Join SANREMO Beppe Grillo Meetup

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

SANREMO Beppe Grillo Meetup Message Board › RIDATECI IL PARCO MARSAGLIA E IL SUO AUDITORIUM [url=http://beppegrillo.meet

RIDATECI IL PARCO MARSAGLIA E IL SUO AUDITORIUM (MANIFESTAZIONE - clicca QUI)

Luigi
Posted Jun 9, 2008 10:38 PM
user 4307106
Sanremo, IM
Post #: 439
Send an Email Post a Greeting

Operazione: Suoniamogliele al Comune -
Ci avete rotto le palme
ovvero RIDATECI IL PARCO MARSAGLIA!

E' una bella idea!wink
Negli archivi storici in rete:Sanremo blues apre stasera programma della 6a edizione del festival
MUSICA SANREMO BLUES APRE STASERA Comincia stasera il sesto Sanremo Blues. La rassegna, che si svolge all' auditorium Franco Alfano e nelle piazze caratteristiche della citta' dei fiori, e' articolata in cinque serate, con l' esibizione di dodici gruppi. Tra gli altri, l' Art ensemble of Chicago, con Lester Bowie e Chicago Beau, i chitarristi Phil Manzanera e Fiends con la partecipazione di Mick Taylor (Rolling Stones) e Jack Bruce (Cream). Un tocco di blues italiano lo portera' Edoardo Bennato.
(3 agosto 1993) - Corriere della Sera

L' ACID JAZZ DI SCENA A SANREMO
FESTIVAL L' ACID JAZZ DI SCENA A SANREMO Sanremo Immagine Jazz si apre all' insegna dell' acid jazz. Domani alle 21.30, all' Auditorium Alfano di Parco Marsaglia, si esibiranno la Funky Company e i Countbasic. Sabato tocchera' ai Jestofunk. FLASH
(10 luglio 1996) - Corriere della Sera

cercherò ancora!
Giuseppe Riello
Posted Jun 10, 2008 10:25 PM
user 4048728
Sanremo, IM
Post #: 118
Ricordo molto bene le belle serate passate al Parco Marsaglia. Pat Metheny, l'Orchestra Sinfonica, Sanremo Blues, Jazz, Chick Corea...
Perchè cancellare tutto questo?
Per quale motivo invece che distruggere e far dimenticare una perla della nostra città non darsi da fare per restituire e riportare in vita magari migliorando alcuni dettagli un parco unico con il suo auditorium?
Maurizio
Posted Jun 11, 2008 10:03 AM
user 7022913
Sanremo, IM
Post #: 73
Send an Email You are unable to greet this member
Ricordo molto bene le belle serate passate al Parco Marsaglia. Pat Metheny, l'Orchestra Sinfonica, Sanremo Blues, Jazz, Chick Corea...
Per quale motivo invece che distruggere e far dimenticare una perla della nostra città non darsi da fare per restituire e riportare in vita magari migliorando alcuni dettagli un parco unico con il suo auditorium?

Ciao,
avete scritto che per la manifestazione state contattando anche musicisti dell'Orchestra sinfonica di Sanremo, sarebbe giusto che partecipassero, interesserà anche a loro riavere un posto dove suonare all'aperto o sbaglio?
E poi (sono curioso) chi è l' artista straniera che è disposta a protestare con noi? E se lo fanno gli stranieri.. a maggior ragione dovrebbero dare la disponibilità i locali.
Ridateci il parco Marsaglia e l'Auditorium!
Ciao
Maurizio
Luigi
Posted Jun 12, 2008 6:12 PM
user 4307106
Sanremo, IM
Post #: 443

Ciao,
avete scritto che per la manifestazione state contattando anche musicisti dell'Orchestra sinfonica di Sanremo, sarebbe giusto che partecipassero, interesserà anche a loro riavere un posto dove suonare all'aperto o sbaglio?
E poi (sono curioso) chi è l' artista straniera che è disposta a protestare con noi? E se lo fanno gli stranieri.. a maggior ragione dovrebbero dare la disponibilità i locali.
Ciao
Maurizio

Ma chi è l'artista straniera? Almeno le iniziali...biggrin
Giò (Giovanna)
Posted Jun 15, 2008 6:44 PM
user 4339271
Sanremo, IM
Post #: 342

Ciao,
Ciao
Maurizio

Ma chi è l'artista straniera? Almeno le iniziali...biggrin

Ciao,
ragazzi come siete curiosi. coolbiggrincool
Ciao
Giò
Giuseppe Riello
Posted Jun 15, 2008 10:20 PM
user 4048728
Sanremo, IM
Post #: 125
Ho parlato con ragazzi che suonano, musicisti professionisti, organizzatori di serate Jazz e Blues, ai potenziali spettatori di queste serate, tutti carichi al massimo dell'entusiasmo all'idea di potersi nuovamente esibire o di poter assistere a delle serate di musica, danza e spettacolo all'auditorium.
Non perdiamo altro tempo, sono veramente tante le persone che magari senza volersi esporre vorrebbero che fosse riaperto subito.
Maurizio
Posted Jun 18, 2008 5:03 PM
user 7022913
Sanremo, IM
Post #: 93
Ho parlato con ragazzi che suonano, musicisti professionisti, organizzatori di serate Jazz e Blues, ai potenziali spettatori di queste serate, tutti carichi al massimo dell'entusiasmo all'idea di potersi nuovamente esibire o di poter assistere a delle serate di musica, danza e spettacolo all'auditorium.
Non perdiamo altro tempo, sono veramente tante le persone che magari senza volersi esporre vorrebbero che fosse riaperto subito.

Ciao Giuseppe, non credo che qualcuno possa dichiararsi contrario all'apertura di un parco e di un auditorium all'aperto (Sanremo ne è piena devilish) o forse quelli che abitano dietro? Hanno paura del rumore? Si può dare fastidio all'hotel vicino? C'è qualcuno che non vuole esporsi? Tipico di Sanremo. cool
Ciao
Maurizio
A former member
Posted Jun 18, 2008 5:08 PM
Post #: 31
Anch'io vorrei fosse riaperto subito, anche per recitare in qualche commedia dialettale. Non è possibile il subito, spero possibile il "entro i tempi tecnici necessari". La ditta appaltatrice ha comunicato di aver ultimato i lavori di adeguamento strutturale. Gli uffici verificheranno e concorderanno un incontro per definire le questioni pendenti in ordine alla prosecuzione ed ultimazione dei lavori.
Maurizio
Posted Jun 18, 2008 5:40 PM
user 7022913
Sanremo, IM
Post #: 95
Anch'io vorrei fosse riaperto subito, anche per recitare in qualche commedia dialettale. Non è possibile il subito, spero possibile il "entro i tempi tecnici necessari". La ditta appaltatrice ha comunicato di aver ultimato i lavori di adeguamento strutturale. Gli uffici verificheranno e concorderanno un incontro per definire le questioni pendenti in ordine alla prosecuzione ed ultimazione dei lavori.

Ciao Marco Andracco, in attesa di vederti in qualche commedia dialettale biggrin, vorrei comprendere appieno le tue parole per timore di gioire invano.

La ditta appaltatrice ha comunicato di aver ultimato i lavori di adeguamento strutturale.

Quindi, hanno riaperto il cantiere e hanno già iniziato i lavori?

Gli uffici verificheranno e concorderanno un incontro per definire le questioni pendenti in ordine alla prosecuzione ed ultimazione dei lavori

Il Comune quindi ha deciso di trovare un accordo e non si parla più di contenzioso?

ringrazio e attendo speranzoso e credo di non essere il solo..biggrin
ciao, Maurizio
Giuseppe Riello
Posted Jun 18, 2008 10:35 PM
user 4048728
Sanremo, IM
Post #: 130

Ciao Marco Andracco, in attesa di vederti in qualche commedia dialettale biggrin, vorrei comprendere appieno le tue parole per timore di gioire invano.

La ditta appaltatrice ha comunicato di aver ultimato i lavori di adeguamento strutturale.

Quindi, hanno riaperto il cantiere e hanno già iniziato i lavori?

Gli uffici verificheranno e concorderanno un incontro per definire le questioni pendenti in ordine alla prosecuzione ed ultimazione dei lavori

Il Comune quindi ha deciso di trovare un accordo e non si parla più di contenzioso?

ringrazio e attendo speranzoso e credo di non essere il solo..biggrin
ciao, Maurizio

Ciao Marco Andracco mi associo a Maurizio nelle domande e ti chiedo: sai dirci qualcosa sui tempi?
Il cantiere è aperto per arrivare in fondo ai lavori vale a dire fino a riapertura parco e auditorium?
A proposito, per brindare alla ripresa dei lavori hai qualche preferenza?