- La Carta di Firenze

- Beppe Grillo al Parlamento Europeo (1 aprile 2009)

- La nostra classe dirigente!

 

Sicilia

- Il programma del M5S per la Sicilia - Intervista al Candidato Portavoce Presidente della Regione Sicilia Giancarlo Cancelleri (BlogSicilia) pubbl. 12 sett 2012

- Regionali 2012 M5S Sicilia - Intervista al Candidato Portavoce Presidente della Regione Sicilia: Giancarlo Cancelleri (Time Magazine)  pubbl. 30 ago 2012

- Riunione Regionale del M5S Sicilia (CL, 9 giugno 2012) - Intervento di Riccardo Nuti

- Servizio Pubblico (puntata del 15 dicembre 2011): guarda l’intervento di Giancarlo Cancelleri (M5S Caltanissetta) - Parte 1

- Servizio Pubblico (puntata del 15 dicembre 2011): guarda l’intervento di Giancarlo Cancelleri (M5S Caltanissetta) - Parte 2

- Il M5S Sicilia consegna le 10.000 firme all'ARS per la petizione "Fuori i soldi dalla politica"

 

Links utili

 

Sito web del MoVimento 5 Stelle Sicilia

http://www.sicilia5stelle.it/

Meetup del MoVimento 5 Stelle Sicilia

http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Sicilia

Pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle Sicilia

https://www.facebook.com/pages/MoVimento-5-Stelle-Sicilia/221238591258991?sk=wall

 

http://www.movimento5stellesr.it/ MoVimento 5 Stelle Siracusa

http://www.meetup.com/grilliaretusei/ Grilli Aretusei (Meetup Siracusa)

http://www.movimento5stellecatania.com/ MoVimento 5 Stelle Catania

http://www.meetup.com/beppegrillo-97/ I Grilli dell’Etna (Meetup Catania 1)

http://www.meetup.com/Meetup-Catania-2-MoVimento-cinque-stelle/ Meetup Catania 2 – M5S

http://www.meetup.com/grillidellostretto/ MoVimento 5 Stelle Messina

http://www.grillinisseni.it/ MoVimento 5 Stelle Caltanissetta

http://www.ilgrillodipalermo.it/index.html M5S Palermo - Sito Ufficiale

http://www.meetup.com/Il-Grillo-di-Palermo/ Meetup M5S PA (Il Grillo di Palermo)

http://www.meetup.com/trapani1/ Meetup Amici di Beppe Grillo di Trapani

http://www.meetup.com/Grilli-Acquaioli/ Gruppo Acqua – M5S AG – Amici di Beppe Grillo

 

"... che cosa avete da perdere, che cosa avete da perdere? Volete rivotare questi politici…  che dicono di avere le soluzioni per i problemi che hanno creato loro? Sono vuoti, sono morti! Che cosa avete da perdere... Se io fossi un mistificatore e facessi questo per i soldi sarei uno dei tanti, invece, se io avessi ragione potremmo creare per i nostri figli e per i nostri nipoti qualcosa di nuovo..."

Beppe Grillo

 

Noi tutti sappiamo che è difficile decidere di intraprendere questa avventura... ma la nostra coscienza non ci dà altra scelta.

Ti aspettiamo!

 

"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa,

chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola".

Giovanni Falcone

 

 

- Grillini Avola: volantini e biglietti

 

 

 

 

 

 

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Movimento 5 Stelle Avola

Recent Meetups

What's new

 

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Katie

I'm surprised by the level of growth I've seen since becoming an organizer, it's given me more confidence in my abilities.

Katie, started NYC ICO

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy