Iscriviti a SANREMO Beppe Grillo Meetup

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi SANREMO Beppe Grillo Meetup › Candidato Sindaco... posso farti "una" domanda?

Candidato Sindaco... posso farti "una" domanda? (RISPOSTE-clicca QUI)

Chiusa a nuove risposte

Francesco Restaneo...
Postato il 21-apr-2009 13.11
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 863
Invia un'e-mail Posta un saluto
Apro questa discussione per annunciare che nei prossimi giorni il meetup contatterà tutti gli uffici stampa dei candidati alla carica di Sindaco per chiedere una video-intervista nella quale porremo ai candidati alcune domande su quello che vorranno fare se saranno eletti.
Le domande saranno uguali per tutti i candidati e verranno poi raccolte in uno o più video che il meetup realizzerà e pubblicherà su internet.
Vedremo la disponibilità dei candidati e vi terremo aggiornati su chi sarà disposto a fare l'intervista e chi no!
Chiudo la discussione a risposte per non rovinare l'effetto sorpresa, ovviamente le domande non saranno comunicate prima ai candidati quindi se volete chiedere qualcosa fatelo tramite e-mail!
Ciao _lizard_

(aggiunto link a pagina statica. Paola)
Paola Arrigoni
Postato il 21-apr-2009 14.48
4037271
Organizer del gruppo
Sanremo, IM
Post n.: 2.992
Ciao a tutti,
avete presente i video stile 'iene'? Ecco. biggrin
Con i nostri potenti mezzi a disposizione (le nostre piccole telecamere), vedremo di realizzare delle video-interviste (doppie, triple….vedremo….) e poi postarle sul web.
Iniziamo a monitorare la reale disponibilità dei candidati Sindaco a rispondere alle domande dei cittadini che in questo caso siamo noi: i grillini.

Contatteremo:

Claudio Borea
Maurizio Zoccarato
Antonio Sindoni
Massimo Saviozzi
Bruno Barbaro
Francesco Castagnino
e (se confermato candidato Sindaco) Bruno Marra.

Vi faremo sapere chi rifiuterà il nostro invito.
Stay tuned
Paola
Paola Arrigoni
Postato il 28-apr-2009 11.31
4037271
Organizer del gruppo
Sanremo, IM
Post n.: 3.011
Ciao a tutti,
ultime novità: abbiamo deciso di inviare il nostro invito tramite e.mail (carta canta biggrin)
Lizard si sta occupando di contattare gli uffici stampa o trovare le e.mail dei candidati Sindaco e… naturalmente la loro risposta verrà pubblicata sul nostro Meetup.
Lizard ci informerà a che punto è arrivata la caccia al tesoro per gli indirizzi e.mail. Si, perché se pensate che tutti i candidati Sindaco debbano avere almeno un indirizzo sul web per poter essere contattati dai cittadini ebbene vi sbagliate. Per alcuni di loro sembrerebbe non essere così e questo ‘la dice lunga’ …..
Vorrei inoltre sottolineare quello che ha detto Lizard nel primo post: “le domande non saranno comunicate prima ai candidati ma solo al momento dell’intervista.”
Ragazzi, stiamo pronti perché credo che potrà succedere di tutto di più.biggrin
Stay tuned
Paola

Lizard e.mail:
longiland (at)gmail.com oppure cliccate sulla bustina
Francesco Restaneo...
Postato il 28-apr-2009 14.19
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 865
Ciao
Per Borea e Zoccarato non abbiamo avuto problemi a trovare l'e-mail (ne ho trovata più di una), i siti sono visibili e facili da trovare.
Per Barbaro ho trovato un blog ma non ho trovato i contatti ma siamo in contatto con qualcuno della sua lista per farci dare l'e-mail
Per Castagnino non ho trovato ne blog ne e-mail ma sono in contatto con uno della sua lista che gentilmente mi ha dato il numero di cellulare e lo chiamerò per farmi dare l'e-mail.
Per Sindoni il sito www.sindonisindaco.it si apre ma il sito è in costruzione email zero!
Per Saviozzi ho trovato il sito www.dialogoincentro.it dove c'è statuto e programma ma email zero!
In caso qualcuno conoscesse l'email di Sindoni e di Saviozzi potete mandarla a longiland (at) gmail.com oppure cliccando sulla busta sotto il mio nickname!
Come ripetuto da Paola le domande non saranno rivelate prima dell'intervista se no che intervista è?
E penso che i candidati non si passeranno le domande anche perchè se no che gara elettorale è?
A presto con nuovi aggiornamenti, oggi se riusciamo ad avere e-mail anche di Barbaro e Castagnino mandiamo le prime quattro sperando di riuscire ad avere anche quelle di Sindoni e Saviozzi.

Ps
Perchè vogliamo l'e-mail? perchè invieremo lo stesso messaggio a tutti specificando che le risposte alle email saranno pubblicate sul meetup e visibili a tutti!
Ciao _lizard_

Lizard e.mail:
longiland (at)gmail.com oppure cliccate sulla bustina
Paola Arrigoni
Postato il 29-apr-2009 19.40
4037271
Organizer del gruppo
Sanremo, IM
Post n.: 3.016
Ciao a tutti,
essendo degli inguaribili ottimisti, diciamo che ci viene da ridere e non da piangere pensando che nel 2009 alcuni candidati Sindaco, in una città come Sanremo, non abbiano un sito e soprattutto una e.mail dove poter essere contattati. Dovremmo scrivere e mandare una lettera raccomandata r.r.? Oppure recarci ai point e consegnare la lettera con l’invito e poi aspettare la loro risposta, magari sempre ‘via postino’, così l’intervista la faremo nel 2014.
La Liguria nella hit dell’accesso a Internet è al 34,6%, sotto di noi ci sono solamente: Campania, Calabria, Basilicata e Puglia.
Ora ci viene ancor più ‘da ridere’ ripensando alle nostre proposte sulla connettività
che si vanno a frantumare in una realtà alquanto ‘provinciale’.
Un dialogo aperto con i cittadini e l’amministrazione passa anche attraverso il web. Internet non è il futuro ma la realtà quotidiana e dei candidati sindaco non possono non capirlo.
Ciao a tutti.
Paola

Francesco Restaneo...
Postato il 1-mag-2009 0.16
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 866
ok è ufficiale sono partite le mail verso 5 candidati visto che quella di Sindoni non l'abbiamo trovata dato che il sito è in costruzione!
Domani vedremo di trovare il point elettorale a andare a chiedere info.
Chi risponderà per primo?
Chi accetterà il confronto e chi no?

Inviate:
Castagnino
Barbaro
Borea
Zoccarato
Saviozzi

Ecco il testo dell'e-mail mandata il 30 Aprile alle 21.18:

Gentile Candidato Sindaco

Il The Sanremo Beppe Grillo Meetup sta contattando tutti i candidati alla carica di Sindaco nella città di Sanremo e chiede la sua disponibilità a sottoporsi ad una video-intervista, durante il mese di maggio nella quale le verranno fatte delle domande su vari argomenti.
Di seguito troverà il link al thread relativo alla discussione sul nostro sito:
http://www.meetup.com...
La risposta a questo invito verrà resa pubblica sul nostro Meetup.
Cordiali saluti.

Francesco Restaneo
(Assistant Organizer)
(longiland @ gmail.com)

The Sanremo Beppe Grillo Meetup
http://www.meetup.com...
Francesco Restaneo...
Postato il 1-mag-2009 2.37
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 867
Ecco il primo candidato favorevole! Grazie per la risposta a Francesco Castagnino!
Risposta ricevuta per mail poco dopo mezzanotte:

Come anticipato nella conversazione telefonica confermo l' A S S O L U T A disponibilita' a quanto da Voi gentilmente richiesto.
Dovendo seguire personalmente, in questi giorni, la preparazione della documentazione da presentare entro il 9 maggio per la presentazione della lista Vi chiedo la possibilita' di incontrarci dopo tale data.
Resto in attesa di una mail di conferma o di una telefonata al 349-xxxxxxx.
Ringrazio in anticipo per la disponibilita' e l'attenzione.
Francesco Castagnino
Candidato a Sindaco di Sanremo - La Destra

Paola Arrigoni
Postato il 2-mag-2009 11.07
4037271
Organizer del gruppo
Sanremo, IM
Post n.: 3.024
Effettivamente avevamo già deciso di fare le interviste dopo il 9 di maggio per non intralciare i lavori di presentazione di tutte le liste.
Ora attendiamo le altre risposte e poi contatteremo tutti i Candidati Sindaco per fissare gli appuntamenti. Teniamo a precisare che le interviste saranno ‘a porte chiuse’ per evitare che le domande possano diventare di dominio pubblico prima che siano terminate tutte le interviste.
Lizard a te aggiornarci......biggrin
Ciao a tutti.
Paola
Francesco Restaneo...
Postato il 2-mag-2009 12.13
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 869
Effettivamente avevamo già deciso di fare le interviste dopo il 9 di maggio per non intralciare i lavori di presentazione di tutte le liste.
Ora attendiamo le altre risposte e poi contatteremo tutti i Candidati Sindaco per fissare gli appuntamenti. Teniamo a precisare che le interviste saranno ‘a porte chiuse’ per evitare che le domande possano diventare di dominio pubblico prima che siano terminate tutte le interviste.
Lizard a te aggiornarci......biggrin
Ciao a tutti.
Paola

Per ora nulla di nuovo all'orizzonte, a parte il velocissimo candidato de La Destra nulla è più arrivato!
Francesco Restaneo...
Postato il 2-mag-2009 18.49
Lizard_
Sanremo, IM
Post n.: 870
Nuova e-mail:

The Sanremo Beppe Grillo Meetup

Gentile Francesco Restaneo

Sono Bruno Barbaro candidato alla carica di Sindaco della città di Sanremo proposto dalla lista civica sviluppo e soliderietà. Apprezzo molto la Vostra iniziativa e sono disponibile a sottopormi ad una video-intervista per rispondere alle domande che mi verranno poste.
Cordiali saluti.

Risultati:
Castagnino: Favorevole
Barbaro: Favorevole

Borea: Non pervenuto
Zoccarato: Non pervenuto
Saviozzi: Non pervenuto
Sindoni: (Chiara è andata al point pochi minuti fa ma era chiuso) Non ancora avvisato