Join Per il Bene Comune

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Per il Bene Comune Message Board Archivio POLITICA INTERNA › Terza assemblea nazionale pbc a ferrara il 4.7.2009 (RINVIATA[/c

Terza assemblea nazionale pbc a ferrara il 4.7.2009 (RINVIATA)

• 1
  • 2
Franco Dell'Alba
Posted Jun 23, 2009 1:02 PM
user 9090777
Alessandria, AL
Post #: 204
Send an Email Post a Greeting
Non leggo più nulla in proposito, a meno che mi sia sfuggito
La riunione a Ferrara si fà o è rinviata?
gennaro
Posted Jun 25, 2009 7:36 PM
user 9573035
Napoli, NA
Post #: 42
Sarebbe importante anche per me sapere se questa data è confermata oppure se l'assemblea è rimandata.
Credo che sia confermata.
Mauro Rauzi
Posted Jun 26, 2009 12:14 AM
Agripolis
Schio, VI
Post #: 238
Se ci riesco io sarò a Vicenza.

Il mio numero di telefono è sulla home del mu di Schio e sul mio Facebook.
Gianluca
Posted Jun 26, 2009 2:40 PM
Godot_74
Roma, RM
Post #: 600
Send an Email You are unable to greet this member
Nella situazione determinata:

• dalle ferie incombenti;
  • dalla necessità di arrivare all’assemblea nazionale avendo già svolto una analisi molto approfondita del voto regione per regione, ma soprattutto dall’esigenza di una tempistica migliore per favorire la presentazione di proposte e documenti e la partecipazione diretta di aderenti e persone interessate;
  • dallo sforzo che ci attende per sviluppare la fase finale della petizione antinucleare nelle località turistiche;
  • dalla possibilità che i contatti in corso con diverse liste e movimenti (nazionali ed europei) possano accelerare il nostro sviluppo;

è stata assunta la decisione di rinviare a fine settembre l'assemblea nazionale di “Per il bene comune”.

Il Coordinamento nazionale di PBC si riunirà a Ferrara il 5 Luglio per fissare, fra l'altro, la data dell'appuntamento.

• 1
  • 2