You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Per il Bene Comune Message Board › Forum di discussione Per il Bene Comune › http://www.perilbenecomune.net/upload/news/banner.meetup.adesioni.png[/
| Gianluca | |
|
|
4000 firme.
|
| Sergio Mazzanti | |
|
|
Mancava un bel post sull'assemblea nazionale di domani sabato 17 gennaio.
Con il nuovo portale (che sarà inaugurato proprio domani) sarà tutto più semplice. Volevo intanto dire che, pur con un bel po' di ritardo, i materiali preparatori (compresi i documenti da votare) sono disponibili (mi sembra da ieri) sul sito nazionale: http://www.perilbenec... Per chi non sarà a Ferrara (la maggior parte di noi romani parte domani all'alba, cioè tra 6 ore...) ci sentiamo attraverso la chat della web TV. Piano piano facciamo passi avanti nella partecipazione effettiva ai lavori del movimento. La prossima assemblea andremo ancora più avanti in questa direzione. Buona assemblea a tutti! |
| Giancarlo Villa | |
|
Cari Massimo e Sergio, essendo il sottoscritto una "foca" totale nell'uso del PC, vi chiedo se possibile inviarmi in formato WORD il modulo di iscrizione al PBC. Con il formato ZIP non riesco ad aprirlo (il mio computer è una "foca" come me)
Se poteste inviarmelo in formato WORD al seguente indirizzo: *******@libero.it Grazie mille Giancarlo scusa giancarlo se ho eliminato la tua mail dal post , ma per evitare che finisca in un giro di spam cioè di invio di mail nn richieste da intasarti la casella ciao, grazie, massimo ![]() Edited by Massimo on Feb 21, 2009 2:01 PM |
|
| enza raso | |
|
spero possa esserti utile il formato pdf. te lo mando via mail
|
|
| Giancarlo Villa | |
|
Grazie mille cara Enza,
sono a posto. Ciao |
|
| Giancarlo Villa | |
|
FATTO IL BONIFICO. 5 EURO DI COMMISSIONE!!!!!!!!!!!
PORCACCIA LA MISERIA MA NON POTEVATE FARE UN CONTO CORRENTE POSTALE, L'AADDEBITO ERA SOLAMENTE DI 1 EURO!!!!!!!! DARE ANCORA SOLDI ED INGRASSARE LE BANCHE. MAH |
|
| Sergio Mazzanti | |
|
|
Hai ragione Giancarlo, il 50% della quota di adesione è un bel po'... So che PBC sta da un bel po' in attesa che sia attivato un servizio di pagamento più comodo ed economico... Soliti disservizi "all'italiana"...
|
| Tullio | |
|
|
Ho versato la mia quota di 30 Euro, sì, perchè in famiglia siamo in 3 a votare PBC, un voto, una quota!
Quando si avranno le prime cifre sulla campagna di adesione? Tullio |
| Giancarlo Villa | |
Ho versato la mia quota di 30 Euro, sì, perchè in famiglia siamo in 3 a votare PBC, un voto, una quota! Mi associo alla richiesta di Tullio, in quanti siamo? |
|
| Sergio Mazzanti | |
|
|
Appello ad aderire
Non esiste nessuna "campagna di adesione". Nel senso che gli attivisti di Per il Bene Comune spendono tutte le loro energie (e anche di più) per portare avanti il nostro progetto politico, ma non c'è una vera "campagna di adesione" strutturata. E così molti quest'anno si sono dimenticati di aderire. Leggete l'appello che ho fatto nell'altra discussione (vedi link qui sopra). E chiedo a tutti di ragionare su questa questione. Facciamoci portavoce della campagna di adesione! Aderiamo e invitiamo amici e conoscenti ad aderire! O almeno a dare un piccolo contributo al movimento. Se qualcuno ha qualche competenza di informazione, public relation o fundraising la metta a disposizione del movimento. Ma che non siano i soliti Isabella, Gianluca, Valerio, e altri (tra cui, perdonate l'immodestia, il sottoscritto) che già si fanno un culo quadro per portare avanti il movimento, anche se magari sono poco presenti qui sul meetup. La più vera campagna di adesione che può fare un movimento dal basso è quella che fanno i singoli sostenitori, con il passaparola. FACCIAMOLO! |