Meetup Amici di Beppe Grillo di Bruxelles Message Board ARCHIVIO: discussioni MU BXL › Sala riunioni da affittare del Comune di Ixelles

Sala riunioni da affittare del Comune di Ixelles

Daniele G.
user 12610684
Brussels, BE
Post #: 10
Ecco delle sale del Comune di Ixelles che si potrebbero affittare per le riunion,i presso la Maison de la Solidarité (la Casa della Solidarietà). La Casa della Solidarietà è situata in Rue du Viaduc, 133 (1er étage) - 1050 Bruxelles Tél. 02.643.59.60 - Fax 02.643.59.64. Accesso : Metrò 2 (fermata Trône), Bus 95-96-38-60 (fermata Blyckaerts), Bus 54-71 (fermata Fernand Cocq), Tram 81-82 (Fermata Flagey) Quest'altro situato a Wavre potrebbe essere usato per un evento analogo forse a quello di Zurigo o di altro tipo? Si chiama Centre de plein air Madeleine Clément ed è situato in avenue Doiceau, 79 - 1300 Wavre. Il responsable attuale è Aland Heyens Tél. 010.23.86.70 - Fax 010.23.86.79 E-mail : alheyens@hotmail.com.
A former member
Post #: 11
Grazie Daniele. Entrambe mi sembrano buone soluzioni. Da visitare sicuramente.
Daniele G.
user 12610684
Brussels, BE
Post #: 11
Ciao, vi devo dare 2 brutte notizie per la Maison de la Solidarité: Mi hanno contattato via telefono in risposta ad una mia e-mail su Wi-Fi e orari e mi hanno detto che il Wi-Fi non è disponibile e soprattutto che non è possibile affittare le sale per cose riguardanti la politica. Se qualcuno, magari sempre di Ixelles vuole provare a contattarli lo può fare all'email seguente: secretariat@ixelles.be. Forse a questo punto conviene rivolgerci a dei privati. Non so se ci si può presentare come associazione culturale piuttosto che politica.
Mi dispiace.
Daniele G.
user 12610684
Brussels, BE
Post #: 12
Ecco la risposta ufficiale del segretariato del comune di Ixelles sull'affitto delle sale riunioni:

----- Original Message -----
From: "Secretariat general" <secretariat@ixelles.be>
To: <oumar.bah@brutele.be>
Sent: Wednesday, December 19, 2012 12:08 PM
Subject: Faire suivre : Location de sales de réunion de la Maison de la
solidarité à Rue Viaduc et présence W
Bonjour ,
Je viens de recevoir de nouveau un mail de votre part, demandant la location
d'une salle dans notre bâtiment , comme je vous l'avais dit hier au
téléphone , dépendant de la commune d'Ixelles,nous mettons nos locaux en
location pour toute activité apolitique et non religieuse.Et le bâtiment est
disponible jusque 22 h si tel est votre cas vous êtes le bienvenue ,en nous
envoyant votre demande avec heures et jours précis ce qui facilitera le
traitement rapide de votre dossier.Nous n'avons par contre ni hotspot ni
WI-FI.
Bien à vous;
Mboa Georges.

Francesco A.
attademo
Brussels, BE
Post #: 49
Ciao a tutti,

Felice Belfiore ci ha offerto la sede della sua associazione per i nostri meetup:

Artisti Associati Siciliani di Brusselle asbl Place Julien Dillens 8
1060 Saint-Gilles, Belgique
02 537 03 37

cosa ne pensate di fare una prova la prossima settimana?
Daniele G.
user 12610684
Brussels, BE
Post #: 13
Per me va bene.
A former member
Post #: 15
ok per me