MoVimento 5 Stelle Sanremo Message Board Programma M5S di Sanremo › Video M5S Sanremo

Video M5S Sanremo

Paola A.
4037271
Sanremo, IM
Post #: 5,558
Ciao a tutti,
apriamo una nuova sezione video dedicata a quelli che abbiamo e che faremo come MoVimento 5 Stelle Sanremo.
Il primo è ovviamente quello che racchiude la nostra storia..

Oggi, ci siamo incontrati per girare un nuovo video ed è stato veramente bellissimo!!!!! Grazie a tutti!!!

Abbiamo postato le prime foto ma NON QUELLE che potevano svelare il contenuto del video, mi raccomando teniamo ancora tutto segreto biggrin almeno fino a quando Francesco (questa volta lo farà lui) lo terminerà e poi posteremo anche le altre foto, bellissime.

E' bello constatare che ogni volta che ci incontriamo è sempre più entusiasmante e gioioso e sgorgano ogni volta nuove idee e proposte.

La foto che non utilizzeremo per il finale del video è però talmente bella che voglio condividerla con voi, sarò sentimentale ma.... a me emoziona.

­

E vederci tutti con le maglie e le felpe ..... che dire? Un grande orgoglio, entusiasmo, un po' di timore per il futuro ma tanta, tanta energia con la consapevolezza che INSIEME potremo fare molto. Insieme.

­

Grazie a tutti e..... A riveder le stelle!
Paola
Massimo B.
Massimo7
Sanremo, IM
Post #: 18
Scrivo quello che ho detto tornando a casa: "Sono davvero orgoglioso di far parte di un gruppo di persone di questa caratura. Molti rami secchi, che io (e forse solo io) definisco tali, si sono persi strada facendo, e le persone che vedo vicino a me, hanno la mia stessa luce negli occhi.
Il consenso non sarà diretta conseguenza delle nostre azioni, ma sono certo che con un nucleo di persone così affiatate, produrremo qualcosa di molto interessante oltre a quanto già fatto.
Sono convintissimo che la mia SanRemo, meriti finalmente persone così."
Paola A.
4037271
Sanremo, IM
Post #: 5,587
Scrivo quello che ho detto tornando a casa: "Sono davvero orgoglioso di far parte di un gruppo di persone di questa caratura. Molti rami secchi, che io (e forse solo io) definisco tali, si sono persi strada facendo, e le persone che vedo vicino a me, hanno la mia stessa luce negli occhi.
Il consenso non sarà diretta conseguenza delle nostre azioni, ma sono certo che con un nucleo di persone così affiatate, produrremo qualcosa di molto interessante oltre a quanto già fatto.
Sono convintissimo che la mia SanRemo, meriti finalmente persone così."

Grazie Massimo. Sanremo, la nostra Sanremo merita di "Riveder le stelle".
Tutti insieme potremo farcela.
Con grande entusiasmo.

Paola

Gabriella p.
user 78939852
Imperia, IM
Post #: 112
bello !! Complimenti !!!
Paola A.
4037271
Sanremo, IM
Post #: 5,599
Ecco il primo video della splendida giornata, ne seguiranno altri wink

Intervento integrale di Beppe durante il V3Day a Genova

Qui le foto

Il video:

discussione relativa
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,502
A riveder le stelle. Insieme.
Auguri di cuore a tutti

(video Francesco/Lizard)
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,701

Intervista al Dottor Massimo Conio Direttore S.C. Gastroenterologia Endoscopia Digestiva Asl1

Paola Arrigoni portavoce MoVimento 5 Stelle Sanremo intervista il Dottor Massimo Conio Direttore della S.C. Gastroenterologia Endoscopia Digestiva ASL1 Imperiese divenuto reparto di eccellenza sotto la sua dirigenza.
E' stata chiesta la sua opinione sulla situazione attuale ospedaliera, la sua posizione nella possibilità di un Ospedale Unico, le sue proposte per migliorare la sanità locale che non ha ancora un registro tumori anche se gravata da patologia neoplastica in continuo aumento.
E' stato scelto il dottor Conio perché è uno dei medici ospedalieri che è riuscito non solo a ridurre le fughe in altre Regioni ma ha incrementato l'arrivo di pazienti a Sanremo da altre Regioni d'Italia per curare le malattie Gastroenterologiche.

Il Dottor Conio ha dato risposte valutando sia il bene del cittadino in termini di Servizi efficienti e tecnologicamente validi sia la valorizzazione delle risorse attualmente disponibili nella ASL.

Paola Arrigoni
portavoce Movimento 5 Stelle Sanremo
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,702

Il ns. comunicato stampa
Video dell’allegro funerale dei partiti

Il MoVimento 5 stelle Sanremo ha realizzato un video del funerale dei partiti che
ha organizzato ieri sul solettone. L’iniziativa ha avuto risonanza nazionale

Dal M5S Sanremo affermano: “Li vogliamo ricordare così: vigorosi nell'occupare aziende pubbliche, istituzioni, enti e poltrone varie; sempre pronti a concedere l'immunità parlamentare a un membro della loro Casta, uniti nel dissipare i soldi pubblici nelle Grandi Opere Inutili.
Incapaci di rappresentare gli interessi dei cittadini...
Si ringraziano i numerosi cittadini che con il loro voto al Movimento 5 Stelle contribuiranno alla degna sepoltura dei di-partiti.

www.sanremo5stelle.it
Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,777
Ieri sera in Consiglio Comunale.

Sanremo Beppe Gril...
user 10637213
Sanremo, IM
Post #: 1,823
Consiglio Comunale del 2 settembre 2014.
Intervento di Paola contro la vendita dell'ex-Tribunale e dei beni pubblici.

Qui il file con l'intervento integrale