Una considerazione....voi che ne pensate?

From: Silvana C.
Sent on: Wednesday, May 9, 2012 9:45 AM

Ragazzi, voglio condividere con voi una riflessione, dopo che stamane ho letto questo post di Beppe e dopo che ieri sera abbiamo visto i nostri eletti qua e là in televisione insieme a quei coglioni politici morti e sepolti.

Beppe scrive: "Se il MoVimento 5 Stelle avesse scelto la televisione per affermarsi, oggi sarebbe allo zero qualcosa per cento. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all'intero MoVimento. Nei talk show il dibattito avviene con conduttori di lungo corso e con le mummie solidificate dei partiti. C'è l'omologazione con il passato. Che senso ha confrontarsi con Veltroni o ...con Gasparri in prima serata?"

Personalmente sottoscrivo ogni lettera, dalla prima all'ultima, e non sempre io sono d'accordo con quanto dice Beppe.
Dopo 30 secondi di Ballarò chiunque dotato di un minimo di intelligenza avrebbe avuto voglia di astenersi definitivamente dal voto.

E a tutti gli eletti a 5 stelle chiedo una cortesia: siete pregati di usare il "noi" e non la prima persona singolare. In consiglio ci siamo "NOI". Ogni eletto a 5 stelle deve rimanere solo un anonymus. NESSUNA POPOLARITA' PER NOI E I NOSTRI ELETTI. NESSUNA VOGLIA DI CARRIERA POLITICA O E' LA FINE.
LA NOSTRA FORZA E' ESSERE COME LE FORMICHE, TUTTE UGUALI, TUTTE ANONIME, PROVATE A FERMARLE QUANDO SONO TUTTE INSIEME, SENZA CHE CE NE SIA UNA BIANCA. TUTTI INSIEME, A SPOSTARE UN ELEFANTE MORTO DA DECENNI!!!!

Su Paderno, la conseguenza diretta di questo nostro RIVOLUZIONARIO MODO DI FARE POLITICA, è che io diventi meno visibile e che tutti voi partecipiate maggiormente sia fisicamente che nel web. Il rischio è identificare Paderno 5 Stelle con la Carcano.

Usatemi, se volete, per supportare le vostre idee, ma siate voi i propositivi di riunioni, incontri, progetti, idee, etc.

Ho davvero una grande speranza, dopo i favolosi risutati di ieri, che anche su Paderno emergano "giovani/e" che portino aria nuova e fresca nella vecchia e morta mentalità politica locale. Per farlo, dobbiamo davvero "sorprendere" tutti quanti con i nostri metodi, spiazzare chiunque creda che nel Movimento 5 Stelle ci sia spazio per fare carriera.

LA POLITICA COME SERVIZIO PUBBLICO.

Nessun leader.

Tutti insieme!


Un abbraccio a tutti

Silvana

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy