addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

MoVimento 5 Stelle Sanremo Message Board Programma M5S di Sanremo › MoVimento 5 Stelle a Sanremo

MoVimento 5 Stelle a Sanremo

Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,355
Ciao a tutti,
prossimi appuntamenti, dopo le vacanze:

13 settembre ore 21
Lista M5S a Sanremo

Riunione e relazione gruppi di lavoro

Ovviamente, compatibilmente con le vacanze di tutti, i gruppi di lavoro che volessero incontrarsi lo possono fare in piena autonomia smile

Stay tuned

Paola

13 settembre !!!!


Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,356
Il Secolo XIX - 21 agosto - articolo a cura di Romano Lupi.
Titolo:
Elezioni amministrative 2014, verso una frammentazione senza precedenti.
SANREMO, IN CAMPO UN ESERCITO DI LISTE
Si prospetta anche un boom di candidati sindaco. Molte le incognite a sinistra.

(parlano anche di noi biggrin )

Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,357
La Stampa del 22 agosto - articolo a cura di Daniela Borghi


luciana b.
lucianabalestra
Sanremo, IM
Post #: 44
Accidenti ci stanno prendendo sul serio. Tre colonne tutte per noi, buon segno, ogni piccola breccia aperta nell'opinione pubblica è una grande vittoria, così si vincono le battaglie a piccoli passi con grande determinazione.

luciana b.
lucianabalestra
Sanremo, IM
Post #: 45
Dopo tanta inattività non vedo l'ora di Ricominciare a lottare e lavorare sodo. Al 13 allora, bel numero, spero saremo numerosi e motivati a mille
Paola A.
4037271
Sanremo, IM
Post #: 5,524
Dopo tanta inattività non vedo l'ora di Ricominciare a lottare e lavorare sodo. Al 13 allora, bel numero, spero saremo numerosi e motivati a mille
Abbiamo aperto questo meetup il 13 e ci ha sempre portato fortuna biggrin biggrinbiggrin
Anch'io non vedo l'ora di incontrarci tutti insieme love struck

http://www.meetup.com...­

Un abbraccio
Paola
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,381
A breve il TERZO VDAY. Noi ci saremo, come sempre wink

Siamo in guerra

Kasparov, il campione sovietico, diceva che gli scacchi sono il gioco più violento che esiste. Ed è una partita a scacchi con un Sistema Organizzato a norma di legge quella in corso da anni in Italia. Una partita che ha mandato a morte giudici, fatto esplodere bombe, espulso silenziosamente dalla scacchiera giocatori avversari in tutti i settori della società. E' avvenuto nella politica, nell'informazione, nelle grandi industrie, nell'arte. Chi è nel Sistema deve far parte del Sistema, sia questi un politico, un cantante, un industriale. L'occupazione degli spazi della scacchiera è continuo, incessante, a colpi di leggi, di disinformazione, dell'utilizzo di ogni regola fatta su misura. Ogni casella disponibile va presidiata. Parafrasando Karl von Clausewitz "La politica non è che la continuazione della guerra con altri mezzi". Il MoVimento 5 Stelle non è violento, ma è rivoluzionario. Vuol cambiare la società, restituire ai veri giocatori, i cittadini, la scacchiera, il gioco. Cambiare in senso democratico la Costituzione e lo Stato. Il M5S è una variabile che il Sistema, non solo quello nazionale, non aveva previsto e ha quindi reagito con ogni mezzo possibile per escluderlo dal gioco. Il M5S è condannato dalla sua stessa natura a vincere la partita o a perderla irrimediabilmente. I pezzi bianchi non possono allearsi con quelli neri. A differenza degli scacchi in questa partita non è previsto il pari, ma solo lo scacco matto. Siamo in guerra, una guerra che deciderà il destino di questo Paese per il prossimi decenni. O ci sarà una svolta o una lenta stagnazione con facce nuove a proteggere i vecchi interessi di sempre. Le giovani generazioni non hanno un futuro, laureati e diplomati hanno lasciato l'Italia a centinaia di migliaia in questi anni alla ricerca di lavoro e di opportunità. Sono loro i nostri rifugiati politici costretti ad espatriare, come i siriani, come i libici. Prendono il treno al posto dei barconi. Come in tempo di guerra, lasciano le loro case bombardate dalla corruzione e dall'arroganza della classe politica. Non è più tempo di parlarsi addosso, ma di azioni, di segnali, di presenze. Il Parlamento si è dimostrato una scatola di tonno vuota, il contenuto lo aveva già divorato da tempo il Sistema. Bisogna tornare nelle piazze e pretendere che la RAI diventi una casa di vetro, oggi è solo uno strumento di propaganda in mano ai partiti.
Con i fatti, non con le parole.
Chi vuole guardarsi l'ombelico si tiri fuori. Il M5S non è il suo ambiente.

Presto faremo il terzo VDay. Tenetevi pronti.

Beppe Grillo
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,383
Comunicato stampa

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo, sabato 7 settembre dalle ore 10.30 alle ore 19, organizzerà un banchetto in p.zza Colombo in difesa dell’art.138 della Costituzione, l'articolo-cassaforte che stabilisce come si cambia la nostra Carta.

I parlamentari M5S sono stati gli unici a fare l'impossibile per mettersi di traverso a questo scempio, comprese lunghe sedute notturne in aula, e sono riusciti almeno ad evitare che l’art. 138 si facesse a pezzi furtivamente ad agosto.

Ma ora siamo al momento decisivo.

Abbiamo poco, pochissimo tempo per opporci. Pochissimo tempo per far sentire la voce dei meetup, delle liste civiche, degli attivisti, dei cittadini di tutto il Paese.

A Sanremo, ci sarà il banchetto con tutto il materiale informativo, del trappolone che stanno preparando ai danni della nostra Costituzione e del nostro futuro.

Sempre sabato, alle ore 18, in p.zza Colombo, si terrà il flash mob, della durata di qualche minuto, dal titolo:

" SCOMPARE IL TRIBUNALE, APPARE BERLUSCONI"


In questi giorni la nostra città ospita un convegno organizzato da “Il Giornale”, dal suo direttore Sallusti che pensa di essere Montanelli e scrive:



“ Controcorrente sarà il titolo di un grande evento che si terrà a Sanremo, porteremo sul palco del teatro Casinò il meglio dei pensatori, degli intellettuali e dei politici dell'area moderata e liberale per rilanciare idee e progetti”. 

Tra gli ospiti sono annunciati, tra gli altri, Gaetano Quagliarello, Daniela Santanchè, Renato Brunetta, Renato Schifani, Angelino Alfano, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, ed è stata annunciata la presenza di SILVIO BERLUSCONI.



Siamo convinti che l’unico obiettivo di questa kermesse sia quello di continuare a perorare la causa di Berlusconi, martire di una giustizia ingiusta e di continuare ad esercitare pressioni a tutto campo, affinché il pregiudicato Berlusconi possa non scontare la condanna che in terzo grado gli è stata comminata.

Si aggiunga l’ironia amara del fatto che la sede di questa difesa ad oltranza del pregiudicato Berlusconi è proprio una città che ha appena perso il suo Tribunale, nonostante il suo territorio sia devastato da una illegalità radicata.

Sabato 7 settembre banchetto del M5S in p.zza Colombo,
dalle ore 10.30 alle 19: “Costitution Day”

Sabato, ore 18 flash mob sul solettone:
“Scompare il Tribunale, appare Berlusconi”

MoVimento 5 Stelle Sanremo
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,390
Vi ricordiamo il ns. prossimo incontro:

13 settembre ore 21
F.O.S.
Via Corradi 47
Sanremo
all'O.d.G ci sarà la ns. lista del M5S a Sanremo.
Vi aspettiamo con entusiasmo.
 
luciana b.
lucianabalestra
Sanremo, IM
Post #: 57

http://youtu.be/64wWh...­
A me è venuta una rabbia a vedere sta riunione di denunciati....
Powered by mvnForum

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy