You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Per il Bene Comune Message Board › Forum di discussione Per il Bene Comune › http://img263.imageshack.us/img263/2640/bannerlaboratoriodd.jpg[b
| Peppe Carpentieri | |
|
|
ottimo lavoro Luca
ragazzi non posso più aspettare: parto con la pubblicità e invito a fare altrettanto ![]() meetup 280, Salerno Edited by Peppe Carpentieri on May 13, 2009 3:43 PM |
| Stefano Mari | |
|
|
Edited by Stefano Mari on May 18, 2009 11:21 AM |
| Matthew Avanzi | |
|
|
Propongo di inserire nel programma un secco NO alla caccia in ogni sua forma. Come si aggiunge in questo programma partecipato? |
| Luca | |
|
|
Propongo di inserire nel programma un secco NO alla caccia in ogni sua forma. Ciao Matthew, le istruzioni sono nella quarta pagina di questa discussione, oppure su questo post. |
| Tullio | |
|
|
Perfetto, appena disponibile il sito, preparerò la proposta.
Tullio |
| Matthew Avanzi | |
|
|
Prop Grazie Luca, mi sai anche dire, o chiunque altro ovviamente, chi saranno gli arbitri? Edited by Matthew Avanzi on May 19, 2009 4:04 PM |
| enza raso | |
|
immagino che sia su base volontaria. finora solo alcuni hanno dato la propria disponibilità. penso che puoi tranquillamente proporti ma forse chi sta lavorando dal 2 aprile a questa proposta può risponderti meglio di me
![]() Edited by enza raso on May 19, 2009 5:15 PM |
|
| Peppe Carpentieri | |
|
|
|
| Sergio Mazzanti | |
|
|
Come avevo detto, ho davvero poco tempo per contribuire al progetto.
Procediamo così, intanto farò in modo di dare il giusto risalto all'evento nella prossima Newsletter nazionale del movimento. |
| claudiotorrenzieri | |
|
|
x aphelio ... Una riforma possibile per affermare la Sovranità dei Cittadini sui governanti a partire dagli enti locali. l'intrusione è strumentale (mi scuso) ma ho visto che aphelio è di Forlì e ritengo importante invitarlo anche sul 280 perché in questo 3ds si parla di liste che promuovono la democrazia partecipativa |