All Group Reviews

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     la storia di Gian Piero Buscaglia prova chiaramente l'esistenza di infiltrazioni mafiose all'interno della Questura di Imperia 

    Piero P. on Feb 2, 2013.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     stiamo vincendo (!) 

    sisifo on Jan 14, 2013.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     I congressi radicali si svolgono una volta all'anno, in data fissa (1-4 novembre), e CHIUNQUE può iscriversi e intervenire, parlando in pubblico e esprimendo il proprio punto di vista al microfono, di fronte a tutti. E ciò che dice... finisce pure in Radio (Radicale), e quindi viene ascoltato su tutto il territorio nazionale. Nessuno punisce o espelle qualcuno per aver partecipato ad un incontro (!), non esistono "probi viri"; le espulsioni non sono neppure previste. I programmi sono votati, approvati o respinti. Idem per le cariche dei rappresentanti nel movimento. Nel M5S... credo sia, invece, successo questo: a forza di espellere a destra e manca (interi meetup, come quello di Genova, con migliaiai di iscritti, ad es.), alla fine è stato espulso qualcuno capace di ragionare con la propria testa (Tavolazzi, Favia) e capace di dire di no. Era ora! 

    gian p. on Oct 1, 2012.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     la storia di Gian Piero Buscaglia è dolorosamente emblematica della mafiosità diffusa e della contiguità con la criminalità organizzata di uffici e ambienti che dovrebbero rappresentare lo stato e le sue istituzioni 

    pizzaballa on Sep 11, 2012.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     Thank you for organizing this event. I was happy to join and be part of the group. I hope there will be other nice future opportunities. 

    Silvia on Feb 15, 2011.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     Unfortunately, I never got to meet the group. After arriving home, I saw that an e-mail had been sent much too late in the day (3 p.m. or thereabouts) suggesting we all have pizza together after the presentation. So, in that respect, I was disappointed. This should have been mentioned in the initial invitation. 

    Donna Marie R. on Sep 27, 2010.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     I think that is important to meet other times, with or without Travaglio! :-) 

    Paolo C. on Sep 21, 2010.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     Fiorenzo e' troppo forte! 

    Michele on Jun 18, 2009.

  • TRANSNATIONAL Meetup Group

     direi che va bene, al meetup offline, il focus (non esclusivo of course) sul fare amicizia o cmq chiaccherare del piu e del meno- al meetup on-line (sul board/forum) secondo me ci vuole invece max focus (argomentato) sulle idee e proposte concrete e/o su dibattimenti vari (strategie, brainstorming, semplici opinioni etc.)- in breve: offline col "cuore", online con il "cervello" ;) 

    Gaetano D on Apr 26, 2008.

See more reviews

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy