Meet up

Per il momento all'odg sono inseriti: comunarie del m5s di paderno, Rho Monza (visto che il 30 settembre ci sarà l'attesa conferenza servizi), aggiornamento sull'incontro del 19 sull'organizzazione del corso di amministratori a 5 stelle.

Chi vuole aggiungere altri punti è il benvenuto.

Chi vuole partecipare, anche non iscritto al m5s, è come al sempre benvenuto.

Join or login to comment.

  • franco g.

    Mi è sembrato che tutti parlassero con il cuore...così si spostano le montagne. Senza paura andiamo avanti continuando a sognare. Il grande spirito di MANITU' si è posato sul movimento 5 stelle.

    September 27, 2013

  • emiliano a.

    Ottimo gruppo davvero

    September 27, 2013

    • enrico

      grazie Sindaco :)

      1 · September 27, 2013

    • emiliano a.

      Si può dire "vai a cagher"? ;-)

      September 27, 2013

  • Ivano

    molto interessante, siamo un bel gruppo

    September 27, 2013

  • Fabio Di P.

    Buono, molto. Dobbiamo continuare con questo entusiasmo

    September 27, 2013

  • A former member
    A former member

    molto propositivo

    September 27, 2013

  • Francesco

    Ho visto ora. Ci Sarò.

    September 24, 2013

  • enrico

    se vogliamo farlo a Cassina Amata nella piazzetta della gelateria c'è una panchina, oppure vicino ai portici di fronte alla Farmacia del Sindaco ce n'è più di una

    September 23, 2013

  • enrico

    Riprendendo il discorso di Rita di qualche giorno fa, aggiungerei un punto sulla comunicazione. In molte frazione siamo poco conosciuti, bisognerebbe cominciare a comunicare non solo coi singoli meetUp o gazebi, o comunque promuovendoli di più in modo da far avvicinare le persone. Magari stampando un bel po' di volantini da mettere nelle caselle della posta dando un appuntamento specifico per un gazebo con, ad esempio, il muro delle proposte

    1 · September 23, 2013

    • Fabio Di P.

      Sono d'accordo. Ho visto l'idea di Cesate di distribuire il questionario e mi sembra un'ottima idea. Il problema però di queste attività è che richiedono molto tempo ed energia. Dobbiamo pensare a come organizzare e ottimizzare un'attività simile.

      1 · September 23, 2013

  • Francesco

    Vediamoci a uno dei soliti posti a Palazzolo, ma ovunque va bene io ci sarò

    September 22, 2013

  • A former member
    A former member

    Iniziare ad incontrare gli elettori è senz'altro un buona idea, però dovremmo pubblicizzare gli incontri per tempo e stabilire il/i luogo/i
    e niente è meglio, se fosse possibile, incontrarli nei centri dei comitati di quartiere e ciò ci faciliterebbe mettendo giù un programma itinerante.

    Buona anche l'idea di un inserzione su FB però oltre ai giovani che hanno maggior dimestichezza, dovremmo studiare degli avvisi a mo di tabellone (il contenuto sarà quello che verrà esposto su FB) per i non giovani. Ciao

    1 · September 17, 2013

  • Fabio Di P.

    Aggiungerei se per voi va bene le proposte di cominciare a pensare alla comunicazione per le eventuali amministrative (anche se non ci presentassimo tornerebbero ugualmente utili) e la proposta di Dario di invitare gli elettori ai nostri meetup in modo che si incontrino e conoscano con i candidati.
    Inoltre in questi giorni cerco di informarmi quanto ci potrebbe costare promuovere una nostra inserzione su fecebook:
    mi han detto che costa abbastanza poco e ha un'efficace diffusione e magari potrebbe rivelarsi un buon modo per farci conoscere su internet.

    3 · September 17, 2013

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy