Join Salentini uniti con Beppe Grillo

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Tony T.
Posted Nov 7, 2009 12:02 AM
tony3
Lecce, LE
Post #: 1,118
Send an Email Post a Greeting
Carissimi Salentini,

vi volevo salutare nonostante la litigata di oggi. Mi dispiace se qualche volta vi ho trattato maluccio, ma solo perché sono una persona che vuole realizzare molte cose in tempi veloci e parlando poco (quasi intendendomi al volo). Purtroppo i nostri tempi non si sono incontrati. Esco dal gruppo per mia scelta e definitivamente, ma comunque ricorderò le belle esperienze come i V-Day. In bocca al lupo per le vostre attività.
CIAO A TUTTI.
AT
Anna
Posted Nov 7, 2009 3:05 PM
user 4300781
Lecce, LE
Post #: 735
Mi spiace molto, perdere una persona in gamba come te all'interno del gruppo è una perdita che impoverisce tutti
Tony T.
Posted Nov 7, 2009 3:51 PM
tony3
Lecce, LE
Post #: 1,119
Ciao Anna, manaaggia a te sembra un messaggio di condoglianze, non potevi usare un'altra formula per esprimere il tuo pensierobiggrin.
comunque volevo spiegare anche agli altri che ho deciso di uscire dal gruppo solo perchè sono diventato troppo intollerante sul fatto che si parla e non realizza. Non ho più pazienza ed esco dal gruppo solo per il bene del gruppo. Ormai ho solo atteggiamenti troppo intolleranti e come dice Arnaldo rischio di buttare m.... e non va bene. Mi rendo conto che non posso compromettere il lavoro di chi ci crede ancora. Non è giusto. Io purtroppo non ci credo più ed è bene farmi da parte. Quindi non pensate alla mia uscita come un atteggiamento di ripicca e non porto rancore nei confronti di nessuno. Esco solo per il bene del gruppo, ormai mi sento come un pesce fuor d’acqua. Ed è meglio così. Non ho più sufficienti motivazioni. Voglio farmi da parte e lasciare spazio a nuove energie.
Buon lavoro a tutti e spero che i nuovi siano più bravi e capaci.

joselita
Posted Nov 7, 2009 6:34 PM
user 5102098
Casarano, LE
Post #: 398
Non sono nessuno x impedire a Tony di uscire dal gruppo, ma questa storia non mi piace x nienteconfused.
Secondo me le cose si possono affrontare diversamente e c'è sicuramente una soluzione a tutto. Le convivenze sn sempre difficili, ma se non cerchiamo il dialogo e la tolleranza resteremo sempre soli e non realizzeremo mai niente.
Questi litigi succedono nei gruppi come il nostro xkè noi abbiamo degli argomenti seri su cui lavorare.
Lo stesso sicuramente non accade nei gruppi berlusconiani dove gli argomenti sono culi, tette e fighe.
Cercate di riflettere su questo e ....Ricomponete le righe! (C...u, c...u)!!!
di&di
Posted Nov 8, 2009 3:55 AM
dany_d
Lecce, LE
Post #: 1,017
Send an Email You are unable to greet this member
Grande Joselita!!!!!!!!!!!!!!!!! Q_U_O_T_O al 100%laughing
Maurizio Buccarell...
Posted Nov 8, 2009 1:27 PM
Zizio
Group Organizer
Lecce, LE
Post #: 823
Caro Tony, ti ho sempre stimato per il contributo di conoscenze che hai condiviso con il meetup e per l'impegno che hai profuso nelle iniziative che ti hanno interessato....

La tua decisione va ovviamente rispettata ma spero sia il frutto di una meditata riflessione e non di un impulso dovuto a quanto accaduto pochi giorni fa (mi riferisco allo scarico di 2 tonnellate di detersivi che ti sei trovato a fronteggiare da solo), cosa che ha fatto senz'altro superare la soglia di pazienza per te come lo avrebbe potuto fare con chiunque altro...

Per quanto ti conosco penso però che la tua "sanguignità" ti possa portare ora a decisioni affrettate considerate come "irrevocabili"...

Ne parliamo comunque domani, ci ragioniamo su con la certezza comunque che ci riconosciamo tutti, vicendevolmente, la buona fede ed un'identità di vedute sugli obiettivi a lungo termine....è l'organizzazione pratica delle attività (soprattutto quelle complesse come quella del camioncino) che rende le cose più difficili...

Per me, camioncino o no, rimani una persona che continuerò a considerare come amica e che mi riservo di contattare per ogni iniziativa utile per il meetup o per iniziative meritorie anche extra MU...
A presto.
Tony
Posted Nov 8, 2009 1:55 PM
TonyT
Lecce, LE
Post #: 897
Non credo che si possa uscire da un gruppo e nel contempo fare al gruppo stesso "del bene"....
I modi di vedere le cose e le diverse impostazioni operative arricchiscono il patrimonio personale di tutti,non capisco perche',chi di mestiere e' abituato a dare,arrivi a pensare che contribuendo con le idee possa arrecare danni.
La decisione dovrebbe essere ampiamente rivista,caro amico mio,nell'interesse di quei ideali che ci accomunano nonostante i diversi caratteri.
Sono CERTO che vorrai rientrare da questa tua sciagurata decisone e sono altrettanto CERTO che continuerai ad essere la bella persona che ho conosciuto che e' pronta a schierarsi la' dove c'e' bisogno d'aiuto.
Mi occupero' personalmente della cancellazione di questa brutta discussione appena comunicherai il rientro incondizionato delle tue dimissioni ! cazzu iu iu iu. biggrin
focu2
Posted Nov 16, 2009 11:37 AM
user 6628071
Taurisano, LE
Post #: 4
Io invece sxo ke sia frutto di un'impulso anzikè di una meditata riflessione,xkè vorrebbe dire ke Tony 3smile esce DAVVERO dal Meetup.Ma in realtà nn è così vero?Carissimo 3smile,sei una xsona volenterosa e validissima,nn puoi uscire dal gruppo.Ank'io avevo pensato di farlo x qualke motivo..ma poi mi sn detta:e in questo modo come farei a dimostrare ai miei amici ke sono con loro e li apprezzo?Io sono convinta che ognuno di noi abbia qlcs da cui attingere forza x andare avanti,anke se a volte nn riusciamo ad afferrarla. Ci sn problemi ke nn si possono risolvere?Nn lo so..ma questo SI.Continua a dare,dare,dare.Dimissioni RESPINTE!wink
P.S.Questa discussione nn è poi tanto brutta..smileAbbraccio tutti.
Focu 2.