addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

GRUPPO COMUNICAZIONE

Affronteremo e discuteremo insieme le tecniche di comunicazione del gruppo

Join or login to comment.

  • Elena C.

    Guido sono testi standard, sono fatti così con atto costitutivo e statuto. Che importa se è lungo, lo stamperemo a caratteri più piccoli per mettere meno bolli. E' più importate proporre il nome, magari, tipo "Le Signe in Movimento", opp. "Signa e Lastra in Movimento" "Comitato a 5 Stelle"...non so, spazio alla fantasia ed alle proposte che poi saranno votate. Ribadisco che le parti modificabili sono denominazione, sede, oggetto (nemmeno più di tanto) e da comporre l'Organo Amministrativo (Presidente, Vice Presidente e sindaci). La sede, anche se per ora non c'è, può essere anche presso l'indirizzo di uno dei componenti l'Organo amministrativo. E' una palla ma va fatto, sia per gestire i soldi, sia per poter avere un minimo di personalità giuridica e quindi poter chiedere l'utilizzo di spazi pubblici (anche pubblicitari).

    May 22, 2013

  • Elena C.

    Ho caricato nei file i due testi possibili da usare per costituire un'associazione o un comitato. Leggetelo se potete perchè il prima possibile andrà registrato. Le parti modificabili sono denominazione, sede, oggetto.

    May 21, 2013

    • Guido T.

      Il secondo file penso sia stato caricato erroneamente.

      May 21, 2013

    • Guido T.

      CMQ nn si puo' fare un atto costitutivo piu' corto e piu' semplice?

      May 21, 2013

  • Elena C.

    Stasera, vi ricordo, che non c'è un'ordine del giorno, ma discuteremo sui metodi da utilizzare per la comunicazione sul territorio del gruppo e quindi, a mezzo del comitato o dell'associazione che dovremmo costituire a stretto giro.

    May 21, 2013

  • Genny S.

    E' vero che è più comodo ma lo è proprio perchè non ce servizio, un autobus ogni 30 minuti ma in qualche caso ogni ora non va bene e poi i costi sono esagerati, che mi importa se il biglietto vale 90 minuti( me ne occorrono meno per andare a firenze, e anche se volessi usarlo per il ritorno non potrei perchè in tal caso addio girata o visita medica ect...), non parliamo del treno, 2,50 € ogni corsa e un ladrocinio, un treno ogni ora per andare a firenze e peggio ancora 2 soli treni in tutto il giorno per andare a montelupo... Direi che è abbastanza schifoso.

    May 20, 2013

    • Guido T.

      Ok, cmq i mezzi ci sono, tra lastra e signa ci sono 2 stazioni che servono le 2 direzioni principali. Il punto sta nel migliorare il servizio e pubblicizzarlo in maniera tale da invogliaRe la gente ad usare anch i mezzi pubblici ...

      May 20, 2013

  • Genny S.

    Io prenderei volentieri il mezzo pubblico ma bisogna che almeno migliorino il servizio(orari).

    1 · May 20, 2013

  • Genny S.

    Sabato si è rivolta a noi una signora che ci ha chiesto cosa si poteva fare per migliorare sotto il profilo ( trasporti pubblici autobus/treno), lei chiedeva un miglioramento degli orari ma secondo me la questione riguarda anche i costi, secondo voi come è meglio agire? chiedo consiglio, se qualcuno ha indicazioni da dare ne potremo discutere al gruppo viabilità e poi portarlo al banchino per informare tutti.

    May 20, 2013

    • Guido T.

      Penso che il problema sia a livello culturale: Nei nostri comuni l'uso del mezzo pubblico e' visto con avversione perche' scomodo, e' troppo piu' facile prendere la macchina ed andare dove vogio quando voglio ..

      May 20, 2013

    • Guido T.

      Per riuscire ad ovviare a questo problema, il mezzo pubblico dovrebbe essere pu' attrattivo: potremmo cominciare col far partire un sondaggio in cui si tracciano i vari tragitti dei cittadini.

      May 20, 2013

  • Genny S.

    ci sarò.

    May 20, 2013

7 went

Our Sponsors

  • Facebook

    https://www.facebook.com/movcinquestelle.lastraasigna

  • Twitter

    https://twitter.com/M5SLastraaSigna

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy