INCONTRO

Incontro con l'ASSEMBLEA POPOLARE NO ELCON che è un gruppo aperto a chi intende confrontarsi e agire in prima persona CONTRO L'INQUINAMENTO CHIMICO, PER LA BONIFICA TOTALE DEL POLO CHIMICO EX-MONTEDISON E PER IL RISANAMENTO DEL FIUME OLONA, per la tutela della propria salute, per la salvaguardia di un territorio già pesantemente devastato dalla presenza industriale.

Join or login to comment.

  • Brunella B.

    Abbiamo partecipato all'ASSEMBLEA POPOLARE NO ELCON, dove il Presidente Bruno Monhurel ci ha dato informazioni su dove trovare tutte le notizie e documentazioni inerenti il POLO CHIMICO EX-MONTEDISON. Ecco il link del loro sito: http://assembleanoelcon.blogspo...­
    Hanno già vinto una battaglia contro il progetto Elcon. Infatti la Commissione Via (Valutazione di impatto ambientale) di Regione Lombardia ha dato un parere sfavorevole in ordine alla compatibilità ambientale del progetto di impianto di trattamento di rifiuti della Società israeliana Elcon Recycling.

    1 · March 13, 2014

5 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy