AGORA' DEL CITTADINO 5 STELLE

Ci sarà un'incontro con i Parlamentari ed i Consiglieri Regionali, dove ogni cittadino avrà un libero confronto sui temi di politica sia nazionale che regionale. Vi aspettiamo numerosi.

Join or login to comment.

  • Enrico Ballacci

    Esprimo anch' io la mia soddisfazione per la riuscita dell' Agorà, anche se sono n po deluso da alcuni fatti che stanno accadendo intorno al Movimento, e da quanto ho letto sul meetup Lombardia.

    October 29

  • Giovanni Giamblanco

    Pienamente soddisfatto della buona riuscita dell'evento! GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI....Avanti tutta M5S Rho ;)

    1 · October 28

  • roberto

    Mi unisco agli amici nell'esprimere soddisfazione per l'Agora' di sabato!
    Il ns movimento si deve distinguere da tutti gli altri ATTRAVERSO LA PRESENZA FISICA NELLE STRADE E NELLE PIAZZE, prima da parte di noi attivisti, MA almeno una VOLTA AL mese dei NS. DELEGATI AL PARLAMENTO ed al consiglio regionale.
    Il rapporto diretto, seppur qualche volta burrascoso, fra cittadini e DELEGATI è sempre positivo e credo BEN accetto dai ns RAPPRESENTANTI così come da noi tutti.
    Non chiudiamoci in sale saloni o auditorium ma METTIAMOCI tutti la faccia IN piazza; questo è l'unico mezzo di comunicazione che abbiamo ma è quello sicuramente più fruttuoso seppur impegnativo.
    Continuiamo così!

    1 · October 28

  • luca fabiani

    ...avanti così..grandi!

    1 · October 28

  • Brunella Bettinelli

    Come primo evento dell'agorà devo dire che è venuto benissimo. Oltre a presentarci noi come M5s di Rho ai cittadini, sono venuti anche i Consiglieri Regionali: Paola Macchi, Stefano Buffagni, Dario Violi, Eugenio Casalino e Silvana Carcano. Come Parlamentari invece: Massimo De Rosa, Davide Tripiedi e Vincenzo Caso. Speriamo di farne altri di eventi così. Ho visto la partecipazione di diversi cittadini nel fare le domande ai Parlamentari e Consiglieri. Il nostro scopo è quello di farci conoscere sul territorio. Continiamo così ragazzi.

    1 · October 28

  • Tiziano Logiodice

    Personalmente soddisfatissimo della Agorà. Ricordo che tra alcuni di noi si era manifestata qualche perplessità e sono contento sia stata smentita. Tenendo conto che era la prima Agorà che si svolgeva in Rho, tenendo conto che, al solito, si è fatto tutto praticamente con 4 soldi, tenendo conto che i Rhodensi non erano abituati a trovarci in maniera così determinata e visibile, tenendo conto che fino all'ultimo si temevano le defezioni dei nostri parlamentari...Ragazzi, ma io sono orgoglioso che proprio questo gruppo, proprio il nostro gruppo, sia riuscito ad organizzarla e renderla visibile ed efficiente. A mio parere è un'esperienza da replicare e nemmeno troppo in là nel tempo, affinchè il buon numero di astanti ottenuto in piedi in seconda e terza fila, quelli vergognosi, quelli che ancora hanno paura di esporsi, trovino la forza di farlo vedendoci sempre presenti, vedendoci consolidati e non una meteora o una stella cometa di passaggio. Abbiamo fatto fatica e altra ne faremo.Vale!

    2 · October 28

  • Brunella Bettinelli

    Verrà fatto vedere anche un video inedito di Beppe Grillo per i cittadini di Rho.

    3 · September 30

30 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

illustration

Start your own Meetup Group

It's quick and easy to create a lively community.

Start a Meetup Group

Log in

Not registered with us yet?

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy