You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Per il Bene Comune Message Board › Forum di discussione Per il Bene Comune › http://img263.imageshack.us/img263/2640/bannerlaboratoriodd.jpg[b
| Luca | |
|
|
a che punto siamo? Nel senso, c'è qualche volontario disposto a creare queste jpg e, mini spot da condividere su youtube? Quando partiamo con la pubblicità del "programma partecipato"?beh, visto che mi pare che i volontari latitino, io posso provare a fare qualche immaginetta... ma che ci metto? gli slogan? o che altro? |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
a che punto siamo? Nel senso, c'è qualche volontario disposto a creare queste jpg e, mini spot da condividere su youtube? Quando partiamo con la pubblicità del "programma partecipato"?beh, visto che mi pare che i volontari latitino, io posso provare a fare qualche immaginetta... purtroppo in questo periodo sono molto assente dalla rete e nel privato non ho tempo per creare qualcosina per questo progetto. Credo che la spontaneità sia la migliore cosa. Per lo meno col contributo creativo di chi ha voglia e passione potremmo iniziare a stimolare il pensiero, per cui grazie a te inizieremo. |
| A former member | |
|
|
IL SEN. PETERLINI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA SUA INIZIATIVA ALLA STAMPA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE!Espone la sua proposta di modifica COSTITUZIONALE con la quale intende, fra l'altro, introdurre i REFERENDUM LEGISLATIVI DI INIZIATIVA POPOLARE SEMZA QUORUM!!! E molto altro! Il MASSIMO della Democrazia Diretta, l'arma LETALE che AMMAZZERÀ i partiti che hanno RUBATO la Sovranità al Popolo! Leggete la sua proposta qui, sul sito del Senato. La conferenza stampa si svolgerà presso la sede della associazione: "Iniziativa per più democrazia" - Initiative für mehr Demokratie - http://www.dirdemdi.o... in via Argentieri 15 a Bolzano. Si trova nel centro storico, a due passi dalla piazza Walther (piazza centrale con il duomo) che dista 500 metri dalla stazione ferroviaria. La conferenza si svolgerà in italiano e tedesco il venerdì 8 maggio alle ore 10. Ci saranno il Sen. Peterlini, Thomas Benedikter e Stephan Lausch. Cioè quanto di più INNOVATIVO ci sia oggi in Italia nel campo della Democrazia Diretta e della Sovranità Popolare. VENITE A SENTIRE IL FUTURO! Un mondo di piccole comunità LIBERE federeate fra loro e composte da CITTADINI Sovrani! Io ci sarò sicuramente! In rappresentanza del "Coordinamento per l'introduzione del Referendum Deliberativo a Iniziativa Popolare senza Quorum a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale" Se Vi può interessare questo coordinamento: - Ecco il TESTO base che FONDA il Coordinamento - Ecco il MODULO per ADERIRE - Ecco la lista AGGIORNATA di chi ha aderito |
| A former member | |
|
|
Sono contento, Aphelio, di vedere che hai aderito al Coordinamento... Bene bene. Quindi ci vediamo a Bolzano... o no?!? |
| isabella | |
|
|
Cari tutti, mi rendo completamente disponibile a comporre marchi volantini o manifesti e quant'altro, ricerche iconografiche comnprese
ma siccome sono in un periodo davvero incasinato, non riesco a leggere e a informarmi a sufficienza per essere propositiva, e trarre delle sintesi quindi mi rendo esecutiva insomma se mi mandate una mail con specificato un testo preciso posso lavorarci su da subito e inviare o pubblicara qui le proposte da discutere e approvare tutti insieme fatemi sapere ![]() |
| Luca | |
|
|
Ho messo nella sezione file una bozza di volantino e un'immaginetta-banner.
Non so se possano andare bene, ma è giusto per iniziare. Fatemi sapere se c'è da cambiare qualcosa o usateli pure come base (le mie capacità grafiche e di fantasia son quello che sono... )Programma_partecipato_bozza_volantini Edited by Sergio Mazzanti on May 11, 2009 2:36 PM |
| Sergio Mazzanti | |
|
|
Grande Luca!
Mi sembrano molto carini, vediamo se la nostra grafica isabella ha qualcosa da dire. |
| Peppe Carpentieri | |
|
|
Ho messo nella sezione file una bozza di volantino e un'immaginetta-banner. ottimo, altre frasi, spunti, idee.. "esercito il mio diritto di partecipare, dire la mia opinione e sapere se altri la condividono" "come cittadino è importante sapere se ci sia un soggetto politico che rappresenti le mie idee" "non ho bisogno di essere iscritto a PBC per partecipare alla stesura del programma" |
| Tullio | |
|
|
Propongo di inserire nel programma un secco NO alla caccia in ogni sua forma.
Tullio |
| Luca | |
|
|